sempre i soliti!!! no comment...
potevano dirlo, almeno, quale sarebbero state le uscite, visto che hanno dilungata la collezione.mah.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Collezione in edicola MMT
Collapse
X
Collapse
-
Ragazzi, la H&W ha aggiornato, in maniera molto superficiale, la pagina dedicata alla collezione MMT...infatti, è presente l'elenco completo di tutte le uscite dalla numero 1 alla numero 30 e nella sezione "domande e risposte" cè scritto che la collezione composta da 30 uscite sarà possibile ampliarla con altre 15. Ma nulla di più...
Lascia un commento:
-
Ciao Alescavatore, ad essere sincero tolto qualche modellino gli altri sono perfetti...specialmente gli ultimi...ora vedremo i case...Originalmente inviato da Alescavatore Visualizza messaggioCiao a tutti, io tempo fa avevo cominciato la collezione ma dopo un po' avevo smesso perchè i modellini o erano già rotti o appena li toccavi si rompevano subito.
è ancora così?
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti, io tempo fa avevo cominciato la collezione ma dopo un po' avevo smesso perchè i modellini o erano già rotti o appena li toccavi si rompevano subito.
è ancora così?
Lascia un commento:
-
Mmm si anche secondo me conviene aspettare per i CAT...potrebbero comparire miracolosamente
Tipo a fine collezione (dopo i case e con un ulteriore prolungamento dell'opera) o con il via ad una collezione ex novo dedicata solo ai CAT
ma a questo punto mi viene spontanea una domanda: ma dove li metto tutti questi modellini?
mi sa che mi dovrò aprire un vero e proprio cantiere dove poterli sistemare ahah
Lascia un commento:
-
Benvenuto Carmelo!!!
per quanto riguarda i cat, a quel prezzo, penso che a nessuno dispiacerebbe!!!
Lascia un commento:
-
Grazie Degboy, gentilissimo.
anke a me non dispiacerebbero i CAT !!!
Ciao a tutti.
Lascia un commento:
-
ciao nh 84,
in teoria da quello che hanno detto ci saranno i case, ma io ti consiglio, visto le grandi sorprese che ci riserva la H&W di volta in volta, di aspettare almeno alla fine della collezzione... non si sa mai!!
Lascia un commento:
-
CiaoOriginalmente inviato da Degboy Visualizza messaggioCiau, a me personalmente non risulta che sia uscito, e lo stesso discorso vale anche per il Volvo L90E. L'elenco delle uscite presente sul sito non è affidabile. Se vuoi l'elenco effettivo dei modellini arrivati in edicola vai nella sezione arretrati http://www.arretrati.hobbyeworkpublishing.com/
grazie mille Degboy, utilissimo l' elenco delle uscite.
grazie anche a Gianni NHe215b per la risposta
per tutti:
ma quindi i Cat che fine hanno fatto?
c'è speranza in futuro di vedere la collezione oppure conviene mettersi il cuore in pace e recuperarli a 35 euro in negozio?
Lascia un commento:
-
Tranquillo, i modellini continueranno ad arrivarti fino a quando non comunicherai al servizio clienti la tua volontà di non voler proseguire...per loro il silenzio vale come assensoOriginalmente inviato da LIEBHERR 954 Visualizza messaggioCiao Degboy, il piacere è mio. Ho dimenticato a scrivere ke io sono abbonato
Lascia un commento:
-
Ciao Degboy, il piacere è mio. Ho dimenticato a scrivere ke io sono abbonato
Lascia un commento:
-
Ciao Carmelo, benvenuto, è un piacere averti nel nostro forum
Venendo alla tua domanda non devi fare nessuna comunicazione...i modellini successivi continueranno ad arrivare automaticamente sempre presso la tua edicola di fiducia
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,sono Carmelo ed è da un bel pò che seguo tutta la discussione, come voi anke io colleziono le mmt della H&W e oggi mi è arrivata la 30^ uscita, ora mi chiedevo come poso continuare la raccolta lo fanno in automatico o lo si deve comunicare.grazie e a presto.
Lascia un commento:
-
ciao degboy,
chi la visto??? mi sà che hai raggione!!!
(colpa dei contratti telefonici, che per dare una linea stanno un'eternità.
lasciamo perdere.)
seconda cartelletta: ARRIVATA! (con i soliti 5 € in più
)
per nh 84:
comfermo ciò che è stato detto da degboy, per ora non sono arrivati nè l'escavatore gommato volvo, nè la pala gommata.
Lascia un commento:
-
Ciau, a me personalmente non risulta che sia uscito, e lo stesso discorso vale anche per il Volvo L90E. L'elenco delle uscite presente sul sito non è affidabile. Se vuoi l'elenco effettivo dei modellini arrivati in edicola vai nella sezione arretrati http://www.arretrati.hobbyeworkpublishing.com/Originalmente inviato da nh84 Visualizza messaggioCiao a tutti,
gentilmente, il Volvo EW180B è per caso uscito? e se si, sapreste indicarmi il numero?
grazie
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
gentilmente, il Volvo EW180B è per caso uscito? e se si, sapreste indicarmi il numero?
grazie
Lascia un commento:
-
Ciao Gianni, eccoti finalmente
stavo chiamando chi l'ha visto
Comunque no, il sito della H&W, com'era per altro prevedibile, non l'hanno ancora aggiornato e non penso che l'aggiorneranno sinceramente...però dal sito risulta che è arrivata in edicola, a voi della prima collezione, la seconda cartelletta...me lo confermi??
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi, scusate la mia lunga assenza, ma è stata per problemi di ADSL, ( finalmente risolti!!!!)
comunque per la raccolta sono rimasto un pò... così.
pensavo, in effetti, che avrebbero messo i cat, ma come visto non è andata cosi.
i case non sono male, anzi ben vengano, solo se fossero come ha quelli in copertina.
perchè da quello che ho visto mi sembrano in scala 1:50.
es. (se vedete i cingoli..uhm.. troppo dettagliato. e sicuramente al 100% scala 1:50).
vedremo.
p.s.
dimenticavo: ma nel sito avete trovato l'aggiornamneto delle opere???
io sinceramente no!
Lascia un commento:
-
Ragazzi senza offesa x chi intende proseguire,ma i modellini Case non mi interessano proprio x niente quindi credo che mi fermerò ai Tesmec e al massimo se in futuro ci sarà qualche altra Macchina partecolare...!!!
Lascia un commento:
-
-
Mmm si, penso di continuare ankio...non mi piace molto lasciare le cose a metà...tenendo ben presente che resta comunque una scocciatura...uff...
Lascia un commento:
-
penso di continuare......che facciamo ci fermiamo per strada???
finiamola sta raccolta....io sono per questo e voi????
Lascia un commento:
-
Mmm niente CAT allora... Boh, voi che ne pensate? Proseguite o vi fermate? Comunque grazie Bertiolo
Lascia un commento:
-
-
Buongiorno ragazzuoli, allora si è arrivati ad una conclusione?? Se non erro quelli della prima collezione dovrebbero saper qualcosa di preciso in merito al prolungamento dell'opera, infatti questa settimana dovrebbe essere arrivata in edicola la fatidica 30° uscita
Lascia un commento:
-
No Miki non siamo riusciti a sapere ancora niente...la H&W evita ogni domanda a proposito... Comunque ormai credo che potranno dirci qualcosa di ufficiale coloro che tra 15gg ritireranno in edicola il famigerato numero 30...se effettivamente la collezione è stata prolungata troveranno un avviso...quindi attendiamo
Lascia un commento:
-
Ottimo ragazzi!! Sapete qualcosa sul prolungamento della collezione?
Lascia un commento:
-
però, non sembra manco male, mi servirebbe quello che va sulle ferrovie cacchio!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: