MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• SIKUMEGALIFTER
    ha risposto
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    ribadisco il fatto che sti modellini sono molto scadenti per il prezzo che ve li fanno pagare... comunque, degustibus....
    Ragazzi quoto in pieno il buon Nico!!!!!
    Se fossi in voi preferirei comprare pochi modelli ma ben fatti piuttosto che tanti fatti male pur spendendo la stessa cifra, inoltre per quel poco che c’è scritto sui fascicoli… su internet o su questo stesso forum trovate sicuramente più informazioni e più dettagli…

Comunque la collezione e i soldi sono i vostri… ma fate ben attenzione a che colle usate per riparare le “imperfezioni” in quanto se utilizzate colle “troppo forti” tipo Attak, come diceva qualcuno nei precedenti post, rischiate che localmente si fonda la plastica oppure, se la utilizzata su parti verniciate, può diluire la vernice creando sbavature o comunque scolorimento perché molte colle contengono solventi.
    Quindi vi consiglio di procurarvi della colla per modellisti in vendita in negozi specializzati

Lascia un commento:

• lollos
    ha risposto
    Finalmente il modellino è arrivato oggi!!...anche sul mio i pistoni si può dire che li abbiano messi per bellezza... Come se non bastasse il mio modello aveva la cabina semi scollata dalla base ma ho rimediato!! In compenso non ho riscontrato il problema di blugrigio relativo agli attacchi della lama!!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    ribadisco il fatto che sti modellini sono molto scadenti per il prezzo che ve li fanno pagare... comunque, degustibus....

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Grazie Rigaxx...troppo buono..
    Il problema più rilevante, perlomeno nel mio esemplare, (e si che il mio edicolante mi riserva sempre il "pezzo" migliore...ehmm) come si vede dalla foto, è la larghezza della lama apripista; cioè, gli attacchi sulla stessa lama sono troppo stretti, cosicchè i due supporti orizzontali, che gli operai cinesi hanno pure piegato verso l'interno, vanno ad interferire anteriormente con i cingoli, impedendo a questi di scorrere, e alla lama di sollevarsi e abbassarsi; insomma un bel problema da risolvere, anche perchè non è solo di montaggio, ma mi pare che sia proprio di progetto

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    Non sembra così malvagio...aspetterò il suo arrivo!
    Ragazzi, secondo voi, spruzzando un pò di svitol nei pistoni "induriti" si risolve qualcosa, magari aumentandone un pochino la scorrevolezza?

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
    A richiesta rispondo.. ecco le foto dell'apripista cingolato NEW HOLLAND D180. Non posto le foto del prossimo modello perchè....è il D180, infatti questo fascicolo è dedicato allo scorso modello, la pala movimentazione tronchi VOLVO L180F. Alla Hobby&Work hanno complicato la faccenda...

Le dimensioni non sono rilevanti, come si può vedere dal confronto con la vettura. Purtroppo ci sono alcune pecche, verniciatura del rimando idraulico dei pistoni anteriori approssimativa, sbavature varie, una scritta NH semicancellata, e purtroppo la lama non si riesce a muoverla, i ramponi posteriori ho provato a farli scendere ma si sono staccati, con conseguente riparazione con Attak In compenso i cingoli -di gomma- sono molto scorrevoli.

M I T I C O !
    come sempre, puntuale e dettagliato
    vedo che anche te confermi il parere di Stefx86, ovvero un modellino "un po troppo scadente"

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Fascicolo n° 09

A richiesta rispondo.. ecco le foto dell'apripista cingolato NEW HOLLAND D180. Non posto le foto del prossimo modello perchè....è il D180, infatti questo fascicolo è dedicato allo scorso modello, la pala movimentazione tronchi VOLVO L180F. Alla Hobby&Work hanno complicato la faccenda...

Le dimensioni non sono rilevanti, come si può vedere dal confronto con la vettura. Purtroppo ci sono alcune pecche, verniciatura del rimando idraulico dei pistoni anteriori approssimativa, sbavature varie, una scritta NH semicancellata, e purtroppo la lama non si riesce a muoverla, i ramponi posteriori ho provato a farli scendere ma si sono staccati, con conseguente riparazione con Attak In compenso i cingoli -di gomma- sono molto scorrevoli.

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
    quoto andrevts!
    una foto dettagliata non guasterebbe!

in ogni caso, mi sa che sono stato fortunato con la pala gommata new holland, poichè il modellino che ho ricevuto è ben fatto...l'unico neo sono i pistoncini della cabina che sono un pò duri...
    Blugrigio aspettiamo il tuo reportage fotografico
    kimera io ancora mi devo godere ancora il secondo pacco ...corriere permettendo

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
    mettici delle foto,grazie
    quoto andrevts!
    una foto dettagliata non guasterebbe!

in ogni caso, mi sa che sono stato fortunato con la pala gommata new holland, poichè il modellino che ho ricevuto è ben fatto...l'unico neo sono i pistoncini della cabina che sono un pò duri...

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    Originalmente inviato da Stefx86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...ho acquistato in edicola l'ultima uscita H&B,il New Holland D180...niente di che,quasi una delusione,come già mi era successo per la pala gommata NH W190. La ruspa è mal verniciata e manca uno dei due pistoni di sollevamento della lama...a voi com'è andata?..c'è qualcun altro che l'ha già acquistata?
    mettici delle foto,grazie

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    Questo è il modello che uscirà:

Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
    ma non penso che sia quello che hai messo nella seconda foto...i cingoli sono troppo ben fatti, ehehehe.
    Sarebbe bello se spedissero entro fine anno, così finalmente potrei godermi la terna senza lanciare maledizioni alla H&W
    difatti il modellino in foto è della Ros ed è in scala 1:32

Lascia un commento:

• Stefx86
    ha risposto
    ciao a tutti...ho acquistato in edicola l'ultima uscita H&B,il New Holland D180...niente di che,quasi una delusione,come già mi era successo per la pala gommata NH W190. La ruspa è mal verniciata e manca uno dei due pistoni di sollevamento della lama...a voi com'è andata?..c'è qualcun altro che l'ha già acquistata?

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    ma non penso che sia quello che hai messo nella seconda foto...i cingoli sono troppo ben fatti, ehehehe.
    Sarebbe bello se spedissero entro fine anno, così finalmente potrei godermi la terna senza lanciare maledizioni alla H&W

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    Questo è il modello che uscirà:

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    può darsi che prima della fine dell'anno parta la spedizione del terzo pacco ho appena contattato l'H&W
    per tutti gl'abbonati: verificate lo stato del vostro pagamento, appena risulta liquidato dovrebbe partire la successiva spedizione

l'uscita n9 prevede il New Holland D180 è arrivata in edicola? e soprattutto è il modellino del New Holland D180?

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
    grazie dei tuoi consigli Simy Brigy sicuramente attuerò la numero 2 mi piace di più
    E si poi cosi si riciorderà Meglio.

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
    Bravo il tuo corriere Rigaxx.
    la prossima volta che viene degli una mancia vedi come si ricorda la via.
    Oppure dopo che ti consegna forari le ruote del furgone.
    grazie dei tuoi consigli Simy Brigy sicuramente attuerò la numero 2 mi piace di più

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Bravo il tuo corriere Rigaxx.
    la prossima volta che viene degli una mancia vedi come si ricorda la via.
    Oppure dopo che ti consegna forari le ruote del furgone.

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    ho chiamato la H&B per capire che fine aveva fatto il mio 2 invio e.. udite! udite! è tornato indietro il bello è che nessuno Corriere mi ha contatto per la mancata consegna ne tantomeno mi hanno lasciato un avviso a casa! mi hanno assicurato che me lo spediranno con il terzo invio.. sempre se il corriere si degnerà di contattarmi!

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Ciao
    La gru la produce la NZG e costa un botto dalle 60 alle 80 Euro,
    L'immagine non ricordo dove l'ho presa sicuramente da un sito amerivano e non sembreva della PIKO,non ricordo.

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    hi hi
    credo sia della piko il trasporto ferroviario..............ma la gru chi la produce??

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    Cortello da cucina o Madonnina?
    C'è solo questo da scegliere?

Ciao Rigaxx
    Poi quei gabbiani all'orizzonte il giorno dopo manno buttato in testa oltre a na cacata anche il pacco del secondo invio.
    e a te è arrivato?

Comunque perchè non iseriscono una gru come questa o se la fanno fare come gli altri modelli?

Uploaded with ImageShack.us
    a meno a te qualcosa è arrivato sia dal cielo che dal Corriere Espresso
    macchè io sono ancora in attesa confido nella prossima settimana altrimenti chiamerò la H&B! chissà che non mi arrivi un pezzo della collezione sulla caccia o pesca

bello questo trasporto ferroviario dove l'hai trovato?

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Cortello da cucina o Madonnina?
    C'è solo questo da scegliere?

Ciao Rigaxx
    Poi quei gabbiani all'orizzonte il giorno dopo manno buttato in testa oltre a na cacata anche il pacco del secondo invio.
    e a te è arrivato?

Comunque perchè non iseriscono una gru come questa o se la fanno fare come gli altri modelli?

Uploaded with ImageShack.us

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    Dopo lunga attesa, è uscito il fascicolo n° 8 VOLVO 180F, movimentazione tronchi, al posto della attesa terna JCB 3CX, la quale uscirà col numero 10. Questo fascicolo invece può generare confusione perchè indica come prossima uscita, la 9, il mezzo odierno. In ogni caso pubblico l'avviso ai lettori
    Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
    buuuuuuu... che centra il movimentatore di tronchi con la terna jcb? lo sostituisco con lo scavatore gommato della siku almeno centra qualcosa con le mmt... questa mi sembra di più una mmt forestale.... correggetemi se baglio...

e dopo tanta attesa "la beffa".. oltre il danno!
    Fascicolo della terna e modellino Volvo L180F con braccio per movimentazione tronchi
    Confusione totale alla H&B, speriamo che sul prossimo numero ci sia effettivamente il New Holland D180 altrimenti c'è il rischio che ci troviamo un madonnina o un coltello da cucina

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    effettivamente a mio avviso non c'entra una mazza con le MMT...potevano sparagnarselo!!!

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto
    Dopo lunga attesa, è uscito il fascicolo n° 8 VOLVO 180F, movimentazione tronchi, al posto della attesa terna JCB 3CX, la quale uscirà col numero 10. Questo fascicolo invece può generare confusione perchè indica come prossima uscita, la 9, il mezzo odierno. In ogni caso pubblico l'avviso ai lettori :

L'interno fascicolo con, ovviamente la terna JCB:

E per finire un omaggio agli amici del forum.....BLU
    buuuuuuu... che centra il movimentatore di tronchi con la terna jcb? lo sostituisco con lo scavatore gommato della siku almeno centra qualcosa con le mmt... questa mi sembra di più una mmt forestale.... correggetemi se baglio...

Lascia un commento:

• volvo ec290c
    ha risposto
    Aspettate...Quindi nel prossimo fascicolo ci dovrebbe essere il new holland D180?

Lascia un commento:

• blugrigio
    ha risposto
    FASCICOLO 8.....finalmente.

Dopo lunga attesa, è uscito il fascicolo n° 8 VOLVO 180F, movimentazione tronchi, al posto della attesa terna JCB 3CX, la quale uscirà col numero 10. Questo fascicolo invece può generare confusione perchè indica come prossima uscita, la 9, il mezzo odierno. In ogni caso pubblico l'avviso ai lettori :

L'interno fascicolo con, ovviamente la terna JCB:

E per finire un omaggio agli amici del forum.....BLU

Lascia un commento:

• Simy Brigy
    ha risposto
    Si Rigaxx i gabbiani.

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    I miei invece mi sà che stanno arrivando caricati su dei Camion R/C 1:87
    O con coriere espresso in BICI.
    Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
    mi sa che abbiamo lo stesso metodo di consegna

il secondo invio è stato consegnato sempre dallo stesso Corriere Espresso? (a me il primo invio è arrivato con Bartolini) perchè ho qualche problema di reperibilità dato che abito in una via che ancora non esiste su nessun navigatore
    questa volta il corriere sta venendo con il cavallo e secondo me ha in consegna anche l'ottava uscita per le edicole
    Simy Brigy tu hai avvistato niente all'orizzonte?
    Ultima modifica di rigaxx; 07/12/2010, 21:08.

Lascia un commento:

Caricamento...
X