MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dal lafrance che ti aveo fatto vedere

Commenta

• Mi scuso per la scarsa memoria, potresti rinfrescarmi col Lafrance?

Commenta

• ecco

Commenta

• salve a tutti, volevo mostrarvi l'ultimo arrivato della mia collezione:

spero riconosciate il modello di cui si tratta, altrimenti avrei creato un mostro..!!!!!!!!!
          fatemi sapere. un salutone a tutti.
          Ultima modifica di BRAMAT; 12/10/2006, 15:40.

Commenta

• A me pare che hai fatto un 330, giusto?

Commenta

• giusto, xò è un 330 35, se devo essere sincero non ho mai visto un modellino di quel camion... era tutto lì il discorso.

Commenta

• La voglia è sempre di ciò che è difficile avere!

Commenta

• Complimenti, davvero bellissimo!
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• complimentoni!!!davvero ben fatto!!!

Commenta

• Originalmente inviato da BRAMAT
                      salve a tutti, volevo mostrarvi l'ultimo arrivato della mia collezione:
                      http://img204.imageshack.us/img204/2751/330okro6.jpg

http://img183.imageshack.us/img183/7025/330ok4hk0.jpg

spero riconosciate il modello di cui si tratta, altrimenti avrei creato un mostro..!!!!!!!!!
                      fatemi sapere. un salutone a tutti.
                      scusa ma mi sono perso le ultime risposte.
                      dimmi una cosa è in 1/50?? la foto è piccola ma l' escavatore mi sembra un cat di quella scala.
                      Francesco, :D

Commenta

• rispondo io: il Caterpillar è il 225 della Joal, non proprio in 1:50 pare, quindi anche il 330 è in 1:50 o simili
                        Complimentoni anche da parte mia, il modello è totalmente autocostruito o c'è una base di partenza?

Commenta

• ciao a tutti, vi ringrazio vivamente per i complimenti.
                          il 330 è in scala 1/43 e x la sua costruzione son partito da un "330"(anche se ha poco del 330...) old cars. successivamente sono stati modificati(in modo anke radicale): cabina, telaio, ruote, cassone. praticamente è stato "rigenerato"!!!
                          allego qualke foto della "lavorazione" se volete dare un'occhiata..

http://img96.imageshack.us/my.php?image=modcab1kq6.jpg

http://img183.imageshack.us/my.php?image=modcab5al1.jpg
                          Ultima modifica di BRAMAT; 07/10/2006, 14:50.

Commenta

• complimenti per la realizzazione davvero ben fatto ...sembra quello di una ditta di un mio conoscente..
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ragazzi, sono belli i modellini tedeschi etc. ma c'è sempre quella gran voglia di italianità!!!

Commenta

• Complimenti,un modellino spettacolare,e per di più e un Iveco

Commenta

• Ei ragazzi. Mi sapreste dire dove posso trovare modellini di iveco 330.35?

Commenta

• Originalmente inviato da polverone
                                    scusate il doppio messaggio.Non posso mettere piu' di 5 allegati .Dimenticavo l'originale!
                                    polveroe mi sapresi dire quanto hai pagato la riproduzione del tuo camion?

Commenta

• Vegeta, se avessi letto il post dall'inizio avresti SICURAMENTE LETTO CHE IL CAMION DI POLVERONE E' AUTOCOSTRUITO usando e modificando un kit della Italeri. Per cortesia, ti invito ad usare la funzione "CERCA" in futuro (prima di scrivere nuovi post) e di leggerti i post con numerosi reply sin dall'inizio per evitare di fare domande che sapresti darti da solo senza riparlarne più volte.

Comunque ti consiglio, come a tutti i nuovi utenti, di leggerti il regolamento del Forum: http://www.forum-macchine.it/showthr...460#post192460
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• @@SPILLO@1975 il modellino del 340, lo hai realizzato tu o te lo sei fatto realizzare?

Commenta

• Il modellino del 340 è mio e me lo ha realizzato Spillo in maniera impeccabile. Se dai un'occhiata nel mio album lo vedrai com'era prima della "cura" di ringiovanimento, ovvero di un orrendo verde "esorcista" e senza parafanghi....

Commenta

• Vegeta, certe domande, a me, Spillo, Ciccio Malt, Maurino89, non farle, rischi grosso, perchè almeno io mordo Se vai a vedere il 340 4 assi di Nico Terex elaborato da Francesco... guardalo bne.. e poi vai a vedere nel mio album il 410E42 bianco che ho realizzato io partendo da quel camion.. oppure se vai nel topic "Modellini autoscostruiti", troverai vari miei modelli.. tipo il 330-42 8x4 Sivi.. oppure l'Eurotrakker Sivi 450E54EZ350 8x8..o ancora il 330-40 (meglio conosciuto come Magirus 400M33 6x6 musone)... se vuoi info sui modellini sono qui
                                            Ultima modifica di Nico-Terex; 25/10/2006, 22:12. Motivo: piccolo errore ortografico.

Commenta

• Il 410E42 bianco mi pare sia apparso anche su importanti Forum dei colleghi Tedeschi...

Commenta

• ho trovato un nuovo lavoro: ho aperto un nuovo stabilimento iveco!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

thanks to image shark for free image hosting

Commenta

• Accidenti hai messo su uno stabilimento niente male
                                                  ora l'Iveco potrà vantare il nuovissimo e computerizzatissimo stabilimento di Trapani!!! .
                                                  Sono in scala 1/87?
                                                  Complimenti sul serio!

Commenta

• Bellissimi!!
                                                    ma di cosa e come li hai fatti?

Commenta

• Ah Ciccio.... Versatilità della resina... Comunque ora non c'è più il problema di reperire modelli Iveco solo per cannibalizzare le cabine!!!!

X Ciccio79: non sono in 1:87 ma in scala 1:50.

Commenta

• Potresti replicare lo stralis!
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Complimenti Ciccio!! Non dev'essere stato facile usare la resina, però il risultato è veramente ottimo.....

Commenta

• rispondo a tutti: li ho fatti facendo lo stampo sulle cabine tech e star della conrad, quindi in 1:50, e replicati con la resina bicomponente per modellismo;
                                                            per lo stralis, ho intenzione di farlo ma con un altro procedimento, vediamo se mi riesce meglio del primo!!

p.s. ho dimenticato di ringraziare barnaba per i suoi consigli, senza i quali non avrei fatto nulla!!!
                                                            Ultima modifica di CICCIO_MALT; 14/11/2006, 22:33.

Commenta

• trakker 1:50

ecco a che punto sono i lavori del trakker, stavolta mi è venuto meglio sia nel tetto che nel paraurti anteriore che ho fatto con una leggera bombatura seguendo un metodo diverso dal primo, unica cosa devo migliorare i fari;
                                                              nico, tra poco nascono, mi manca solo un saldatore a gas che devo andare a comprare, per cominciare lo chassis, e gli adesivi non li posso fare , ho la stampante rotta, chi mi aiuta in questo?

nico mi avevi detto di darti una scritta, se si taglia la scritta con paint o simili da questo, andrebbe bene?

Commenta

Caricamento...
                                                              X