MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao miki da me siamo arivati alla 15° uscita, ma da tre settimane non si sà niente...
    intato ora vorrei vedere queste altre uscite dalla cat, se arriveranno in edicola perchè da quello che sto leggendo ci sono delle uscite interessanti.

cmq ora volevo sapere da tutti se nella 14° uscita avete notato il difetto del carro del 215b lc che vi avevo annotato...

Lascia un commento:

• miki86
    ha risposto
    Siamo di nuovo alle solite e da un mese che aspetto l'uscita numero 9 ma in edicola non arriva niente !! Mi sono stufato voi come siete messi??

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    ciao,
    tengo le dita incrociate per i cat.....domani chiedo in edicola e speriamo...stavo proprio per fare un mega ordine per procurarmi i cat della norscot...se li danno in edicola risparmio un bel po'.
    Tanto ragazzi, parliamoci chiaro, non so come siano i cat edicolosi ma avendo comprato già un paio di cat norscot spendendo 20 euro in offerta e 35 per un caricatore gommato e un escavatore posso dire che mi sembra abbastanza un furto, nel senso che la qualità non giustifica assolutamente il prezzo

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Grazieeee Stef sei stato molto esaustivo... i modellini sembrano molto carini... l'unica cosa che non mi piace è che sia la H&W ad occuparsi di questa raccolta...avrei preferito mille volte la DeA o l'Hachette...molto più precise, disponibili e serie... A quanto pare sei l'unico su questo forum che ha avuto la fortuna di visionare per primo questa opera...hihi...diciamo un prescelto... Il mio giornalaio non sa niente...domani la H&W consegna da lui e ha detto che se effetivamente cè domani arriverà questo fantomatico modellino incrociamo le dita....Intanto il sito tace... Grrr

Lascia un commento:

• Stefx86
    ha risposto

Ciao amici....perdonate le scarse foto che carico...ma mi trovo piuttosto in difficoltà nel caricarle e copiare i link.
    comunque ora cerco di dirvi ciò che so riguardo l'opera, che da quello che c'è scritto anche sulla cedola per poter ricevere direttamente a casa tutti i numeri, sembra si chiami semplicemente CAT. Il librettino che c'era nel primo numero dice che ci saranno 17 uscite quattordicinali (lo dicevano anche dell'opera precedente,ma a quanto pare, così non è stato) e i n ordine dovrebbero uscire: ruspa D9T, escavatore gommato M318D, dumper 772, pala 966G, escavatore 320D, grader 160H, dumper articolato 730, scraper 627G, compattatore CP56, escavatore 315C, ruspa D5M, compattatore CS56, i restanti 5 modellini non ci sono nel elenco. Sono tutti in scala 1:87 e dalle foto sul giornale sembrano dei bei modellini.
    Non capisco perchè sul sito della H&W non ci sia niente....
    Ultima modifica di Stefx86; 04/08/2011, 21:18.

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Che pizza...continuano ad aggiornare il sito ma della nuova collezione nemmeno l'ombra...chissà perchè...da voi è già uscito il numero uno (quello postato da Ste)??

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    Originalmente inviato da Stefx86 Visualizza messaggio

...ti ringrazio andreavts per la chiara, ed ancor di più, utile spiegazione che mi hai dato riguardo il caricare le foto....spero l'esperimento sia riuscito...
    Comunque Degboy, ci sono elencate "soltanto" le prime dodici uscite,però alla fine dell' elenco c'è scritto che ce ne saranno tante altre...speriamo non faccia la fine delle altre raccolte MMT che la H&W ha ancora in piedi, visto che non stanno andando a buon fine. Questi modellini sembrno migliori di quelli dell'altra opera, a quanto pare il modello della prima uscita, la "ruspa" CAT D9T è della motorart, veramente un affare, visto che la prima uscita l'ho pagata 7,99 euro, mentre le altre costeranno 14,99...se volete sapere qualche altro particolare riguardante l'opera, basta chiedere...
    Ciao,
    gentilmente,
    il modellinbo è in scala 1/87 oppure in 1/50?
    qual'è il nome esatto della collezione? sempre macchine movimento terra?
    grazie

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
    Scusate, qualcuno ha idea di quando usciranno le cartellette per conservare i fascicoli???
    da me è uscita la scorsa settimana, solo la cartelletta delle infrastrutture; se non sbaglio ancora ce ne dovrebbe essere un'altra per i modellini.

per Kimera: auguroniiii!!!!

ragazzi volevo chiedervi una cosa: nell'uscita 14 (per intenderci nh215b - l.c.) avete notato, se per caso i cingoli non sono messi in parallelo con le fiancate dell'escavatore???
    ecco qualche immagine per essere più chiaro:
    Attached Files
    Ultima modifica di Gianni NHe215b; 03/08/2011, 22:13. Motivo: aggiunta immagini.

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Grazie Ste...Non capisco solo una cosa: perchè nè sul sito e nè in televisone si parla di questa nuova raccolta??? Cos'è la vogliono tenere nascosta?? Comunque ieri sono andato dal mio giornalaio e mi ha detto che loro non sanno nulla di questa nuova collezione...ma di aspettare fino a sabato (giorno in cui la H&W consegna...) Ste se riesci a scriverci i nomi delle prox uscite cosicchè possiamo farci un'idea te ne saremo grati

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    Concordo con andreadp, se puoi mettere altre foto e magari la scansione dell'elenco uscite.

Grazie.

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Che modelli ci saranno nelle prossime uscite?
    Comunque non credo sia un Motorart, l'unica ad avere la licenza Cat (sia in 1:87 che in 1:50) è la Norscot, oltre al fatto che il D9T viene già venduto proprio da Norscot...

Lascia un commento:

• Stefx86
    ha risposto

...ti ringrazio andreavts per la chiara, ed ancor di più, utile spiegazione che mi hai dato riguardo il caricare le foto....spero l'esperimento sia riuscito...
    Comunque Degboy, ci sono elencate "soltanto" le prime dodici uscite,però alla fine dell' elenco c'è scritto che ce ne saranno tante altre...speriamo non faccia la fine delle altre raccolte MMT che la H&W ha ancora in piedi, visto che non stanno andando a buon fine. Questi modellini sembrno migliori di quelli dell'altra opera, a quanto pare il modello della prima uscita, la "ruspa" CAT D9T è della motorart, veramente un affare, visto che la prima uscita l'ho pagata 7,99 euro, mentre le altre costeranno 14,99...se volete sapere qualche altro particolare riguardante l'opera, basta chiedere...
    Ultima modifica di Stefx86; 02/08/2011, 21:57.

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    Ti mando un messaggio privato per spiegarti come mettere le foto.

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Stefx86 ma dai....non avrei mai detto...dicci qualcosa di più...quanto l'hai pagata...? Quante uscite sono? Quanto costano le uscite successive? Raccontaci un pò il piano dell'opera... curiosoooo iooo... Comunque in edicola sono andato stamattina e ho visto la terna (uscita numero 15 della prima collezione - uscita numero 8 della seconda collezione) però altri modellini di MMT non c'e n'erano...

Lascia un commento:

• Stefx86
    ha risposto
    scusate la mia scarsissima conoscenza tecnologica....ma come inserisco le immagini in un messaggio?

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    strano che non ci sia niente sul sito!

Lascia un commento:

• Stefx86
    ha risposto
    ...ebbene, non ci crederete, ma la H&W ha appena messo in edicola una nuova raccolta di mmt, tutte CAT, oggi ho preso la prima uscita... D9T...veramente un bel modellino...appena capisco ccome si fa, metto qualche foto.

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Stefx86 sul sito (che è stato aggiornato ieri) non cè traccia di questa nuova collezione...non penso che la H&W intraprenda sul mercato una terza collezione sempre di MMT ...non avrebbe senso...già non riescono a gestirne due figuriamoci 3...naaaa

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    Ma dici sul serio?????........sul sito della h&w non dicono niente

Lascia un commento:

• Stefx86
    ha risposto
    Ciao ragazzi, so che non centra con questa discussione, ma volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una nuova raccolta della H&W, con modellini mmt, sempre in scala 1:87, però tutti Caterpillar.

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    A U G U R I K I M E R A ! ! !............E grazie della spiegazione

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    io ho studiato come ovviare al problema, avevo anche iniziato ma per mancanza di tempo ho lasciato tutto appeso...SONO DIVENTATO PAPA'!!!
    In ogni caso, con il dremel e la fresa diamantata da 3mm avevo iniziato a fresare le parti interne delle giunture del braccio, dove vanno a toccare tra loro i due bracci quando sono all'escursione massima...in questo modo, asportando un pò di materiale con molta attenzione si riesce ad aumentare l'escursione quale tanto che basta.
    Naturalmente dopo va ridecorato tutto.

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    si, si era già parlato di questo.........un problemaccio

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    ok grazie!
    tornando invece al numero precedente, il n.14 con il nh e215B long chassis, non sono un sperto, ma anche a voi sembra che i bracci si alzino davvero di poco?
    cioè, alla massima estensione in altezza mi sembra che il movimento del braccio sia davvero limitato...

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Scusate, qualcuno ha idea di quando usciranno le cartellette per conservare i fascicoli???

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    no, nemmeno in quella da "negozio"..............l'unica è quella della kibri, che però è 4cx

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    Originalmente inviato da FGP-sport Visualizza messaggio
    tempo fa presi la terna Motorart in negozio spendendo quasi € 40, sabato casualmente in edicola ho,trovato l'uscita N° 8 di HW ,dopo due mesi di assenza...,e ho deciso di prenderla per fare un confronto, diciamo che le differenze ci sono ma anche quella da "edicola"non è niente male, le differenze sostanziali sono sui pistoni ,sui movimenti della pala ant. e del braccio post.

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/813/sam0352v.jpg/][/URL]

ciao a tutti,
    non sarà uguale al negozio ma a me piace e no ho comperate 2!
    un'informazione per favore:
    la benna della terna jcb da negozio si "apre" per scaricare il carico? ovvero la pala anteriore si "apre" come per il modellino della terna new holland b115b da edicola uscito qualche tempo fa ?
    scusate ma non so come spiegarmi....
    grazie

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    per favore, restate in tema e mettete foto SOLO dei modelli della collezione H&W sennò il topic diventa dispersivo, grazie.

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    FGP-SPORT, magari se le foto le metti a risoluzione un pò più alta sareebbe meglio.
    io la terna la presi un pò di tempo fa quando uscì in edicola con la ristampa della raccolta...adesso me ne ritroverò due quando arriverà il 5° invio della H&W, magari proverò a modificare una delle due per rendere mobili gli stabilizzatori.

Lascia un commento:

• FGP-sport
    ha risposto
    vado un po O.T. volevo mettere un po della mia collezzione Siku,

e i miei due pezzi storici....

Lascia un commento:

Caricamento...
X