MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• andrevts
    ha risposto
    ............gli faresti qualche fotina???

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto
    oggi al centro commerciale ho trovato la decima uscita il grader nh f156.7a.
    Alcuni pistoni son disegnati anche perchè sarebbe troppo per la scala che ha.
    Ha la lama davanti la lama centrale e il ripper dietro loo snodo funziona e anche lo sterzo anteriore. Il mio non è malaccio gli do un 8

Lascia un commento:

• Liebherr A924C
    ha risposto
    Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
    I 4 modellini New Holland rappresentati in quelle foto sono in 1/50 della Ros quindi non credo siano quelli allegati ai fascicoli.

Se qualcuno che fa tutta la collezione mettesse di volta in volta le foto dei modellini in questa discussione, farebbe un favore anche ad altri che magari vogliono acquistare soltanto un numero.
    Ciao ragazzi questi sono l'escavatore gommato new holland WE 170 Compact e la mini pala compatta gommata new holland L175 Mini new holland.jpg
    Ultima modifica di CAT320; 29/01/2011, 13:00.

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da FGP-sport Visualizza messaggio
    Io non sono un collezionista "proffessionale" in passato ho collezionato modelli di auto da Rally e anche li le scale....lasciavano a desiderare, tornando ad altri interventi, "da una collezione in dispense da giornalaio non si puo pretendere" il succo è la compri ,la scarti e la meti in vetrina cosi comè ,invece se ne vuoi di veramente belle e particolareggiate devi spendere ed avere del tempo per realizzarle con tutt' altro effetto
    Se la collezione vi va bene così allora che vi lamentate a fare???

Lascia un commento:

• FGP-sport
    ha risposto
    Per curiosità ho sfogliato i cataloghi della NH e ho confronteto le misure reali il WE170 è lungo 4725 e alto (cabina) 3100
    la L175 è lunga 3290 e alta (cabina) 1920, quindi...

Io non sono un collezionista "proffessionale" in passato ho collezionato modelli di auto da Rally e anche li le scale....lasciavano a desiderare, tornando ad altri interventi, "da una collezione in dispense da giornalaio non si puo pretendere" il succo è la compri ,la scarti e la meti in vetrina cosi comè ,invece se ne vuoi di veramente belle e particolareggiate devi spendere ed avere del tempo per realizzarle con tutt' altro effetto

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
    scusate ma avete notato che in questi giorni alla TV c'è ancora la pubblicità di questa collezione e che dice la prima uscita è già in edicola????????

......comunque io il dozer visti i vostri pareri negativi non l'ho nemmeno comprato mentre la pala nh era talmente rovinata che è stata sporcata ed ora se ne sta in una vetrinetta su un carrellone
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    l... Mi sembra che troppa gente voglia intraprendere un hobby decisamente costoso con la paghetta settimanale! Invece di pagare una collezionee in fascicoli un occhio della testa per dei modellini a dir poco orripilanti, pieni di difetti e spesso da aggiustare, compratevi Herpa, Schuco, Motorart e compagnia bella, così risolvete il problema della colla!
    Originalmente inviato da Simone Zelota Visualizza messaggio
    Quando apro la confezione ho quasi paura a toccarli. Il dozer appena preso ha mostrato la sua debolezza. I pistoni li ho ritrovati per terra. Riportato indietro con una frase dell'edicolante molto confortante. Non mi ha assicurato che il modello nuovo mi arriva. Ho provveduto ad acquistarne un altro.
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    resto dell'idea della buffonata... chi ha cominciato la collezione non ha nessuna garanzia sui tempi per finirla, e gli altri? ma si, iniziamo le case dalle tegole....
    Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
    novità per gli abbonati: ho telefonato alla H&W per chiedere delucidazioni e mi hanno detto che il terzo invio partirà la prima settimana di Febbraio!!!
    Assurdo!
    quando gli ho chiesto perchè invece di ricominciare la raccolta non provvedono prima ad approvvigionarsi dei modelli per completarla hanno attaccato!
    BAH, da denuncia!
    Aspetteremo...
    Non vorrei sbagliare ,ma mi sembra che non ci sia nulla di nuovo.......

Ho preso la 2° uscita.....solo che al posto della pala gommata Volvo L150 ho trovato la mini pala compatta L175 NH.... non è malaccio (per il prezzo che hà) ma assolutamente fuoriscala paragonato al WE170 è adirittura piu alto e piu largo... non è certo un 1:87......
    Se poi non rispettano neppure la scala che dovrebbe essere il punto fermo...................

Lascia un commento:

• mario.sa
    ha risposto
    Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
    ..........
    Spero che sieti riusciti a seguirmi nel ragionamento, forse sono stato un pò contorto...
    il tuo ragionamento è chiaro. Complimenti

Ciao

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Ho posizionato il mio WE170 nella stessa posizione (del braccio) della foto comparativa di FGP-sport, poi l'ho misurato col righello in lunghezza e viene fuori una misura, approssimativa eh, di circa 90 mm che moltiplicati per 87 vengono fuori 7,80 metri del reale;
    Ora, estrapolando la lunghezza del veicolo reale dai dati forniti dal nostro CAT320 della minipala L175, e cioè metri 3,29 in scala 1/87 vengono fuori 37,8 millimetri, cioè meno della metà della WE170!!!
    Se ne deduce che la minipala, osservando la foto di FGP-sport, è lunga quanto la WE170, e quindi è di una scala di almeno il doppio dell'87, come ha indovinato il buon lollos è in scala 1/43!!!, per cui, se la comprerò, la metterò nella vetrina delle FIAT collection in 1/43.
    Spero che siete riusciti a seguirmi nel ragionamento, forse sono stato un pò contorto...
    Ultima modifica di blugrigio; 24/01/2011, 18:31.

Lascia un commento:

• lollos
    ha risposto
    ad occhio mi sembra che abbia le stesse dimensioni del mio l170 in 1:43!! A quanto pare sono andati leggermente fuori scala!! xD

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    perchè non confrontate le misure e cercate di capire di che scala è??
    Attached Files

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    tieni conto che l' L175 è anche una delle piu grosse minipale esistenti....dal sito nh:
    “Con un’altezza di sollevamento di ben 304 cm (10 ft) e uno sbraccio anteriore di 74 cm (29 in), la L175 offre un’altezza e una distanza di lavoro maggiori rispetto a quelli di qualsiasi altra mini pala compatta di dimensioni analoghe. Queste caratteristiche, associate ad una stabilità eccezionale, consentono all’operatore di movimentare carichi maggiori per una maggior produttività e redditività.”comunque sembra lo stesso abbastanza sproporzionata

Lascia un commento:

• FGP-sport
    ha risposto
    ecco le foto

Lascia un commento:

• lollos
    ha risposto
    Potresti inserire le foto??
    grazie mille!!

Lascia un commento:

• FGP-sport
    ha risposto
    Ho preso la 2° uscita.....solo che al posto della pala gommata Volvo L150 ho trovato la mini pala compatta L175 NH.... non è malaccio (per il prezzo che hà) ma assolutamente fuoriscala paragonato al WE170 è adirittura piu alto e piu largo... non è certo un 1:87......

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    all'edicola vicino casa mia hanno ancora il n°1 con il we170 a 6,99€...sto quasi pensando di prenderlo...uno in più non fa mai male,ehehehe

Lascia un commento:

• Stefx86
    ha risposto
    Io l'ho presa con un altro spirito ragazzi,forse perchè non mi sono abbonato,ma semplicemente appoggiato all'edicolante che conosco, e mi dispiace per voi che siete abbonati e dovreste avere qualche vantaggio e così non è....comunque io non me la prendo nonostante la poca serietà dimostrata dalla H&B,se i modelli escono in ritardo oppure con diverso ordine,quando ci sono, li compro,altrimenti ne faccio a meno,se ricominciano la raccolta variando l'ordine dei modelli,potrei anche acquisare un numero che già ho,l'importante per me è il modellino....

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    novità per gli abbonati: ho telefonato alla H&W per chiedere delucidazioni e mi hanno detto che il terzo invio partirà la prima settimana di Febbraio!!!
    Assurdo!
    quando gli ho chiesto perchè invece di ricominciare la raccolta non provvedono prima ad approvvigionarsi dei modelli per completarla hanno attaccato!
    BAH, da denuncia!
    Aspetteremo...
    accidenti! adesso si sbilanciano pure a comunicare le date dei successivi invii ovviamente con largo anticipo date le loro tempistiche e poi.. ti riattaccano il telefono in faccia
    sono dei "signori" io li metterei insieme al mio corriere nel bidone della nettezza!

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    la cosa assurda è che per via delle clausole che hanno apposto all'abbonamento, possono effettuare queste variazioni come gli pare e piace.
    "l'editore si riserva di apportare modifiche all'opera senza però variarne la sostanza" qualcosa del genere o giu di li...ora sarei quasi tentato a rivolgermi alla codacons per vedere se tutti questi ritardi rientrano nell'ordine delle"variazioni" previste dalle loro clausole, anche perchè ritardare l'uscita di un mese mi sembra eccessivo...
    La fanno da padroni, ma vorrei davvero vedere se hanno il coltello dalla parte del manico...

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Assurdo!
    BAH, da denuncia!
    Aspetteremo...
    mio nonno diceva: "a corar e cagar t'at inmerdi i garit!" (a defecare mentre corri ti va nei"garretti", talloni), ergo, a fare due cose in fretta non combiini nulla. la H&W si trova in queste condizioni a causa dei modellini da allegare, e per prendere (e perdere) tempo hanno ricominciato la collezione con i modelli che avevano a disposizione... che schifo....
    il fatto poi che ti abbiano riattaccato il telefono in faccia è deplorevole e di una maleducazione assurda. CHE SCHIFO E CHE TRISTEZZA!!!!!!

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    Assurdo!
    BAH, da denuncia!
    Aspetteremo...

Lascia un commento:

• Cat350
    ha risposto
    Io intendo fare la collezione appoggiandomi all'edicola di fiducia, chi l'ha fatta dite che conviene?, avete avuto difficoltà con l'edicolante?
    Io mi sto appoggiando all'edicola di fiducia diciamo così e non ho problemi tranne i ritardi che però dipendono dalla H&B ora ad esempio sto aspettando la terna sperando che esca!!!

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    cannonate alla H&W????.............chi ci sta?

Lascia un commento:

• FGP-sport
    ha risposto
    Io intendo fare la collezione appoggiandomi all'edicola di fiducia, chi l'ha fatta dite che conviene?, avete avuto difficoltà con l'edicolante?

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    La brutta notizia però è che per motivi di approvvigionamento dei modellini il terzo invio impiegherà ancora qualche giorno a partire...
    alla mia domanda "qualche giorno inteso come giorno o come mesi?" hanno risposto "qualche giorno!"....direi chiarissimi!
    chiarissimi e trasparenti come sempre! vediamo se davvero la collezione andrà avanti
    pazientiamo ancora un'pò e magari magicamente vediamo comparire sul sito della H&W la data e il contenuto del terzo invio

Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
    E se quelli della H&W sono dei giganti?
    per loro saranno giorni e per noi?
    Si nel bidone è compreso un corriere rigaxx indovina di chi è questo corriere!!!!
    infatti non è per tutti che arrivi comodamente a casa la collezione completa.. c'è sempre qualche imprevisto di consegna dovuta ai corrieri.. vedi dentro il bidone, Simy!

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    E se quelli della H&W sono dei giganti?
    per loro saranno giorni e per noi?
    Si nel bidone è compreso un corriere rigaxx indovina di chi è questo corriere!!!!

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    allora, alla H&W mi hanno assicurato che gli abbonati non si ritroveranno con la collezione a metà e che il fatto che abbiano ricominciato la collezione non influenzerà gli invii direttamente a casa...
    La brutta notizia però è che per motivi di approvvigionamento dei modellini il terzo invio impiegherà ancora qualche giorno a partire...
    alla mia domanda "qualche giorno inteso come giorno o come mesi?" hanno risposto "qualche giorno!"....direi chiarissimi!

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
    sento puzza di bidone.
    guarda bene dentro ci dovrebbe essere un corriere

penso e spero come tanti abbonati di riuscire a finire la collezione...oggi riproverò a contattare la H&W...
    sei riuscito ad avere qualche info dalla H&W?

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    penso e spero come tanti abbonati di riuscire a finire la collezione...oggi riproverò a contattare la H&W...

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    sento puzza di bidone.

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    ah io credevo solo 2 volte......

Lascia un commento:

Caricamento...
X