MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mintrax215
    ha risposto
    Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
    aiaiai Mintrax ho cantato troppo presto vittoria ma credo che nelle tue mani tornerà di nuovo funzionale
    domani ci provo. prima ho incollato con attak il braccetto e già è fisso domani lo guardo x ben bene poi mi metto all'opera
    Ultima modifica di mpj; 24/10/2010, 12:38. Motivo: Sistemata la citazione

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    pazienza andrea.. tanta pazienza siamo tutti sulla stessa barca!
    noto con piacere che anche per voi; esperti del settore, riconoscete che questa collezione sia composta da modelli ben fatti per la scala in cui è rappresentata. Anche a me sta facendo un'ottima impressione e fremo dalla voglia di avere i modelli tra le mie mani per poterli osservare direttamente dal vivo... magari poi qualcuno ci darà qualche dritta per migliorarli un po

peccato per il NEW HOLLAND LM 1745 non abbia in dotazione anche le forche, atrimenti sarebbe stato davvero una chicca chissà se esisteranno in commercio?
    Bè, piccola idea: acquisti l'LM 1745 della Norev, che a quanto vedo è dotato di forche, le stacchi e le applichi al modello della Collection, ed il Norev lo rottami...

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    aiaiai Mintrax ho cantato troppo presto vittoria ma credo che nelle tue mani tornerà di nuovo funzionale

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto
    noto con piacere che anche per voi; esperti del settore, riconoscete che questa collezione sia composta da modelli ben fatti per la scala in cui è rappresentata. Anche a me sta facendo un'ottima impressione e fremo dalla voglia di avere i modelli tra le mie mani per poterli osservare direttamente dal vivo... magari poi qualcuno ci darà qualche dritta per migliorarli un po

peccato per il NEW HOLLAND LM 1745 non abbia in dotazione anche le forche, atrimenti sarebbe stato davvero una chicca chissà se esisteranno in commercio?
    sull'ultima uscita nomn sono daccordo con te. il mio telescopico fa schifo sfili durissimi benna che apre e chiude poco tutto il braccio giù la benna non poggia terra e in più stesso difetto che ho trovato anche in quello in 1.50 della ros muove anche il braccetto dove è attaccata la pala. magari è andata di sfiga e ho preso quello difettato ma a questo modello voto 5

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
    Fortunatamente, LM 1745 proposto dalla collezione non è un NOREV, come questo....

Già, fortunatamente ciò che avevo scritto nella prima pagina si è rivelato sbagliato!
    Non ho i modellini sottomano (sto ancora aspettando la prima uscita!!! ) ma a vederli in foto devo dire che sono rimasto stupito, per essere dei modellini promozionali sono fatti più che bene e volendo, con qualche piccola modifica, si possono migliorare parecchio. Son proprio curioso di vedere le prossime uscite, sopratutto la pala gommata...

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Norev

Fortunatamente, LM 1745 proposto dalla collezione non è un NOREV, come questo....

....comunque, per chi vuole "invecchiarlo" in modo realistico, ecco qualche immagine di un esemplare reale...usato molto..!

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    si c'è, precisamente è l' uscita numero 8: io ce l'ho gia ma purtroppo e rovinata perche è rimasta sotto ad una mensola poco tempo fa e ho dovuto fare un collage(ora l'effetto usura è fin troppo realistico) comunque è un bellissimo modello, il piu dettagliato prodotto dalla motorart in 1\87 a mio parere

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto

ciao nico son riusito finalmente a mettere il link della terna jcb in scala 1.87.
    chissà se metteranno questa in edicola?
    oggi in negozio ho visto lo scavatore gommato della volvo scala 1.87 pala gommata liebherr dozer liebherr e camion vari della man tutti in 1.87... osceni... casa costruttrice siku.

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    No, niente forche, solo la pala.-

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    ma c'è solo la pala come accessorio o ci sono pure le forche?

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Uscita n°6 MOVIMENTATORE TELESCOPICO NEW HOLLAND LM 1745 TURBO:

Prossima uscita, n° 7:
    Caricatore gommato NEW HOLLAND W 190B
    Ultima modifica di blugrigio; 22/10/2010, 20:47. Motivo: consecutivi

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    aimè condivido pienamente la logica dei nostri due amici caro andrevts , noi abbonati oramai siamo un incasso sicuro per la Hobby&Work per il momento bisogna solo pazientare...
    magari con la prima spedizione (oramai in ritardo di circa un mese) ci arriveranno anche i modelli compresi nel secondo invio ...mi sa che sono troppo ottimista

Lascia un commento:

• alexj
    ha risposto
    Carissimi, io compro i fascicoli dal mio edicolante di fiducia, non ho avuto probl. fino al 5° numero...il 6° è da una settimana che non arriva!!!

...ragazzi il sesto numero tarda anche in edicola!!!!!!!!!
    Ultima modifica di CAT320; 22/10/2010, 17:54. Motivo: consecutivi

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Non ha ancora in tasca niente per adesso, ma il fatto che tu ti sia abbonato presuppone che poi una volta ricevuti i fascicoli tu sicuramente pagherai! La stessa cosa non si può dire per chi li acquista in edicola...quindi il discorso di blugrigio è perfettamente logico! Bel modo di trattare i clienti!

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
    Il motivo? Semplicissimo! L'abbonato HA GIA' PAGATO, l'incasso è al sicuro,
    il pagamento è avviene tramite un bollettino postale che viene spedito insieme ai modelli quindi la casa editrice non ha neancora in tasca niente fino a quando non consegna!!

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    ho telefonato all'Hobby&Work mi hanno assicurato che entro la fine del mese corrente (Ottobre) dovrebbe arrivare a casa almeno la prima uscita per tutti gl'abbonati! ancora non hanno provveduto alle spedizioni perchè sono senza materiale...
    Sono tutte BALLE!! Ti assicuro, da esperienza ultraventennale, ed avendo amici nel Settore, che gli Abbonati sono considerati dalle Case Editrici (tutte indistintamente) dei clienti di serie "B" da rifornire dopo le Edicole!
    Il motivo? Semplicissimo! L'abbonato HA GIA' PAGATO, l'incasso è al sicuro, e quindi perchè affrettarsi a spedirgli il modellino? Molto meglio prima rifornire le edicole, ovviamente, nelle quali se il potenziale cliente non vede fisicamente il modellino esposto, logicamente non lo compra e quindi mancato guadagno! Il mio edicolante mi raccontava che quando a lui arriva una certa rivista femminile poniamo il numero di Ottobre, delle clienti si lamentavano che a loro ancora non era arrivato Settembre! lo stesso con una nota e seria rivista di auto, ed altre ancora..

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    ok grazie, qualcuno lo ha gia acquistato?

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Ieri doveva uscire il movimentatore telescopico, la prossima sarà la pala gommata.

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    scusate ma oggi c'è ancora il nh cingolato o esce il movim. telescopico?

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    bhè...se la cavano con due mesi di ritardo...

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    ho telefonato all'Hobby&Work mi hanno assicurato che entro la fine del mese corrente (Ottobre) dovrebbe arrivare a casa almeno la prima uscita per tutti gl'abbonati! ancora non hanno provveduto alle spedizioni perchè sono senza materiale...

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    no, ma mi hanno detto che tra non molto dovrebbero arrivare...speriamo...

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    li hanno rimessi in produzione... hanno sbancato con questa collezione! ti hanno dato una probabile data in cui inizieranno la distribuzione per gl'abbonati?

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    a me niente allora ho telefonato e mi hanno detto ke erano finiti i modellini e li hanno rimessi in produzione
    Ultima modifica di andrevts; 09/10/2010, 13:08. Motivo: errore dgt

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    qualcuno degli "abbonati" ha ricevuto il primo invio? ho inviato un sollecito via E-Mail alla Hobby&Work ma ancora nessuna risposta..

Lascia un commento:

• nh84
    ha risposto
    ciao,
    no, niente produttore!
    Per il resto è veramente ben fatto. I cingoli anche sono meno "giocattolosi".
    Tra l'altro, piccola nota negativa, su 6 uscite, almeno 3 le ho portate indietro all'edicolante. Scritte "sverniciate", abrasioni, righe ecc...comunque per 13 euro...

Lascia un commento:

• emanuele78
    ha risposto
    Nuova Collezione in edicola MMT

ciao raga,pensavo che fosse stato riverniciato il modello nella livrea della new holland ma a guardarli bene si vedono evidenti che non sono uguali e sono anche ben fatti,anche le rivette sono piccoline inconfronto agli altri modelli correggetemi se sbaglio, ma sotto il modello non c'è scritto chi è la casa produttrice?? grazie a chi mi da una risposta ciao eman
    Ultima modifica di Nico-Terex; 09/10/2010, 07:21. Motivo: l'italiano....

Lascia un commento:

• volvo ec290c
    ha risposto
    Sono andato a ritirare anche io il modellino del new holland E215B stasera.Devo dire che i cingoli sono molto ben fatti,per non parlare del resto..Veramente bello!

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Comparazione tra il NH E215B e alcuni modelli precedenti..

Lascia un commento:

Caricamento...
X