Originalmente inviato da Nico-Terex
Visualizza messaggio
Punto 1: Ancora con sta scala? Perdonami, ma se la H&W ha sfornato 31 modellini in scala 1:87 mi sembrava ovvio e scontato che il 32 non potesse essere 1:50 ma continuasse ad essere in scala 1:87...non mi è venuto neanche in mente di specificarla come cosa!! E meno male che non ho postato questo link http://www.bouwmachines.nl/nieuws/29...staphorst.html altrimenti avresti pensato che in edicola ci fosse stato un case in scala 1:1...
un pò di apertura mentale non guasterebbe!!Punto 2: visto alcuni modellini davvero pietosi pubblicati dalla H&W, che non si avvicinavano per niente all'originale, questo mi è sembrato uno dei migliori, che nonostante la scala 1:87 si avvicinasse molto (direi al 98%) al modellino 1:50...anche qui mi sembrava normale non andare a specificare le cose ovvie...e poi i cingoli...come li volevi, in metallo?
Comunque è colpa mia, la prossima volta farò un elenco super dettagliato e pignolo di tutte le differenze...Ah! A proposito dell'essere pignolo: @CAT320: i modellini costano 12.99€ e non 15€...

il mio è identico a quello del link...compreso il colore arancio
prossima uscita sempre il case ma il 1850k bulldozer - che a vederlo non sembra nulla di particolare
gli Svantaggi di essere un abbonato

Lascia un commento: