MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi, mi dispiace per le foto, ma non le ho messe semplicemente perchè ancora non sono andato in edicola...

p.s.

il venditore si sta facendo i soldini...ma non è solo lui...ci sono molti, che fanno la stessa cosa.
    Ma c'è da dire che sono messi all'asta... quindi in teoria sono gli altri che fanno offerte........................ ammeno che...... alza le offerte con un'altro accountboh!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Grazie mille etoo...sei stato gentilissimo sia il trencher che il rock hawg sembrano molto carucci...tenendo sempre presente che sono modellini fuori dal "comune"

@Andrevts da non crederci...ma hai dato un'occhiata anche agli altri modellini in vendita e quelli che ha già venduto?? Questo tizio è un bel furbacchione...li vende a più del doppio mentre valgono meno della metà...comunque 9 acquirenti su 10 sono stranieri

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    oddio:
    MODELLINO-MACCHINE-MOVIMENTO-TERRA-TRENCHER-TESMEC-975-ROCKSAW-EARTH-MOVING
    è pazza certa gente!

Lascia un commento:

• etoo
    ha risposto
    tesmec

Ragazzi scutate il ritardo ma le feste sono sempre le festa,sono appena rientrato e come da voi richiesto vi caricherò le foto...!!!buona visione ehehehehe
    Attached Files

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Si anche del tesmec 1150 xhd rock hawg...thanks!!

Lascia un commento:

• volvo ec290c
    ha risposto
    Potresti postare qualche foto del Tesmec per favore?

Lascia un commento:

• etoo
    ha risposto
    tesmec

Ragazzi del forum finalmente in edicola ho ritirato il tesmec trencher 975...Niente male se pensiamo che sia un modello diverso dai soliti gia acquistati...Comunque per rimanere al discorso dei nostri modellini che sembrano doppioni la hobby e work per la prossima uscita(29) ci mette un'altro tesmec...Incredibile ma vero...ahahahah tesmec 1150 xhd rock hawg....
    Ultima modifica di CAT320; 04/04/2012, 16:36.

Lascia un commento:

• FGP-sport
    ha risposto
    mi piacerebbe proprio vedere la differenza dei CAT, visto che io ho già tutta la serie Norscot

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    @Messina: no va beh, ormai ti conviene rimanere abbonato il mio ero un consiglio nel caso volessi fare una nuova collezione con la H&W che da una mia esperienza personale, è l'unica casa con cui ho avuto problemi...perchè ad esempio con la DeAgostini, con la quale sono tutt'ora abbonato ad un'opera, non hanno mai saltato una spedizione, sempre puntuali e merce di ottima qualità...Comunque penso ankio che metteranno i cat...

@Gianni: lascia stare...il jcb js 220 è stata proprio una delusione...comunque si vedrà come sarà l'andamento già dal 31° numero

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao degboy,

per ora niente trencher...

speriamo che se metteranno i cat non faranno come l'esempio del jcb js 220
    (che per risparmiare hanno messo nella nuova collezione il braccio in plastica )

Lascia un commento:

• messina gaspare
    ha risposto
    ciao degboy, grazie per la tua comprensione ma essendo fermo alla 13 se disdico l' "abbonamento"rischio di restare a piedi perche in edicola gia siete alla 28 ,vediamo se le altre uscite saranno i cat cosi recupereremo un po alle male fatte della h&w se cosi non e al daf chiudo

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Andiamo di male in peggio Gianni e io che volevo chiederti com'era il famoso trencher dai ci aggiorniamo

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi,

IN EDICOLA... TUTTO BLOCCATO!!!

niente di niente... sono tre settimane che non arriva più nulla.

siamo alle solite!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Aaaah...ora ho capito a cosa ti stessi riferendo!! Comunque guarda, appena uscì questa collezione, entusista, mi abbonai subito. Dopo 3 mesi di attesa senza ricevere nulla, il mio entusiasmo è andato scemando fino a quando ho deciso di disdire tutto. Fortunatamente dopo qualche mese, l'opera venne nuovamente riproposta e decisi di seguirla in edicola e ti dirò: mai avuto grossi problemi. Le uscite erano e sono quasi sempre puntuali, in caso di modellini difettosi restituisco tutto al mio edicolante che provvede lui stesso alla sostituzione e inoltre ho una sorta di "garanzia": l'edicolante ovviamente ha interesse che i fascicoli vengano venduti (perchè anche lui ci guadagna) e di conseguenza cercherà di limitare al minimo i disagi al cliente...Morale della favola: altro che garanzie e trattamenti privilegiati riservati all'abbonato...come hai detto tu stesso ti sono arrivati modellini doppi, modellini difettosi, modellini mai arrivati e chi deve farsi il sangue amaro? chi deve spendere tempo e denaro per chiamare il servizio clienti? chi deve subirsi la maleducazione degli operatori? L'abbonato queste sono le vere garanzie a lui riservate... Ragazzi meglio comprare in edicola!! Lasciate che sia l'edicolante a litigare per voi ahahah

Lascia un commento:

• messina gaspare
    ha risposto
    ciao degboy per il fatto che sono "riservati"e avvenuto perche alla mia domanda all operatore della hobby &work perche non aggiornino piu frequentemente le uscite sul loro sito che e ancora fermo all elenco vecchio della prima uscita e il perche non diramino elenco delle nuove 15 uscite loro mi hanno risposto che non era possibile.poi non parliamo del menefreghismo che hanno,mi sono iscritto alla collezione assicurata a casa e di assicurato c'e stato solo la fregatura ,sono ancora fermo alla tredicesima uscita e in parecchi invii ricevuti ho trovato doppioni ,modellini difettosi e solo dopo svariati solleciti e milioni di tellefonate ect li ho recuperati dove la serieta dopo che ho pagato i bollettini sempre in tempo, una societa di un certo calibro dovrebbe aver pianificato tutte le uscite ho no,e il servizio clienti dovrebbe risolvere i vari problemi che si incontrano non crearne di nuovi.il mio e stato solo uno sfogo sull'alone di abbandono che c'e su questa opera da parte della hobby.

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Ciao messina, sinceramente non ho capito molto quello che hai scritto che significa "sono a quanto riservati quelli della hobby ,perche non aggiornano l elenco delle uscite cosi chi vorra continuare l opere sa a che va incontro" Comunque, in caso di merce difettosa, se sei un abbonato chiama il servizio clienti che ti spedirà nuovamente il modellino, se invece ti servi in edicola comunicalo direttamente all'edicolante...penserà a tutto lui!!

Lascia un commento:

• messina gaspare
    ha risposto
    ci risentiamo e ufficiale l opera e stata ullungata di altre 15 uscite se si va potete continuare se no comunicate che vi fermate,pero non si sa che metteranno sono a quanto riservati quelli della hobby ,perche non aggiornano l elenco delle uscite cosi chi vorra continuare l opere sa a che va incontro.poi un altra cosa a voi vi e capitato spesso di ricevere materiale difettoso .e come fate per il cambio.ciao alla prossima

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Ciao ragazzi come va? Novità sul prolungamento dell'opera? io ho ritirato l'uscita numero 24 (la minipala NH C185)...mmm caruccia

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto
    quello della foto se l'ha preso in edicola è un gran somaro se invece gli è arrivato via posta penso possa farselo cambiare... Poi ok che fan schifo come sono assemblati e rifiniti ma quel nh in foto sembra preso tra i cubi di carta pressati in cartiera...

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    guardate un po' fin dove sono arrivati, spain! HanseBubeForum

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao gaspare, questa per me è una brutta notizia,
    un altro anno con la h&w... NON SO SE RESISTERO'...

Lascia un commento:

• messina gaspare
    ha risposto
    ieri telefonando al servizio hobby &work collezione assicurata a casa per sapere il motivo perche sono ancora fermo alla 13 uscita da 6 mesi l operaore controllando le uscite mi ha detto che sono variate da 30 a 45 altro non posso dirvi perche le cose assurde che mi stanno facendo vedere in questa collezione la h. w .non mi vedra comprare piu nemmeno un giornalino per la serieta messa in campo

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao degboy,
    per le cartellette vuol dire che mi ricordavo male.
    si, infatti quelle delle infrastrutture già c'è l'ho, e mi manca quella sui modellini.

però, non per male, ma se la raccolta si fermasse a 30, sarei più felice

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Gianni, sai che anche a me è venuto lo stesso dubbio sui Cat? Anche perchè, una volta che hanno pubblicato in edicola il primo modellino Cat, anche se a solo titolo di proposta, vuol dire che almeno le prime eventuali 10 uscite erano già state decise. Poi la Hobby avrà pensato: "Non ha senso mandare in edicola due collezioni "uguali"...tanto vale accodarle ai 30 modellini della già presente collezione MMT"

Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio
    perchè ancora non sono arrivate le altre due cartellette in edicola.
    Altre due?? Ma non manca solo più la cartelletta per raccogliere le schede sui mezzi?? Quella delle superstrutture è già uscita in edicola...

Comunque, penso che troveremo un avviso allegato al prossimo numero..un avviso del tipo: "Gentile cliente, siamo lieti di informarLa che la presente collezione MMT si arricchisce di ulteriori 15 numeri. La cadenza delle uscite e il prezzo rimarranno invariati. Pensando di averLe fatto cosa gradita le porgiamo cordiali saluti"

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    siamo persi!!!

no. altre 15 uscite...

non so se le faranno, ma avevo un brutto presentimento... perchè ancora non sono arrivate le altre due cartellette in edicola...
    comunque... chissà se metteranno i cat???
    mi sembra che le uscite erano 17. quindi qualcosa potrebbe coincidere.
    vedremo... per ora speriamo di finire questa...

perchè mi sa che non la finiremo davvero, se continuiamo di questo passo...

comunque, nel sito non ne parla.

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Dici sul serio?? Altre 15 uscite??? Ma chi te l'ha detto? Sul sito non cè scritto nulla... Comunque mi piacerebbe sapere quali sarebbero questi modellini; perchè se sono altri escavatori o terne mi fermo alla 30...ne ho fin sopra i capelli...Se invece sono modellini particolari come il trencher allora potrei pensarci di continuare...Uff però..

Lascia un commento:

• messina gaspare
    ha risposto
    ciao ragazzi l' edizione macchine movimento terra della hobby e stata modificata dalle iniziali 30 uscite ora saranno 45 ma come fare con la hobby io sono fermo ancora alla 13 ci vorra una vita per completare la collezzione

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggio
    Ottimo il mini..Per il prezzo che ha è veramente super!! Peccato che io ho smesso di fare la collezione all'uscita 9 e adesso il signore dell'edicola dove andavo dice che non può farsi arrivare queste uscite che mi servono..Se qualcuno volesse rivendere il miniescavatore e la minipala sapete dove trovarmi!!!
    Volvo puoi tranquillamente ordinare il modellino che ti interessa sul sito della H&W - sezione arretrati.

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    grande gianni,
    anche se e un piccolo passso, e comunque da sottolineare,
    ogni modifica deve essere una bella esperienza,
    ed io ne so ..qualcosa,
    del modello in questione posso dire che davvero bello, molto piu degli altri!!

Lascia un commento:

• volvo ec290c
    ha risposto
    Ottimo il mini..Per il prezzo che ha è veramente super!! Peccato che io ho smesso di fare la collezione all'uscita 9 e adesso il signore dell'edicola dove andavo dice che non può farsi arrivare queste uscite che mi servono..Se qualcuno volesse rivendere il miniescavatore e la minipala sapete dove trovarmi!!!

Lascia un commento:

Caricamento...
X