Originalmente inviato da Nico-Terex
Visualizza messaggio
Se fossi in voi preferirei comprare pochi modelli ma ben fatti piuttosto che tanti fatti male pur spendendo la stessa cifra, inoltre per quel poco che c’è scritto sui fascicoli… su internet o su questo stesso forum trovate sicuramente più informazioni e più dettagli…
Comunque la collezione e i soldi sono i vostri… ma fate ben attenzione a che colle usate per riparare le “imperfezioni” in quanto se utilizzate colle “troppo forti” tipo Attak, come diceva qualcuno nei precedenti post, rischiate che localmente si fonda la plastica oppure, se la utilizzata su parti verniciate, può diluire la vernice creando sbavature o comunque scolorimento perché molte colle contengono solventi.
Quindi vi consiglio di procurarvi della colla per modellisti in vendita in negozi specializzati

...ehmm) come si vede dalla foto, è la larghezza della lama apripista; cioè, gli attacchi sulla stessa lama sono troppo stretti, cosicchè i due supporti orizzontali, che gli operai cinesi hanno pure piegato verso l'interno, vanno ad interferire anteriormente con i cingoli, impedendo a questi di scorrere, e alla lama di sollevarsi e abbassarsi; insomma un bel problema da risolvere
, anche perchè non è solo di montaggio, ma mi pare che sia proprio di progetto

ecco le foto dell'apripista cingolato NEW HOLLAND D180. Non posto le foto del prossimo modello perchè....è il D180
, la pala movimentazione tronchi VOLVO L180F. Alla Hobby&Work hanno complicato la faccenda...

, e purtroppo la lama non si riesce a muoverla, i ramponi posteriori ho provato a farli scendere ma si sono staccati, con conseguente riparazione con Attak
In compenso i cingoli -di gomma- sono molto scorrevoli.

ho appena contattato l'H&W

Lascia un commento: