Facendo un leggero strato di stucco spray, e dopo carteggiando di fine..la verniciatura a freddo (non si puo certo avere un forno da verniciatori) che si fa, attacca e catalizza meglio.. altro particolare, con un piccolo cacciavite di precisione si posson incidere in modo un po piu profondo (tipo le linee di demarcazione portiere... )le varie scanalature...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli ristrutturati o autocostruiti.
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Was? Was Luege? Morgen Atlas 1702 laufe und richtung seine hause in Deutschland fahre für abbrucch mache!!!!! Cosi dopo 500 mt. e 3 ore per farli... arriva la Polizia e mi arresta...Cosa ho scritto prima? Semplice: Cosa ho visto? Domattina metto in moto l'atlas 1702 e parto direzione casa sua per abbattergliela.... Ma come si permetteno? Permettinino.. perteminnninininninni.. Comunque li han preso un telaio Man o Scania (vista la distanza tra i 2 assi sterzanti e la conformazione dei mozzi motrici posteriori), e gli hanno meso sopra una cabina Eurotech a cui hanno levato il "cappello.. cammufando pure male il taglio.. potevano fargli un tetto normale almeno.. Cosa che spero di fare io con il prossimo Eurotech..
Commenta
-
ho finito di riverniciare la demag 8800 mammoet....... da smontata non sembra venuta male , per la grafica ho scelto un mix dei tre modelli delle foto , ho fatto i cingoli rossi , la fascia, rossa su tutti e due i lati , e i tiranti sempre rossi , che poi sarebbe la stessa grafica della liebherr 1750 ! almeno ho un punto di riferimento, domoani metterò le prime foto , e finisco di fare i pesi , quelli saranno un incubo!!!!!!Francesco, :D
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerWas? Was Luege? Morgen Atlas 1702 laufe und richtung seine hause in Deutschland fahre für abbrucch mache!!!!! Cosi dopo 500 mt. e 3 ore per farli... arriva la Polizia e mi arresta...Cosa ho scritto prima? Semplice: Cosa ho visto? Domattina metto in moto l'atlas 1702 e parto direzione casa sua per abbattergliela.... Ma come si permetteno? Permettinino.. perteminnninininninni.. Comunque li han preso un telaio Man o Scania (vista la distanza tra i 2 assi sterzanti e la conformazione dei mozzi motrici posteriori), e gli hanno meso sopra una cabina Eurotech a cui hanno levato il "cappello.. cammufando pure male il taglio.. potevano fargli un tetto normale almeno.. Cosa che spero di fare io con il prossimo Eurotech..
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Tutto da rifare...Il giallo è troppo chiaro.. e di qualità scarsa come vernice
... alla fine risulta essere ruvido... mi sa che lunedi' vado a prenderne altre 5 bombolette del solito..Che quello è davvero Giallo Enel... anche se a sto punto il giallo che gli ho dato.. serr$ve da base per il successivo.. insomma alla fine Barnaba in 1:87.. ed io in 1:50 abbiamo la scuderia Enel...
Aggiungendo poi il musone Magirus 3 assi...^
Commenta
-
Originalmente inviato da luca pilispillo . una domanda : dove compri le gru cingolate tipo quella qui sopraFrancesco, :D
Commenta
-
ragazzi parlando invece di mmt ho pubblicato la foto del 365 cat con martellone montarbert. bè certo nn è una gran "modifica" però nn mi sembra ke l'accoppiata sia tanto male...il martellone è in 1:50 (logicamente) ed è lo stesso ke monta il fe45 della old cars, l'ho recuperato su ebay per 10 euro da 1 tedesco che forse conoscete ovvero bagger-charlie. forse ne ha ancora qualcuno nel suo shop!che dite del modello??
Commenta
-
Mpjjjjjjjjj, con cosa lo stai realizzando?.. Comunque ribadisco..ad andare avanti cosi.. tra pco avremo i pc pieni di virus.. tedeschi e francesi.. verdi di rabbia!!!!!!!!scusa, ma se lo vuoi fare multiassi, io ti consiglio i modeattoli della Cararama, le ruote e i cerchi sono piu realistici.. infatti io li vorrei usare per l'Eurocargo..
Commenta
Commenta