MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• alexj
    ha risposto
    Originalmente inviato da Stefx86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...c'è qualcuno che ha acquistato l'ultima uscita della hobby&work?...cioè quella con la pala gommata New Holland W190? io ho acquistato tutta la collezione e quest'uscita è stata davvero deludente,proprio mal verniciata e mal assemblata,è capitato anche a qualcun altro?
    ciao a tutti...anche a me è andata male con la settima uscita, ho dovuto letteralmente ricomporre i pezzi!!!!!!!!!!...per fortuna poi ci sono riuscito.
    cmq tutto sommato non posso lamentarmi, su sette uscite solo due erano difettate!!!
    La prossima dovrebbe essere la terna JCB 3CX, sono molto curioso di vederla, io in un negozio ho potuto osservare dal vivo la terna della Volvo (credo che è tra le future uscite), molto carina e fatta bene, su un sito c'è questa foto per la scala di nostro riferimento è dalla Motorart...
    Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Lascia un commento:

• Stefx86
    ha risposto
    ciao a tutti...c'è qualcuno che ha acquistato l'ultima uscita della hobby&work?...cioè quella con la pala gommata New Holland W190? io ho acquistato tutta la collezione e quest'uscita è stata davvero deludente,proprio mal verniciata e mal assemblata,è capitato anche a qualcun altro?

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    tutti in trepida attesa anche io sono nella "vostra stessa barca" spedizione del 29/10 ma ancora non è arrivato nessun pacco..

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Ciao anche a me hanno spedito il 29/10/2010 e mi ritrovo in ritardo con le uscite.
    Comunque se volete qualche semirimorchi traspotro mezzi con varie funzioni. quesio è l'ideale.

Ha la pedana telescopica che si alza e abbassa,assi sterzanti posteriori sterzanti e in più ha anche degli accessori aggiuntivi.
    lo potete trovare anche vendibile separatamente,costa intorno alle 20euro marca Herpa.
    Vi garantisco il massimo divertimento ,io ne ho 5 agganciati ai seguenti trattori ho 2 acrtos mammoet 3assi con dolly a un asse,2 scania topline 4 assi uno modificato a 5 della rivatrans e in fine ho preso da poco l'utimo actros 4 assi con la giunta di un componibile a due assi.
    Appena ho tempo vi poso le immagini dei vari modelli Herpa.
    Ora iserisco questo.

Uploaded with ImageShack.us

E qualcosa in R/C: http://www.youtube.com/watch?v=VuZCGfEJHMk
    Un caro saluto a tutti.
    Ultima modifica di Simy Brigy; 06/11/2010, 19:24.

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Fascicolo n° 7

Caricatore Gommato NEW HOLLAND W 190B:

Anteprima del fascicolo n°8:

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    miracolosamente hanno spedito il mio primo pacco...dovrebbe arrivarmi in settimana entrante...mbah! praticamente sono circa 3 uscite indietro rispetto a chi lo sta acquistando in edicola.
    Domanda: secondo voi il rimorchio del volvo FH lowbody è funzionante?
    ossia, sarà possibile sganciarlo come nei modelli di scala maggiore per far salire i mezzi sopra?

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    prego, di niente...
    anche io non è da molto che conosco il marchio athearn, un mio amico a qualche modelino di camion USA e non son male ma se ne sente parlare poco.
    Athearn HO scale model trains are the most popular model train scale thanks to their ideal size and attention to detail.

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Ah, però, ignoravo completamente questi prodotti....ok, grazie, anzi pure il marchio Athearn mi era sconosciuto.-
    Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
    la norscot produce tre modelli: cat 160h/ cat 163h/ cat diesel no 12(storico);

la kibri ne ha prodotti due modelli o&k uno abbastanza datato e uno recente in varie colorazioni;

la siku produce il volvo 1883;

la athearn produce il john deere 770ch

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    la norscot produce tre modelli: cat 160h/ cat 163h/ cat diesel no 12(storico);

la kibri ne ha prodotti due modelli o&k uno abbastanza datato e uno recente in varie colorazioni;

la siku produce il volvo 1883;

la athearn produce il john deere 770ch

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Ciao io ne ho una O&K della kibri. poi se ricordo bene c'è una CAT in metallo ke non ricordo la marca.

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    ...anche l'uscita nr. 11, la NH F156.7A non mi sembra disprezzabile, non ricordo di aver mai visto modelli di Motolivellatrici in scala H0....

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    li ho chiamati l'altro ieri (27/10)...sono dei disgraziati!
    Oggi gli ho scritto l'ennesima mail di protesta!

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    kimera quando hai contattato l'ultima volta la H&W? io li ho chiamati a metà ottobre e mi hanno detto che entro la fine del mese avrebbero consegnato, ma ad oggi non è arrivato niente!

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    beati voi che almeno avete qualche uscita...io mi sono abbonato il 16 Agosto e ancora non ho ricevuto nulla...ogni volta che li contatto mi lasciano con l'amaro in bocca...
    Cavolo, sono più di due mesi che aspetto il primo invio e mi dicono sempre che sono senza materiale...ancora non mi hanno saputo dire quando è previsto l'invio.
    bah...meno male che ci siete voi con le vostre anteprime a farmi sognare...

Lascia un commento:

• alexj
    ha risposto
    dovrebbe uscire il NEW HOLLAND D 180 http://www.overmodels.eu/ecomm2/NEW%...LI%20FERRO.jpg

P.s. quello nella foto è in scala 1:32!!
    Ultima modifica di CAT320; 28/10/2010, 18:14. Motivo: consecutivi

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    ho visto le nuove uscite. Interessanti, ma qualche dozer no?????

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    noto che non sono l'unico impaziente di vedere queste benedette Macchine dal vivo qualcuno di voi ha provato a ri-contattare la H&W? quale sarà la scusa per prolungare nuovamente il primo invio?

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Belle si.
    Ma quando ci arrivano le vecchie?

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    bellissime le prossime uscite!!

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
    Suvvia, MOD, non essere severo, dopotutto questa è la prima Collezione MMT in assoluto che esce in edicola, dopo l'ennesima di auto Ferrari, e quindi incuriosisce.
    ...A proposito, anche l'uscita n°22, la New Holland E 485B non mi sembra male, perlomeno è di dimensioni...sostanziose

questo in foto è il 485 U. H. in 1:50

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Suvvia, MOD, non essere severo, dopotutto questa è la prima Collezione MMT in assoluto che esce in edicola, dopo l'ennesima di auto Ferrari, e quindi incuriosisce.
    ...A proposito, anche l'uscita n°22, la New Holland E 485B non mi sembra male, perlomeno è di dimensioni...sostanziose

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Inorridisco a vedere come una discussione dedicata ad una collezzione che, dai vostri messaggi e dalle foto risulta essere di dubbia qualità, attiri così tanta attenzione. E poi i lavori di utenti che sfornano capolavori di modellistica passino totalmente inosservato.

Che scempio!!!

Lascia un commento:

• alexj
    ha risposto
    Molto interessante....speriamo che non aumentano il prezzo!!!!!!!!

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Ho appena visto anch'io che nel sito della Hobby&Work hanno aggiornato la lista delle uscite, questi sono i nuovi modelli aggiunti:

14. JCB JS 220 -> in negozio si trova dai 30 ai 40€.
    15. Volvo L90E -> a meno di 45€ non l'ho mai vista.
    16. Volvo EW180B -> questo l'ho pagato 30€!
    17. Volvo FH Lowbody Red
    18. Volvo BL71
    19. New Holland E 245 MF Demolition
    20. New Holland E 50.2 SR
    21. New Holland W 270B
    22. New Holland E 485B

A parte il Volvo FH (che è a dir poco osceno, come tutti i camion della Motorart) si prevedono uscite mooolto interessanti e se il prezzo dovesse restare sempre fisso a 13€ sarebbe una bella occasione per risparmiare un pò di soldini...

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Ehi, raga, ho visto che l'uscita n°17 sarà il VOLVO FH lowbody color rosso, praticamente questo....

In un negozio online è venduto a 26,50 euro, qui ce la caviamo con 13, non ci lamentiamo quindi.....

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto
    Originalmente inviato da nh84 Visualizza messaggio
    il 974 siku ce l'ho anch'io. La dimensione è giusta, ma i difetti ci sono: il braccio è vuoto nella parte interna e le giunture dei pistoni sono grossolane. Giocattoloso ma comunque carino.
    Il mio sesto numero l'ho portato indietro per ben 2 volte all'edicola
    ed è la quarta volta su sei uscite che mi faccio sostituire il modello.
    Belli sono belli ma quanti difetti di fabbricazione. e per difetti non intendo righette o decal un 'po storte: scritte totalmente sverniciate, abrasioni e pezzi mancanti

I siku non sono grossolani di più! E come prezzi non scherzano. Se in edicola quelli di h&w costano 12.99 e se non trovi quello sfigato son fatti bene e molto relistici i siku son fatti coi piedi e costano ben 16 euri...
    Sul sesto numero il telescopico l'ho dovuto mandare in officina a fare delle modifiche ma ora è abbastanza ok. Per i precedenti numeri sono rimasto stupito per quanto siano fatti bene (mi aspettavo dei pacciami) invece no per la scala piccola in cui son fatti e il prezo non mi lamento

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    il 974 siku ce l'ho anch'io. La dimensione è giusta, ma i difetti ci sono: il braccio è vuoto nella parte interna e le giunture dei pistoni sono grossolane. Giocattoloso ma comunque carino.
    Il mio sesto numero l'ho portato indietro per ben 2 volte all'edicola
    ed è la quarta volta su sei uscite che mi faccio sostituire il modello.
    Belli sono belli ma quanti difetti di fabbricazione. e per difetti non intendo righette o decal un 'po storte: scritte totalmente sverniciate, abrasioni e pezzi mancanti

Lascia un commento:

• alexj
    ha risposto
    Grazie Andrevts, davvero un bel pezzo!!!!!!!

[IMG][/IMG]

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    don't worry...c'è l'ho anche io, la scala è giusta, quell'escavatore nella realtà supera le 80 tonnellate e quindi è molto grande; credo che sia l'unico modello da voto 7 della siku, questi sono i miei, il siku e il kibri

.
    Ultima modifica di CAT320; 25/10/2010, 23:09.

Lascia un commento:

• alexj
    ha risposto
    Ragazzi, molto deluso dal sesto numero...cmq continuo la collezione con tanta curiosità per le prossime uscite.
    Ora ho un problema, mi hanno regalato in scala 1:87 l'escavatore cingolato Liebherr 974, realizzato dalla Siku, ma scusate la mia ignoranza, è così enorme rispetto ai modelli di escavatori usciti nella raccolta in edicola?????

Lascia un commento:

Caricamento...
X