MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• andrevts
    ha risposto
    bravo gianni, finalmente qualcuno ci ha fatto qualcosa a sti modelli, oltre kimera!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Bravo Gianni!! Bel lavoro... come si dice: dove non arriva la H&W arriviamo noi con il nostro ingegno

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi, scusate per il messaggio troppo sintetico della scorsa volta, ma ero fuori e ho dovuto scrivere alla svelta.

allora per le foto del miniescavatore della new holland (USCITA 26), che dire...
    io consiglierei a tutti anche a i meno interessati di prendere questo modello, perchè è una buonissima base per fare altri modelli sempre in scala 1.50, tipo l'itachi; infatti i due modelli sono abbastanza simili.( ve lo garantisco io, che da poco ho aquistato l'itachi ZX52U e vi dico che è quasi uguale) ;
    è anche una buona base per chi, come me, sta iniziando ora i primi passi per la modifica dei modellini.

comunque, ecco le foto:

ecco, questo per quanto riguarda il mini.

per la terna invece (USCITA 27), per chi vuole saltare un'uscita, questa è la volta buona.
    questo modellino è molto più solido della sorella precedente, questo si, ma è un modellino, a mio modesto parere, che sembra più un giocattolino che altro:

date anche voi un parere:

L'USCITA 28 sappiamo già tutti che è il trencher.

p.s.

non avendo niente da fare, , per un quarto d'ora, cosa ho fatto?
    siccome il mini alzava poco

ho deciso di effettuare, LA MIA PRIMA MODIFICA;
    ovviamente quancuno si metterà a ridere perchè non ho fatto grandi cose, ma per me è stata una soddisfazione:

a dimenticavo, l'immagine e venuta male, ma cosa vi sembra???

aspetto i vostri commenti,

Gianni

Lascia un commento:

• volvo ec290c
    ha risposto
    Qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche foto del miniescavatore new holland?? Grazie mille!!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Grazie mille etoo Sembra molto ben fatto Appena lo prendi facci sapere comè dal vivo e che cosa ci aspetta per la 29° uscita...che sia un'altra novità?!

Lascia un commento:

• etoo
    ha risposto
    certo eccola...!!!cmq sul sito degli arretrati da che è gia uscita ma oggi in edicola io non l'ho trovata...
    Attached Files

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    trencher tesmec 975 rocksaw?? Che dire...un modellino alquanto originale visto la ripetitività di questa collezione...ho sinceramente dei dubbi...etoo puoi postare la foto presente sul fascicolo tanto per farci un'idea di come la H&W vorrà presentarcelo??

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    la roccia! http://www.youtube.com/watch?v=ZJeTrUPH6UA

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    wow......
    mai vista sta roba......
    ma a che serve???
    dal disco sarebbe gia chiaro, cosa taglia??
    il cemento??

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    che figata! mai visto un modellino di questo genere!!!

Lascia un commento:

• etoo
    ha risposto
    uscita n28

la prossima uscita sarà il trencher tesmec 975 rocksaw...niente male come idea almeno nella nostra collezione avremo un modellino particolare a differenza dei soliti escavatori e terne varie...!!!questa è la foto
    Attached Files

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Ciao Gianni, cosa ci aspetta all'uscita numero 28?? Speriamo non sia un'altra terna

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi allora sono andato in edicola e con stupore ho ritirato 2 modellini... miniescavatore 50.3 NH e terna NH 115lb.
    allora l'escavatore non capisco in che scala è... penso in 1.50 come dice mitrax, mentre la terna è un modellino "giocattolo" ... che disdetta.
    le foto per ora non le posso mettere. ve le posterò tra qualche giorno.

Lascia un commento:

• miki86
    ha risposto
    Buonasera ragazzi vi posto le foto della 22^ uscita NH D180 Military e del Volvo Fh Lowbody che sono riuscito a modificare:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us [url]

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi, purtroppo come avrete notato non ho messo nessuna foto. ho beccato l'influenza
    ora vedremo, speriamo verso giovedi di andare in edicola e di postare qualche foto. a presto,

Gianni.

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    peccato, mi sarebbe servito in 1/87..........comunque posta lo stesso qualche foto se riesci

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto
    Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
    qualcuno ha comprato il mini new holland?

io l'ho preso. Non male ed è in scala 1.50. affiancato al neuson 50 della uh è praticamente grosso uguale.

Lascia un commento:

• messina gaspare
    ha risposto
    salve l uscita n27 e un altra terna la new holland : lb 115 b spero non sia un altro rottame come la terna precedende anzi visto che siamo in argomento qualcuno di voi ha trovato la modifica per far abbassare la pala anteriore

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    qualcuno ha comprato il mini new holland?

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio
    ciao M84,
    sono previste 30 uscite...

ragazzi sono finalmente andato in edicola.
    alla 25° uscita è arrivata, come detto, la pala gommata NH170b;
    qualcosina da rivedere ma nell'insieme può andare.

PROSSIMA USCITA, UDITE .....UDITE:

MINIESCAVATORE NEW HOLLAND 50.2 SR

sinceramente dalla foto non so' se è fuori scala, ma promette bene!

le foto le metto nel prossimo commento per probbbbbblemi connessione

ottimo, ormani siamo alla fine dell'opera..speriamo bene!!

Lascia un commento:

• messina gaspare
    ha risposto
    salve a tutti voi in rete vi devo dare una brutta notizia la famosa collezione cat in edicola era stata lanciata in prova dalla hobby &work in 4 modelli e dicono le operatrici che sara ripresa in futuro con le dovute pubblicita ma sono pessimista visto il trattamento offerto dalla h&w in questa collezione che cerco di completare ora

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    ok grazie....... speriamo bene! ma questo fa parte della prima collezione, giusto?
    Si Andre, prima collezione!! La seconda è ancora alla 21° uscita!!

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    ok grazie....... speriamo bene! ma questo fa parte della prima collezione, giusto?

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    da com'è nell'immagine potrebbe anche essere in scala! quando uscirà?
    Dovrebbe uscire sabato 11 Febbraio

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    da com'è nell'immagine potrebbe anche essere in scala! quando uscirà?

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi, oggi finalmente sono riuscito a carricare le foto... eccole qui:

da sottolineare la scritta nel holland sul vetro anteriore

e infine miniescavatore NH 50.2 SR

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Un camino non credo.... Al massimo metteranno un camion....
    Sorry!!! Nella fretta ho invertito le ultime due lettere

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio

Chissà se metteranno un camino betoniera?!
    Un camino non credo.... Al massimo metteranno un camion....

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    miniescavatore? sono alquanto diffidente, stando a auello che è successo fino ad ora, o sarà inguardabile, o in scala 1/50..... se fosse davvero in scala 1.87 sarebbe una figata!

@degboy: he he he, così è pretendere un po' troppo per una collezione da edicola con modelli da 12 euro e soprattutto in metallo!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Buondì, ieri ho ritirato il DAF e sinceramente sono rimasto alquanto deluso...sembra un giocattolo oltre ad essere sproporzionato...me lo aspettavo leggermente più grande... Comunqueeeeee, prossima uscita, il famoso apripista militare!!
    @Gianni: aspettiamo le foto sia della palagommata che del miniescavatore...con ansiaa

Chissà se metteranno un camion betoniera?! ...anche solo per variare un pochetto...sono stanco di escavatori, apripista, ecc... Sarebbe carino anche un camion gru telescopica
    Ultima modifica di Degboy; 02/02/2012, 21:40.

Lascia un commento:

Caricamento...
X