Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Collezione in edicola MMT
Collapse
X
-
ragazzi dopo 2 anni rispolvero un pò la discussione... voi dove siete arrivati con la collezione? qualcuno di voi e riuscito a trovare la collezione dei cat??
-
ciao ragazzi,
è da un po che non ci sentiamo ma sono stato molto occupato, comunque io ormai sono fermo alla 27esima uscita e non ho finito l'opera, visto che dalle mie parti non se ne sapeva più nulla, quindi metterò in vetrina solo quelli
Lascia un commento:
-
salve amici,devo chiarire che da quello che e in mio possesso,la colezione non verra sospesa,pero chiudera non al meglio di quando si poteva,perche e ultime due uscite la 44 sara la newholland w 190b che e una pala gommata in versione militare,e la numero 45 sara la mini pala cingolata in versione vigili del fuoco la newholland c 185 vdf.
Lascia un commento:
-
salve ,forse era meglio cosi,in questo periodo di crisi avranno pensato di non fare buttare i soldi a noi contribuenti,e poi il numero 44 sarebbe stato una brutta copia perche era prevista la pala gommata new holland w190b in versione militare,ce ne sarebbero stati modelli da poter abbinare per completare l'opera,come ad esempio la betomiera scania della cararama, pale gommate escavatori cingolati della case,comunque vi mando a tutti voi coordiali saluti e restiamo in attesa.
Lascia un commento:
-
gentile cliente
per motivi editoriali con l'uscita n°43 dell'opera "COLLEZIONARE MACCHINE MOVIMENTO TERRA" ci vediamo costretti a sospendere la pubblicazione dei due numeri succesivi .....
cordiali saluti
Hobby & work publishing
Fine della storia
Lascia un commento:
-
Buona sera amici! ha lasciato un nuovo modello? No. perché. collezione è in Italia? saluti dalla Spagna
Lascia un commento:
-
Salve,
anche io come voi ho acquistato la collezione H&W, fermo restando che ero abbastanza consapevole di quello che andavo incontro, vedendo le prime tre uscite, considerato il prezzo mi sembrava un buon compromesso. Arrivato all'11° uscita, mi ritrovo spesso e volentieri con modelli rotti, sbavati e e per lo più fuori scala. Ok è un prodotto da edicola, e tutto quello che si vuole, ma questo non giustifica tutto. Io posso non lamentarmi se questi modelli sono più diciamo "grezzi" rispetto alle controparti in commercio nei negozi seri, ma non è ammissibile che comunque vengano distribuiti prodotti rotti e non nella scala che scrivono essere, insomma è la totale presa in giro...
è un vero peccato perchè sarebbe bastato poco...alla fine ripeto che per il rapporto qualità prezzo andrebbe bene se quello che si promette è mantenuto.
Ora ho una L175 e un e50.2sr in scala 1:50 penso... che vedrò se riuscirò a piazzare, fortunatamente sono messi bene questi, infatti erano in vetrina, ma trattando solo modelli in 1:87 non me ne faccio nulla.
Lascia un commento:
-
Da quanto non vedono la pulivapor hi hi hi? le altre foto le ho viste pomeriggio su fb. Siamo amici...
Lascia un commento:
-
eheheh grazie mille! Bè, forse esagero un pochino, ma mi piace vederle così, come si vedono in strada nei cantieri! Infatti prima di procedere all'elaborazione faccio una bella ricerca fotografica, in modo da capire quanto debba sporcare per fare un'elaborazione più realistica possibile...Originalmente inviato da B 225 Visualizza messaggioComplimenti per l'invecchiamento davvero notevole!
Certo che i tuoi operatori le trattano un po' troppo male ste macchine!
Lascia un commento:
-
Complimenti per l'invecchiamento davvero notevole!
Certo che i tuoi operatori le trattano un po' troppo male ste macchine!
Lascia un commento:
-
Ciaooooo! E' un po' che non pubblicavo qualche elaborazione su questa collezione... Ecco l'ultima che ho fatto! Come sempre tutte le foto le trovate qui: LINK

ps: piccola annotazione sulla raccolta e sulla professionalità dell'editore: siamo in totale "anarchia"! I fascicoli arrivano con cadenza casuale, una volta dopo una settimana, altre dopo 3, altre ancora dopo 2 (che sarebbe la regola). L'aspetto più tragicomico è che ormai non si segue più nessun ordine cronologico. Esce l'uscita n. 15, seguita dalla n. 22, poi la n. 9 e via dicendo... bah!
Lascia un commento:
-
Salve a tutti io ho acquistato il : Volvo EC210..E a dire la verità,mi sono trovato benissimo..infatti adesso dovrò comprare il DAF CF Kipper..che lo comprerò
Lascia un commento:
-
Benvenuto!!!!Originalmente inviato da nh e 16 Visualizza messaggiociao io sono nuovo a me è arrivato il volvo ew 180.. bel modello.. il prossimo è il volvo ec 240blc..

Ne approfitto per farvi Tanti Auguri di Buon Natale!!!

Lascia un commento:
-
ciao io sono nuovo a me è arrivato il volvo ew 180.. bel modello.. il prossimo è il volvo ec 240blc..
Lascia un commento:
-
la prossima uscita escavatore gommato Volvo EW180B.... per me un'altro doppione, come il FMX500 comperato a 8 euro... uguale a questo pagato 13
Lascia un commento:
-
Ragazzi, il camion volvo è deludente al massimo: ruote di plasticaccia cromata fatte malissimo, cassone fisso fuso con il telaio, senza alcuna possibilità di ribaltarlo e soprattutto di plastica anzichè metallo.
A breve una foto
Lascia un commento:
-
Ciao Nikilele, su questa discussione dovresti trovare tutte le foto dei modellini usciti in edicola fino al numero 39...basta che parti dalla prima pagina...buona visioneOriginalmente inviato da nikilele Visualizza messaggiociao a tutti, volevo sapere se qualcuno potrebbe fare una foto con tutti i modelli della collezione che io mi sono fermato hai primi e il mio edicolante dopo il secondo mese neanche più l'ombra.... grazie
Lascia un commento:
-
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno potrebbe fare una foto con tutti i modelli della collezione che io mi sono fermato hai primi e il mio edicolante dopo il secondo mese neanche più l'ombra.... grazie
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha preso l'autocarro Volvo Fmx500?? Comè?? Cosa ci aspetta con la prox uscita??
Lascia un commento:
-
CAT320, mi sono spiegato male, conosco le ruote gemellate e so perchè si usano, però quello che intendevo dire è che mentre sul NH WE170 le ruote gemellate erano veramente gemellate, ossia due ruote indipendenti attaccate tra loro, su questo modellino, per risparmiare soldi hanno creato un unico cerchio su cui poi hanno posto due battistrada gemellati, quindi sono delle false ruote gemellate.
Purtroppo non ero stato chiaro nel mio precedente post...LOL! :P
Lascia un commento:
-
Come per i camion si chiamano ruote gemellateOriginalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggioquesto ha le ruote con un unico cerchio e i battistrada separati...
In base all tipo di braccio e della configurazione degli stabilizzatori, non sempre è consigliabile il montaggio di pneumatici "singoli" sugli escavatori gommati. Da qui le differenze anche sul modellino.
Infatti tranne i Volvo che sono della Motorart, tutti gli altri modelli sono stati commissionati direttamente ad una fabbrica in cina, che praticamente sta rifacendo in scala 1:87 tutta una serie di modelli già editi in scala 1:50.Originalmente inviato da Agnul94 Visualizza messaggioNella collezione non ci sono solo modelli della motorart lo so perchè la sto facendo, ed i modelli inizialmente sono 30 poi dovrebbero essere ampliati a 45, io non prendo la teca, per cuei soldi preferisco farmela a casa in legno
Lascia un commento:
-
Nella collezione non ci sono solo modelli della motorart lo so perchè la sto facendo, ed i modelli inizialmente sono 30 poi dovrebbero essere ampliati a 45, io non prendo la teca, per cuei soldi preferisco farmela a casa in legno
Lascia un commento:
-
Qui da me, invece, cominciano i primi problemi... La settimana scorsa dell'uscita n. 7 neppure l'ombra... :S
ps: relativamente alla bacheca, vi sconsiglio vivamente di prenderla. Con meno di 20€ in più vi prendete quella dell'Ikea, tutta di vetro, che piena di modelli (di 1/43 ce ne metto circa 70 con qualche piccola modifica, raddoppiando i ripiani) fa decisamente una bellissima figura!
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi, ieri ho ritirato il case WX185SR...come diceva Kimera è ben rifinito!! La teca non sembra malvagia...diciamo che è il prezzo a lasciarmi un pò titubante!! Voi la prendete? Kimera quando prendi il numero 39 puoi postare l'anteprima dell'uscita 40? Grazieee
Lascia un commento:
-
Rieccomi operativo! l'uscita n. 5 è ancora in "fabbrica" mentre la 6 è già passata dal cantiere. Abbiamo sostituito quella bruttissima benna e messo le forche, completamente autocostruite da 0 con plasticard. Lo stiamo utilizzando per posizionare delle maglie metalliche per un massetto!
Soliti lavori di "realisticazione", con:
- rifacimento integrale martinetto del braccio telescopico
- sostituzione stelo pistone sollevatore
- ricostruzione supporti luci posteriori e costruzione di quelli anteriori
- ricostruzione supporto specchietto destro e costruzione di quello sinistro
- sporcatura polvere e ruggine
Che ne dite?

Come al solito, vi rimando al mio profilo facebook per visualizzare altre foto: LINK
note: per ora questa è stata l'uscita più deludente a livello qualitativo...
Lascia un commento:

dopo di questo cosa ci aspetta??

Lascia un commento: