MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao M84,
    sono previste 30 uscite...

ragazzi sono finalmente andato in edicola.
    alla 25° uscita è arrivata, come detto, la pala gommata NH170b;
    qualcosina da rivedere ma nell'insieme può andare.

PROSSIMA USCITA, UDITE .....UDITE:

MINIESCAVATORE NEW HOLLAND 50.2 SR

sinceramente dalla foto non so' se è fuori scala, ma promette bene!

le foto le metto nel prossimo commento per probbbbbblemi connessione
    Ultima modifica di Gianni NHe215b; 01/02/2012, 20:53. Motivo: per non creare consecutivi

Lascia un commento:

• M84
    ha risposto
    ciao gente, una curiosità, non riesco a capire quante uscite sono previste..... io sto alla n° 23....

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    grazie....... sempre sull'attenti......

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi!!!

allora degboy, si hai raggione;

CONFERMO che dopo il 245b NH vvff sono usciti la minipala 185 c new holland (rigorosamente) cingolata, e poi c'è la pala gommata NH 170 b.
    anche se quest'ultima non l'ho ancora presa. questo pomeriggio vado a fare un salto in edicola. vedimo cosa ne esce fuori

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Originalmente inviato da wedico73 Visualizza messaggio
    Raga chiedo scusa.....son rimasto al newholland dei vigili del fuoco,
    quante uscite ci sono state???, il mio edicolante di fiducia, che abita a 15km, da me, non l'ho piu sentito.....
    Ciao Wedico, credo che dopo il modellino dei vvf, siano usciti solo più due modellini: la minipala NH cingolata e la pala gommata w170!! Però non sono sicuro su quest'ultimo, Gianni saprà dirti meglio!! Io faccio parte della seconda collezione e sono ancora alla 20° uscita!!

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Raga chiedo scusa.....son rimasto al newholland dei vigili del fuoco,
    quante uscite ci sono state???, il mio edicolante di fiducia, che abita a 15km, da me, non l'ho piu sentito.....

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Allora, ritirato in edicola l'uscita numero 20. Prossimo modellino: Camion Kipper Daf CF

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    AHAHAHAH, forte quella di Gatto Silvestro!!!

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
    Cat 1/87
    Diciamo che la H&W non ha nessuna intenzione di iniziare una nuova raccolta di MMT finchè non termina almeno una delle due in corso...ecco...mettiamola così... Però credo che ci siano buone possibilità che arrivi per questa estate (fonti da edicola)...Per ora l'unico CAT che ha sfornato la H&W è stato Gatto Silvestro con i Looney Tunes

@VOLVO: il modellino lo puoi ordinare sia tramite il tuo edicolante che sul sito della H&W - sezione arretrati.
    grassie.......sempre all'ordine!!

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    niko, come dice ezio greggio, c'è crisi... c'è crisi!!!
    dovevano pur risparmiare su qualcosa e l'anno fatto sulla benna!!!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Originalmente inviato da wedico73 Visualizza messaggio
    a proposito si niente delle collezzione CAT 1/87 come e messa'??
    Cat 1/87
    Diciamo che la H&W non ha nessuna intenzione di iniziare una nuova raccolta di MMT finchè non termina almeno una delle due in corso...ecco...mettiamola così... Però credo che ci siano buone possibilità che arrivi per questa estate (fonti da edicola)...Per ora l'unico CAT che ha sfornato la H&W è stato Gatto Silvestro con i Looney Tunes

@VOLVO: il modellino lo puoi ordinare sia tramite il tuo edicolante che sul sito della H&W - sezione arretrati.

Lascia un commento:

• wedico73
    ha risposto
    quoto niko........
    e questa la triste realta!!!!
    .....
    a proposito si niente delle collezzione CAT 1/87 come e messa'??

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Le new holland oltre essere fuoriscala hanno costruzione e rifiniture PEGGIO dei norscot...
    Direi che come complemento per diorami vanno benissimo, ma per la vetrina lasciamo perdere. Anche la benna è totalmente sproporzionata.

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao a tutti ragazzi!!!

innanzitutto mi scuso con ceppy per le abbreviazioni... lo so che non si possono abbreviare le parole; avevo riletto il messaggio ma sinceramente non me ne sono accorto...

poi...

degboy... non vedo l'ora di finire la collezione... anche se ancora aspetto delle uscite che avevo chiesto all'edicolante se me le riportava... ma ancora dopo 4 mesi non si sà nulla.mah...

kimera... il mio bobcat ha una certa età: è da quando avevo 4 anni che c'è l'hò... e infatti si vedono ancora i segni

ciao volvo... certo che puoi ordinare tranquillamente quest'uscita, come tutte le altre... NO PROBLEM!!!

Lascia un commento:

• volvo ec290c
    ha risposto
    Buonasera a tutti!!!! Dite che se vado in edicola me la possono ordinare la minipala new holland cingolata??? mi servirebbe moltissimo!!!!

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    Gianni, la minipala bobcat ce l'ho anche ioooo!!! la comprai allo stand bobcat al SAIE 2009!!!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Grazie per le foto Gianni!!! Dai, ancora 6 modellini e completi la collezione

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi stasera ho ritirato in edicola la 24° uscita:
    minipala NH cingolata... minipala più rifinita nella colorazione rispetto alla gemella con le ruote...(a livelli di NORSCOT, tanto per citarne una...)(questa lo sparata grossa )
    ovviamente scherzo ...
    comunqe ecco le foto...

e prossima uscita... non ci crederete... per la prima volta .... un'altra pala gommata ... la w170...
    abbiamo quasi ultimato tutta la serie per quanto riguarda le pale gommate, ANCHE SE QUESTA, A DIFFERENZA DELLA W270, HA UNO SNODO... MIRACOLO!!!

AH DIMENTICAVO: nella 4° foto ho messo una minipala bobcat (con + di 5000 ore) per far notare la scala...1:50 per tutti e tre!
    Attached Files
    Ultima modifica di cepy75; 12/01/2012, 11:48. Motivo: Non utilizzate abbreviazioni, grazie

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Hola ragazzi come state?? Passato bene queste feste interminabili??

Per quanto riguarda i modellini, da me, è tutto regolare: ho ritirato sabato il camion lowbody volvo e tra 15 gg dovrebbe esserci la terna volvobl71

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    ciao ragazzi auguri!!! specialmente ora che tra 6 ore circa, inizierà il nuovo anno!!! sperando che possa portare gioia, pace e serenità a tutti...

BUON ANNO!!!

x i modellini... nessuna notizia

Lascia un commento:

• kimera217
    ha risposto
    Ragazzi, buone feste anche a voi!!!
    PS: vedo che il tempo è passato, ma la H&W non si è smentita e continua a far cavolate,ahahah!

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Tanti Auguri di Buone Feste

Lascia un commento:

• miki86
    ha risposto
    x Gianni NHe215b: si il braccio del mio JCB è interamente di plastica.
    x Degboy :io alla seconda uscita ho trovato il Volvo L150

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    X Gianni: Yes...il braccio del Jcb220 è orrendamente in pura plastica

X Miki: tu alla seconda uscita hai trovato il Volvo L150 o il NH L175?

Lascia un commento:

• Degboy
    ha risposto
    Ciao Ragazzi una curiosità: ieri ho ritirato l'uscita 17 con l'escavatore fin qui tutto normale. Se non che in edicola mi è arrivata anche la famosa uscita numero 12 che avevano saltato. Il problema è che allegato al fascicolo 12 cè il NH L175 che ho già perchè l'avevo trovato allegato all'uscita numero 2 al posto del Volvo L150. Per chi sta facendo la seconda collezione voi come siete messi??

Lascia un commento:

• Gianni NHe215b
    ha risposto
    Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
    Da notare le decals del concessionario Romano della New Holland.... la MAK.... e qui la cosa mi puzza ci sono delle note a riguardo nel fascicolo???
    ciao vincenzo... cos'è che ti puzza... le decals della MAK???
    nel fascicolo ci sono queste due foto postate qui sotto... ma per la descrizione hanno scitto le solite cose, tipo potenza e solite cavolate.. ma non di + !!!

x miki:
    ciao miki... il tuo jcb 220 ha il braccio in plastica, vero?!?!
    Attached Files

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    ho fatto confusine, pensavo all'o&k rh 6.6 che da quanto so cambia lo stick ed il posteriore, poi mi è andato fuori di testa

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
    non sembra malaccio, qualche adesivo e si trasforma in un hitachi!!
    di Hitachi non ha ne la forma ne il colore....

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
    qualche adesivo e si trasforma in un hitachi!!
    Cosa te lo fa pensare?

Da notare le decals del concessionario Romano della New Holland.... la MAK.... e qui la cosa mi puzza ci sono delle note a riguardo nel fascicolo???

Lascia un commento:

• andrevts
    ha risposto
    non sembra malaccio, qualche adesivo e si trasforma in un hitachi!!

Lascia un commento:

Caricamento...
X