MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Degboy
    ha risposto
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    scusa ma questo non è uguale identico a quello del link postato da te, tanto per cominciare, i cingoli sono in gomma e cambiano tante altre cose, scala compresa!
    Senza offesa ma:
    Punto 1: Ancora con sta scala? Perdonami, ma se la H&W ha sfornato 31 modellini in scala 1:87 mi sembrava ovvio e scontato che il 32 non potesse essere 1:50 ma continuasse ad essere in scala 1:87...non mi è venuto neanche in mente di specificarla come cosa!! E meno male che non ho postato questo link http://www.bouwmachines.nl/nieuws/29...staphorst.html altrimenti avresti pensato che in edicola ci fosse stato un case in scala 1:1... un pò di apertura mentale non guasterebbe!!
    Punto 2: visto alcuni modellini davvero pietosi pubblicati dalla H&W, che non si avvicinavano per niente all'originale, questo mi è sembrato uno dei migliori, che nonostante la scala 1:87 si avvicinasse molto (direi al 98%) al modellino 1:50...anche qui mi sembrava normale non andare a specificare le cose ovvie...e poi i cingoli...come li volevi, in metallo?
    Comunque è colpa mia, la prossima volta farò un elenco super dettagliato e pignolo di tutte le differenze...Ah! A proposito dell'essere pignolo: @CAT320: i modellini costano 12.99€ e non 15€...

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    scusa ma questo non è uguale identico a quello del link postato da te, tanto per cominciare, i cingoli sono in gomma e cambiano tante altre cose, scala compresa!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
    Eccolo qui...identico a tutto per tutto a quello che ho ritirato in edicola...
    http://www.miniature-construction-wo...se-cx240b.html
    Se fai tu una foto e ce la posti fugheresti ogni dubbio invece di mettere il link di un modello di scala diversa e che non c'azzecca nulla con quello che dici di aver trovato nel fascicolo...

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Oh ragazzi, non sò che dirvi, invece di alzare mille dubbi e mettere in discussione le mie parole, andate in edicola e constatate con i vostri occhi....
    metti le foto visto che ce l'hai.... E' impossibile che Conrad ha fornito per una collezione da edicola che vale 15€ un modellino che ne vale 110€!!!
    E poi in una collezione in scala 1:87 che c'entra un modello scala 1:50?

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Oh ragazzi, non sò che dirvi, invece di alzare mille dubbi e mettere in discussione le mie parole, andate in edicola e constatate con i vostri occhi....

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    http://www.miniature-construction-wo...se-cx240b.html
    Quello è in scala 1:50 ed è prodotto da Conrad e dubito seriamente possa essere quello che propongono con i fascicoli....

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Mmm rosso?? il mio è identico a quello del link...compreso il colore arancio

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    ma il ns mi semba essere rosso........forse ricordo male1

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Il case cx240B è molto bello...poi il fatto che la cabina si alzi e si abbassi lo rende davvero interessante prossima uscita sempre il case ma il 1850k bulldozer - che a vederlo non sembra nulla di particolare
    Sarei curioso di vedere com'è fatto il Case CX240B, hai la possibilità di fare qualche foto? Thanks..

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Il case cx240B è molto bello...poi il fatto che la cabina si alzi e si abbassi lo rende davvero interessante prossima uscita sempre il case ma il 1850k bulldozer - che a vederlo non sembra nulla di particolare

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Originalmente inviato da Julk Visualizza messaggio
    buon amico! che è l'ultimo numero di uscire? ne hai uno? Grazie mille e cordiali saluti
    Ciao, l'ultimo numero che ho preso sabato è il 32

Lascia un commento:

• Julk
    ha risposto
    buon amico! che è l'ultimo numero di uscire? ne hai uno? Grazie mille e cordiali saluti

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Ciao Gianni, sinceramente ankio li sto mettendo tutti dentro una scatola perchè nella vetrina non ci stanno più...ora vedrò che fare... Comunque aggiornami a quale numero sei arrivato Mi sa che quello che sta messo peggio sia Carmelo gli Svantaggi di essere un abbonato

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao Degboy,
    a dire il vero ho perso il conto a quale uscita sono arrivato, per due motivi:
    il primo è che a casa mia sono venuti gli elettricisti e per non far prendere polvere ai modellini, li ho messi in una scatola che è andata a finire in soffitta (PER ORA, OVVIAMENTE, visto che i lavori non sono stai ancora finiti);
    secondo motivo è che ultimamente stò collezionando modelli in scala diversi, cioè 1:50 è qualche modellino scala 1:24.

ora a breve andrò in edicola ad aggiornarmi!!!

buone ferie a tutti (almeno per quelli che già ci sono!!! )

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Buongiorno ragazzi, io non ci sto capendo più niente...ieri sono andato in edicola per comprare una cosa e il giornalaio mi ha detto: "E' arrivato il numero 32 di MMT" e infatti è arrivato...quindi andate pure in edicola che sarà arrivato anche a voi...

Lascia un commento:

• LIEBHERR 954
    ha risposto
    Ciao a tutti, io invece da abbonato non ho più avuto notizie del prolungamento, ho provato a chiamare il num verde ma non mi hanno nemmeno risposto. Mah speriamo bene!!!!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Buonasera Ragazzi, ho una news...che non promette bene!! Oggi sono andato in edicola per acquistare un giornale e l'edicolante mi ha detto: "La raccolta MMT è terminata vero?" ed io stranito gli ho risposto di no, che avevano prolungato l'opera di altri 15 numeri e lui mi ha detto: "Strano!! La H&W mi ha chiesto indietro tutti i numeri non venduti di questa raccolta...e quando una casa ti chiede i numeri invenduti è perchè non ci saranno più uscite" A voi il vostro edicolante come giustifica il mancato arrivo dei modellini? L'avranno sospesa per il periodo estivo per poi riprenderla ad settembre??

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Io faccio parte della seconda collezione e anche noi dobbiamo ritirare l'uscita numero 32...probabilmente hanno voluto far combaciare i numeri delle 2 collezioni...così ora sia la prima che la seconda aspettano lo stesso modellino: il case 240. Comunque io li ho messi tutti in vetrina..

Lascia un commento:

• FGP-sport
    ha risposto
    io regolarmente appena ritirati dall'edicola li metto in vetrinetta ,anche perchè la scatola spesso è distrutta....

Lascia un commento:

• Cat350
    ha risposto
    io mi sono fermato dopo una decina di uscite, i modelli mi sono serviti per muovere i primi passi nel mondo della scala 1/87...ora sono sotto il capannone del plastico (che ho fatto sempre grazie alle uscite in edicola) e sul piazzale ci sono kibri e herpa in bella mostra i modelli delle uscite non sono il massimo però mi sono serviti per aprire gli occhi sulla scala 1/87 che ora ho deciso di intraprendere a tutto gas tralasciando un pochetto la scala 1/50 che è un pò piu cara e faccio fatica a cimentarmi come modifiche o personalizzazioni mentre nella 1/87 riesco a dare libero sfogo alla mia creatività....

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    idem per me....
    aspetto il case 240b
    chissa cosa combinano!!

una curiosita ragazzi, ma dopo finita la collezione cosa ne farete??? nel senso che li mettete in bella vista o cosa???
    grazie!

Lascia un commento:

• FGP-sport
    ha risposto
    io ho trovato 20 giorni fà in edicola la n°31... Trencher Tesmec 885, e mi dava la prossima uscita il Case cx 240b, ma non si è ancora visto nulla

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Gianni ma a quale uscita sei arrivato??

Lascia un commento:

• Julk
    ha risposto
    Grazie

Grazie comunque!!
    Gracias desde España.

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi,
    degboy, io quale vacanze... ancora c'è tanto tempo prima di andarci...
    comunque vi do una brutta notizia (che poi brutta è per me),
    forse che dal mio edicolante hanno bloccato le uscite... ora dovrò aspettare 1 o 2 settimane per saperlo con certezza... che disdetta!!!

p.s.
    se qualcuno ha le foto dell'ultima uscita per julk... io come detto non le ho...

Lascia un commento:

• Julk
    ha risposto
    Hola! Podríais poner alguna foto de las ultimas entregas? Gracias!!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Buongiorno ragazzi come state? Siete andati già tutti in vacanza??

Lascia un commento:

• messina gaspare
    ha risposto
    scusate per la mia assenza dovuta al lavoro ma ho visto che la collezione l'ho trovata dove l'ho lasciata non ho niente da dire ,ma volevo sapere se voi siete in possesso di informazioni relative dove comprare dei modellini iveco trakker dell'eligor in scala 1\87 cassonati ribaltabili

Lascia un commento:

Caricamento...
X