MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• blugrigio
    ha risposto
    Foto del fascicolo n°5

PROSSIMA USCITA (N°6):

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Fascicolo n°5: Escavatore cingolato NEW HOLLAND E215B

Il produttore del modello, evidentemente un "promozionale", rimane sconosciuto, non sono impresse da nessuna parte sigle od altro.
    Ultima modifica di blugrigio; 05/10/2010, 21:38.

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
    quali sono le foto dell'album?
    qui c'è la sua cartella

Lascia un commento:

• pfrancesco67
    ha risposto
    Originalmente inviato da alexj Visualizza messaggio
    Si Faller, ho trovato due negozi a Roma fornitissimi, ma con prezzi esorbitanti...cmq ho inserito alcune foto negli album(Il mio cantiere in continua crescita)...ci si sente, un saluto amici
    quali sono le foto dell'album?

Lascia un commento:

• alexj
    ha risposto
    Si Faller, ho trovato due negozi a Roma fornitissimi, ma con prezzi esorbitanti...cmq ho inserito alcune foto negli album(Il mio cantiere in continua crescita)...ci si sente, un saluto amici

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    ciao, solitamente acquisto materiale da internet è molto più conveniente e in 48h al massimo tramite corriere arriva a casa tua!
    eBay è uno dei miei più grandi fornitori

Per la realizzazione dei miei plastici ferroviari in scala HO ho sempre usato materiali e oggettistica prodotta da Faller (www.faller.de) puoi trovare di tutto di più! dagl'alberi da frutto,alle siepi, materiali per realizzare prati, case,fabbriche, ecc.. inoltre dispone di una discreta gamma di personaggi da inserire sul tuo plastico

Lascia un commento:

• alexj
    ha risposto
    Carissimi, un saluto, mi sono cimentato a creare una ambientazione per la collezione in edicola...cerco negozi specializzati per il reperimento dei materiali per plastici scala HO in Campania e nelle vicinanze di Roma...preso spero di riuscire ad inserire le foto visto che non sono molto pratico di forum.

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
    x nico terex te la metterei volentieri la foto della terna jcb ma non so come mettere il link per vedere le foto. io e il pc non abbiamo molta confidenza
    chiaro e semplice: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=38038

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto
    Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
    Grazie per la posa delle immagini.
    Sembra comunque fatto bene.
    Però è megli vederlo tra le mani.
    Oggi ho ricevuto la lettera di conferma dell'ordine dalla Hobby&work,
    avvisandomi del ritardo dell primo invio,per le numerose richieste.

Saluti Simone.
    è fatto veramente bene per essere in 1:87 ce l'ho e mi piace molto
    x nico terex te la metterei volentieri la foto della terna jcb ma non so come mettere il link per vedere le foto. io e il pc non abbiamo molta confidenza

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    io sono riuscito, per ora nn è nemmeno partita la spedizione

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    anche io oggi ho ricevuto la lettera di conferma dell'ordine con tanto di avviso e scuse per il ritardo sulla prima consegna a causa delle numerose richieste.
    Mi è stato assegnato un numero cliente con una password per controllare lo stato della spedizione in atto, ma al momento in cui accedo al servizio mi compare questo messaggio: "servizio non disponibile riprovare più tardi"

qualcuno è riuscito ha verificare lo stato della propria spedizione?
    Ultima modifica di rigaxx; 22/09/2010, 10:36.

Lascia un commento:

• errecla
    ha risposto
    Ciao
    anche a me è capitato: con la seconda uscita il modellino aveva un difetto. L'ho riportato all'edicolante che immediatamente me lo ha sostituito.

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Dal sito della Hobby & Work:
    SERVIZIO CLIENTI E ARRETRATI

Nel caso un numero risultasse difettoso, posso richiederne la sostituzione?
    Certamente, nel caso un numero risultasse difettoso dovrà semplicemente riportare dal suo edicolante il numero. Sarà l'edicolante stesso a richiederne una nuova copia al distributore locale. Il servizio risulterà completamente gratuito.
    Per quanto riguarda il modello, pensavo peggio! A vederlo così in foto non sembra poi così male...secondo me, con qualche piccola modifica ci si può tirare fuori un buon modellino!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggio
    Ho preso anche io la quarta uscita oggi..Sembra fatto davvero molto bene,anche se al mio manca un piede stabilizzatore
    Senza contare che i perni dov'è attaccata la lama anteriore sembrano incollati e quindi la lama non ha nessun movimento ..Ma va bene così,tanto non deve lavorare...
    vabbè, ma che vuol dire, io pago ed ESIGO che il modello sia intero e funzionante in ogni parte, no? Fai valere i tuoi diritti e fattelo sostituire, e se rispondono picche rivolgiti ad Adiconsum: http://www.adiconsum.it
    Anche se il prezzo non è alto non è giusto pagare ed avere in cambio merce difettosa.

Lascia un commento:

• volvo ec290c
    ha risposto
    Ho preso anche io la quarta uscita oggi..Sembra fatto davvero molto bene,anche se al mio manca un piede stabilizzatore
    Senza contare che i perni dov'è attaccata la lama anteriore sembrano incollati e quindi la lama non ha nessun movimento ..Ma va bene così,tanto non deve lavorare...

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    concordo con blugrigio sembra che sia fatto veramente bene (per la mia scarsa conoscenza MMT) per un modello in scala 1:87 grazie ancora per la tua pubblicazione
    adesso aspettiamo con ansia di poterlo osservare direttamente appena arriverà la prima spedizione...ma quanto dovremmo ancora pazientare?

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Grazie per la posa delle immagini.
    Sembra comunque fatto bene.
    Però è megli vederlo tra le mani.
    Oggi ho ricevuto la lettera di conferma dell'ordine dalla Hobby&work,
    avvisandomi del ritardo dell primo invio,per le numerose richieste.

Saluti Simone.

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Particolare delle ruote sotto sterzo.....

Ultima modifica di blugrigio; 18/09/2010, 14:02.

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Uscita nr. 4 new holland we170

A parere mio il migliore della serie: leggermente più piccolo dell'escavatore VOLVO EC210, in plastica e metallo, ha l'assale anteriore sterzante, i piedi d'appoggio realmente abbassabili...ho osservato dappertutto ma non sono riuscito a rintracciare la marca di produzione...c'è solo la scritta"under license from NEW HOLLAND construction...

Ultima modifica di blugrigio; 18/09/2010, 13:47.

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
    curiosando su jcb shop mostra la foto della terna in scala 1:87. sarà mica quella della collezione che c'è in edicola?
    Cosa MOLTO probabile.....
    com'è? ci metti un link così le facciamo i raggi x???

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto
    curiosando su jcb shop mostra la foto della terna in scala 1:87. sarà mica quella della collezione che c'è in edicola?

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
    blugrigio sei riuscito ha prendere la 4 uscita della collezione New Holland WE170? sei l'unico che anticipa cosa ci aspetta..
    Strano, vero??? .................................................. ..........................

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    blugrigio sei riuscito ha prendere la 4 uscita della collezione New Holland WE170? sei l'unico che anticipa cosa ci aspetta..

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Ho spostato i messaggi sull' invecchiamento in una apposita discussione nell'area Laboratorio.

Vi prego tutti di rimanere in tema con l'argomento dell adiscussione...
    Anche se, devo dire che condivido a pieno le parole di Luxxx chiuso il discorso.

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    Grazie ancora mintrax215 per il tuo interesse al problema e ai tuoi suggerimenti ma credo che stavolta siamo arrivati al limite del modellino, mi dovrò accontentare così.
    Ultima modifica di CAT320; 16/09/2010, 18:30.

Lascia un commento:

• luxxx797
    ha risposto
    Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
    Eh hai ragione... e mi ci metto anch'io tra quelli che raramente commentano i custom, ma è più perchè rischio di essere ripetitivo e monotono nei giudizi (bravo, complimenti, ottimo lavoro, ...), preferisco commentare lavori mediocri dando magari qualche suggerimento. Questo non significa che uno debba smettere di pubblicare le sue creazioni qui, nè che non esista una forma di ammirazione silenziosa!
    ....beh, un modo per non essere ripetitivi potrebbe essere chiedere informazioni sul procedimento di customizzazione....un'ottima scuola per quelli che stanno iniziando e non hanno le conoscienze adeguate

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
    Assolutamente d'accordo per la libertà di scelta e di giudizio, ma dispiace che in un FORUM DI MODELLISMO l'attenzione sia catturata da modellini di qualità e fattura scadenti.....mentre lo stesso interesse non viene dato a modellini ben più importanti(almeno per coloro che dovrebbero essere collezionisti e modellisti).....esempio, volendo anche di parte, sono i commenti fatti ai nostri custom: i soliti due o tre che commentano e chiedono informazioni poi tutto finisce la......premesso che io non creo custom per attirarmi i complimenti degli altri, con questo sistema potrei anche fregarmene di postare quello che faccio....tanto a chi importa? ......chissà che "valore" avrebbe un forum sui modellini Hobby & Work mah.......
    Eh hai ragione... e mi ci metto anch'io tra quelli che raramente commentano i custom, ma è più perchè rischio di essere ripetitivo e monotono nei giudizi (bravo, complimenti, ottimo lavoro, ...), preferisco commentare lavori mediocri dando magari qualche suggerimento. Questo non significa che uno debba smettere di pubblicare le sue creazioni qui, nè che non esista una forma di ammirazione silenziosa!

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
    Assolutamente d'accordo per la libertà di scelta e di giudizio, ma dispiace che in un FORUM DI MODELLISMO l'attenzione sia catturata da modellini di qualità e fattura scadenti.....mentre lo stesso interesse non viene dato a modellini ben più importanti(almeno per coloro che dovrebbero essere collezionisti e modellisti).....esempio, volendo anche di parte, sono i commenti fatti ai nostri custom: i soliti due o tre che commentano e chiedono informazioni poi tutto finisce la......premesso che io non creo custom per attirarmi i complimenti degli altri, con questo sistema potrei anche fregarmene di postare quello che faccio....tanto a chi importa? ......chissà che "valore" avrebbe un forum sui modellini Hobby & Work mah.......
    Ciao Andrea.
    Hai pienamente ragione su ciò ma il problema è che la scala 1:87 scarseggia,e forse è un modo per tenersi più vicini.
    Mentre per la scala 1:50 ci sono più questioni e più persone che collezionano.
    Io ho fatto l'abbonamento per curiosità e anche per farmi scena sul futuro plastico.
    Hai pienamente ragione che ci sono modellini (oscurati)
    per esempio io parlo della mia scala (1:87)
    Dove li creo R/C ma non ci sono tanti interessati all'argomento,sembra oscurato come se non esistisse più.Meglio collezionare modellini da edicola!!!

Saluti Simone.

Lascia un commento:

• luxxx797
    ha risposto
    Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
    Credo che ognuno sia libero di comprare ciò che vuole e giudicare la qualità di ciò che ha comprato. In edicola in questo periodo ci sono anche i modellini degli aerei dell'areonautica e sono praticamente perfetti... tempo fa c'erano i mezzi dei pompieri e anche quelli erano bei modelli, e fatti ad hoc, non reciclati.
    Ok i modelli di mmt sono più complicati, specie se con le varie parti funzionanti, quindi ci si deve accontentare, ma resta il fatto che questa collezione poteva essere curata meglio da chi l'ha ideata e messa in vendita.

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
    grazie 1000 mintrax215 operazione perfettamente riuscita!
    per aumentare l'angolazione del braccio hai qualche idea? o forse sono io che pretendo troppo da questi modellini?

concordo pfrancesco67 sarebbe meglio avere qualche caratteristica tecnica in più del mezzo, anche se per adesso ho acquistato solo il primo fascicolo ed ho sottoscritto l'abbonamento, ma ancora nemmeno l'ombra del primo invio.. qualcuno lo ha già ricevuto?
    quamdo li ho ordinati mi hanno detto che li avrei ricevuti intorno alla metà di settembre

Lascia un commento:

Caricamento...
X