MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ragazzi ecco qui le foto del NH 245b dei vigili del fuoco.
    nel mio modello i pistoni non hanno tenuta, al contrario del fratello in versione "gialla"...
    prossima uscita, come detto da alexj minipala nh.
    Attached Files

Lascia un commento:

• miki86
    ha risposto
    Ritirata stamattina la 17^ uscita JCB JS220 fatta bene e funzionante Prox NH E485B

Lascia un commento:

• alexj
    ha risposto
    Carissimi, io sono arrivato all'uscita n°23....tutto sommato sono contento degli ultimi due numeri....interessante il fatto che nella scheda tecnica si vedono all'opera i due modelli....adesso la prox uscita è una mini pala compatta cingolata NEW HOLLAND....che sicuramente sarà fuori scala coma la precedente gommata.....un saluto

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Originalmente inviato da Dekatek Visualizza messaggio
    ciao a tutti !!!
    volevo sapere a che numero sono arrivate le uscite delle due collezioni...
    grazie
    Ciao Dekatek, io sto facendo la seconda collezione e sono arrivato alla 16° uscita...questo sabato uscirà la 17°
    Per la prima collezione non saprei dirti di preciso a che numero sono arrivati

Lascia un commento:

• Dekatek
    ha risposto
    ciao a tutti !!!
    volevo sapere a che numero sono arrivate le uscite delle due collezioni...
    grazie

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao degboy, la pala gommata NH 270b è un bel modello, a mio parere... a me di questa modellino piace molto il cucchiaio... non sò, forse perchè assomiglia molto all'originale... o forse per la dentatura... fatto stà che se non fosse per quel "maledetto snodo" che non c'è... sarebbe ottimo!!!

ragazzi aspetto ancora l'uscita con il 245 v.f. che ancora non è arrivata in edicola!!!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Buongiorno ragazzi, ciauu Gianni Allora sabato sono andato in edicola e senza troppe sorprese ho ritirato la sedicesima uscita con allegato il caricatore NH W270B...non è malaccio
    Prossima uscita: escavatore cingolato JCB JS220

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi! dopo una settimana ci risentiamo, ma purtroppo senza novità. Questa sera sono andato in edicola, ma arrivato lì, non ho trovato il 245 b v.f. ; l'edicolante mi ha detto che sarei dovuto ripassare in questi giorni... vi terrò informati, come al solito

Lascia un commento:

• FGP-sport
    ha risposto
    a me è arrivato il primo dei 4 arretrarti ,il N° 10 ed era la terna NH B115B, mentre il N° 15 è.... la medesima terna al posto dell'Apripista D180 .... il secondo degli arretrati è il N° 111 la motolivellatrice F156.7A, io a questo punto mi sono perso e non so piu cosa arrivera ogni volta che vado all'edicola è una sorpresa ..... e comunque la qualità di questi ultimi è scadentissima.... la motolivellatrice ha perso lama e cabina ,le terne hanno i pistoni anteriori inchiodati.... 13 euro non sono pochissimi, l'unico pregio è che sono unici perche di NH in 1/87 non ne ho trovati

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    no, non e male, ma 5€ mi sembravano un po eccessivi ... ma poi l'ho presa lo stesso...
    rilegherò anchio alla 30° uscita...

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    io la cartelleta l'ho usata come sfondo per un espositore......

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Buongiorno amici e buon inizio settimana... Allora sveliamo subito un arcano, soprattutto per Miki86: nella 15° uscita è allegato il modellino New Holland B115B e non la terna JCB - segnalata erroneamente nell'ultima pagina del 14° fascicolo. Quindi per ora abbiamo scampato il pericolo doppione. Passiamo a Gianni proprio con la 15° uscita mi sono ritrovato la prima cartelletta che da come me l'avevi descritta tu pensavo fosse una cosa inguardabile - invece dai è carina - l'unico problema è che non si tratta di cartelletta ma di una vera e propria copertina...e mò chi è capace a rilegare tutto?? Boh sarà un problema che mi porrò alla 30° uscita...

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao etoo
    purtroppo le prossime uscite non le sappiamo...
    sul sito della H&W arrivano alla 22... anche se di qualche uscita scritta lì non se ne vista neanche l'ombra es.

Volvo L90E
    Volvo EW180B
    New Holland E 50.2 SR

comunque ti posso dire la prossima uscita ovvero NH 245 b vigili del fuoco, ma penso che tu lo sappia già!!!

Lascia un commento:

• etoo
    ha risposto
    ragazzi ma sapete quali saranno le prossime uscite della raccolta...???io sono arrivato al dozer militare...
    grazie anticipatamente

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
    rigaxx, chissà, ormai potrei scrivere un libro con tutte le mail minatorie che gli ho inviato,ahahahaha!!!

per gianni: anche io facevo quella raccolta, ma ho smesso subito quando si sono fregati i primi soldi!
    Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio

kimera, allora io mi posso consolare!!! non sono stato l'unico!
    gianni leggi tutti i post di kimera e rivivi tutta la sua amarezza e "incaxxataggine"... però devo dire che a qualcosa è servita

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi:

degboy, l'uscita a cui era stata collegata la cartelletta è stata o la 13 (nh 245) o la 14 (nh 215 b l.c.), adesso non mi ricordo con certezza ...il costo è stato di 4.99 €, che poi questi 5 € per una cartelletta se così la possiamo chiamare, altro non è che due fogli di cartone con un disegno di un ponte e all'interno 2 fogli a3.
    se volete faccio le foto, ve la costruite voi stessi e così risparmiate 5 €...

collezione cat: speriamo!!!!

per kimera:

kimera, allora io mi posso consolare!!! non sono stato l'unico!

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    rigaxx, chissà, ormai potrei scrivere un libro con tutte le mail minatorie che gli ho inviato,ahahahaha!!!

per gianni: anche io facevo quella raccolta, ma ho smesso subito quando si sono fregati i primi soldi!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    @Gianni: a me manco quella delle infrastrutture è arrivata a quale uscita era allegata?? Al costo di???

Ps ma secondo voi, inizieranno mai quella nuova collezione dedicata ai CAT? Se non ricordo male sarebbe dovuta partire verso dicembre...

Lascia un commento:

• rigaxx
    ha risposto
    Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio

3. Per le cartellette a parte la prima delle infrastrutture, nelle mie parti non si hanno tracce…
    arriveranno.. arriveranno... anche il resto delle cartellette, intanto è già un mezzo miracolo che stanno al passo con le uscite mensili, infatti è arrivato questa settimana il sesto invio! incredibile! adesso la H&W come esce tre modellini spedisce immediatamente il pacco agl'abbonati! ...kimera sarà anche per merito tuo??

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi,

allora per kimera:

ti chiedevo per il mercedes perchè io ne ho uno identico solo che la vernice è rossa e l'ho preso sempre con una raccolta in edicola, però si chiamava "i giganti della strada"...
    poi mi ero abbonato, avevo spedito la somma, visto che la richiedevano prima, ma da allora non si hanno più notizie !!!
    Ero piccolo , senò gli avrei fatto una testa così, chiamandogli... insomma come qualcuno ha fatto con la h&w!

per degboy:

1. si, per la richiesta di tempo ne è passato... dicono sul sito che arriveranno dopo 30 g dalla richiesta …
    insomma tutto questo è successo quando si sono bloccate le uscite per tutti e mi sà che quel tempo ( i 30 gg) sono stati abbondantemente superati... addirittura è da un paio di mesi (era l’uscita 10, ora siamo alla 23, vedi un po!!!)

2. poi, per i modellini sono punti di vista … per esempio all’inizio della collezione molti si sono lamentati dei pistoni del dumper Volvo, ad esempio … si non sono il massimo, ma per me il modello che ha fatto letteralmente … è stata la 2° uscita, ovvero la pala volvo, dove non si trova il pistone per muovere la benna, ma si trova un pezzo di plastica … e vabbè lasciamo stare, tutto non può essere perfetto!

3. Per le cartellette a parte la prima delle infrastrutture, nelle mie parti non si hanno tracce…

PER GLI INTERRESSATI

Ho cercato di fare una miniguida fatta veloce su come si potrebbe sistemare il problema del cingolo della ruspa NH D180. RIPETO è FATTA ALLA SVELTA!!!
    Attached Files

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
    Ragazzi, io ormai mi sono fermato qui con questa raccolta:
    grande kimera....anche io sto messo come te, magari aspetto altre uscite per poi pubblicare il tutto, magari qualche diorama..vedremo!

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    a mio cugino erano arrivate con l'ultimo invio

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Eheh Gianni...tranquillo che arriverà di solito per queste cose ci vogliono almeno 30-40 gg dalla richiesta...conoscendo poi la puntualità della H&W facciamo pure 60gg... Comunque si, tutto sommato apprezzo molto questa collezione anche se non sono molto "competente" in materia...e forse proprio per questo motivo non mi accorgo o non ci faccio caso alle imperfezioni dei modellini...ma da una parte meglio così...mi vivo questa raccolta con tranquillità senza essere troppo esigente...che poi vederli tutti insieme, come ho già detto, fanno la loro figura Ah proposito: ma di quelle famose cartellette per conservare i fascicoli si hanno notizie??

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    no, è così originale!
    Fa parte di una vecchia raccolta in edicola di modellini Italeri.

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    degboy vedo che tu, come me , stai apprezzando la raccolta... nonostante i molti inconvenienti che ci sono stati....
    ti svelo una cosa: come tu aspetti che arrivi l'uscita del 245, anch'io aspetto un'uscita... non ci crederai ma è quella con il grader... nel senso che mi era arrivata. Ha avuto il tempo di uscire dalla scatola che e saltata la lama e tutti i pistoni, ripper ecc.
    io invece di riattaccarli, ho portato tutto all'edicolante e da allora non si hanno più notizie. Ogni volta che vado in edicola chiedo sempre ma niente da fare... L'AVESSI TENUTO!!!!

KIMERA,
    tu invece non ti preoccupare; come noi ti sei fatto una scorpacciata di new holland
    toglimi una curiosità: il mercedes sotto, in antichità, era di colore rosso???

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    Ragazzi, io ormai mi sono fermato qui con questa raccolta:

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Carina la ruspa militare...pensavo fosse più oscena invece dai...tutto sommato può ancora andare... Grazie per le foto Gianni Chissà solo quando potrò avere ankio il 245...questo sabato dovrebbe arrivare in edicola la 15° uscita - il JCB 3cx - che però l'hanno già fatto uscire 7 uscite prima...penso si tratti di un errore di stampa...morale della favola non so cosa mi attenderà

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao Andreadp, queste sigle come lc, e, lcm, elm... stanno sia per il carro come dici tu, ma anche per il braccio...

comunque degboy se è tutto chiaro allora...

cavolo ma ieri ho messo la foto del 245 ma mi sono dimenticato quelle della ruspa:

le metto subito.

p.s.
    si in effetti degboy il 245 m'ispira molto anche a me!!!

dimenticavo di dire per tutti che nel modello militare hanno tolto il piccolo problema del cingolo che era troppo attaccato con il pistoncino della lama, non so se vi ricordate...
    Attached Files
    Ultima modifica di Gianni NHe215b; 08/11/2011, 16:30. Motivo: problema immagini

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Okiii Gianni tranquillo, sono io allora che non ho ben capito la questione Comunque non penso che rischi di andare OT...stiamo parlando sempre di MMT e delle differenze con il modellino Bello NEW HOLLAND 245 B MULTIFUCTION...mi ispira moltoo moltooo

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    La sigla LC sta ad indicare il carro più largo rispetto alla versione "standard", ma non ha niente a che fare con il difetto del modellino che è quello di avere il carro non allineato alla torretta...difetto che comunque mi sembra abbastanza evidente anche senza dover confrontare il modellino con la macchina reale...

Lascia un commento:

Caricamento...
X