MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mpj
    ha risposto
    Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
    nella pubblicità si vede per un momento parte del NH cingolato sembra fatto benino ha anche il braccio triplice, chissà da dove spunta fuori
    Secondo me è questo:

che ovviamente non ci sarà nella collezione in edicola.

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    nella pubblicità si vede per un momento parte del NH cingolato sembra fatto benino ha anche il braccio triplice, chissà da dove spunta fuori

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Ciao.
    Ho visto il sito che tratta questa collezione è dice;
    che si tratta di modelli in scala 1:87.
    Non penso che a quel prezzo diano la scala 1:50.
    chissà se metteranno qualche gru.
    Comuque ho ritagliato questo dal sito.
    Attached Files
    Ultima modifica di Simy Brigy; 18/08/2010, 18:21.

Lascia un commento:

• pfrancesco67
    ha risposto
    Io ho acquistato 2 fascicoli, metto foto.
    Attached Files

Lascia un commento:

• lollos
    ha risposto
    Ciao,
    anche io pur collezionando mezzi 1\50 penso che farò la collezione completa di queste mmt 1\87 anche perchè il prezzo definitivo delle uscite (12.99 euro) mi sembra piuttosto conveniente!!!...=)

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    La descrizione del mezzo è a dir poco stucchevole,stile mulino bianco.

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto

Uploaded with ImageShack.us

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    [IMG][/IMG]

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Nel fascicolo viene allegata anche la rivista che spiega le caratteristiche del modello?
    Se si,potete mettere delle foto della rivista.
    Grazie

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Originalmente inviato da mattia1880 Visualizza messaggio
    si ma la w190,il gommato nh.....il merlo nh.......mi pare un po mista sta collezione non solo in 1:87....
    Anch'io vedendo questi modelli ho pensato la stessa cosa, anche perché New Holland in scala 1:87 non ne esistono se non delle riproduzioni della Norev che sono più giocattoli che modellini....
    Comunque, collezionando 1:87 mi sono abbonato, quindi vi terrò aggiornati!

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Originalmente inviato da mattia1880 Visualizza messaggio
    si ma la w190,il gommato nh.....il merlo nh.......mi pare un po mista sta collezione non solo in 1:87....
    I 4 modellini New Holland rappresentati in quelle foto sono in 1/50 della Ros quindi non credo siano quelli allegati ai fascicoli.

Se qualcuno che fa tutta la collezione mettesse di volta in volta le foto dei modellini in questa discussione, farebbe un favore anche ad altri che magari vogliono acquistare soltanto un numero.

Lascia un commento:

• mattia1880
    ha risposto

Lascia un commento:

• pfrancesco67
    ha risposto
    Anche io ho acquistato il primo fascicolo, all'interno c'è la cedola per l'abbonamento e ricevere i fascicoli direttamente a casa pagando comodamente con i bollettini postali. Penso di fare tutta la collezione.

Lascia un commento:

• scania0926
    ha risposto
    mmt edicola

Ciao ragazzi sono Daniele, il modellino della motorart è fatto molto bene sono sicuro di acquistare tutte le uscite, mi hanno detto che ci saranno anche i camion.

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    [IMG][/IMG]

Lascia un commento:

• volvo ec290c
    ha risposto
    Scusate ma quando è iniziata la collezione?La prima uscita da quanto tempo è in edicola?

Lascia un commento:

• Cat350
    ha risposto
    no penso che quasi nessuno almeno chi è stato fortunato a vedere la pubblicità ne era a conoscenza...io ho trovato l'uscita in edicola per caso, ho acquistato anche il primo numero e li colleziono tutti visto che in scala 1:87 non ho neanche un modellino. Il primo modellino in uscita è il volvo 210 il modellino è prodotto da motorart

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha iniziato un argomento Nuova Collezione in edicola MMT

Nuova Collezione in edicola MMT

Scusate, ma qualcuno era a conoscenza dell'inizio di questa nuova collezione, in 30 uscite in scala 1/87 della HOBBY & WORK ? Ecco il link:
Caricamento...
X