MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
    incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee!!!!
    hanno spedito davvero!!! ecco perchè son tre giorni che viene a piovere all'improvviso: è tutta colpa della H&W!!!
    Speriamo che adesso arrivi tutto integro e in tempi brevi!
    Terzo invio arrivato!!! con i modelli delle uscite 8,9 e 11 come andreadp ci aveva anticipato. Ah! questa volta però non è venuto il corriere a consegnare ma bensì il postino

Commenta

• Scusate mahhh!!! A quale uscita siamo arrivati perchè io mi sa che me ne sono perse alcune!!!

Commenta

• Ragazzi, anche a me è arrivato il terzo invio...solo che ho potuto risp solo ora perchè sono stato operato e non mi sono connesso...
        Comunque i modelli volvo li potevano anche sparagnare...fanno letteralmente schifo e non sono minimamente fedeli agli originali.
        Riguardo alla livellatrice e all'apripista sono stato fortunato, sono tutti interi e funzionanti, senza pezzi cascanti o difetti...
        Vedrò di risolvere il problema dell'apripista per togliere la limitazione dell'escursione della lama che effettivamente è minima...

Commenta

• Per Kimera217: Auguroni!!!

Per Dekatek: nella 1° edizione siamo arrivati alla 14° uscita.

Per tutti: ragazzi ecco una foto "a titolo informativo" su com'è l'escavatore hn 215b lc:

e successivamente non ci crederete... nella 15° uscita ci sara la terna jcb... meglio tardi che mai...

Commenta

• INCREDIBILEEEEE!! a distanza di 2 settimane dall'arrivo del 3 invio ieri mi è stato consegnato il 4!!! adesso sono in pari con i modelli che sono usciti in edicola! a questo punto mi sa che a metà Luglio arriverà anche il 5

Kimera in bocca al lupo! è vero sei stato abbastanza fortunato perchè la mia livellatriche è a dir poco vomitevole ha la cabina tutta sporca di colla, devo metterci le mani per sistemarla

Commenta

• vergognoso qui dopo l'uscita n°7 ,ad inizio maggio ,non si è visto piu nulla in edicola

Commenta

• è arrivato anche qua il numero 4

Commenta

• ciao qualcuno ha la lista dei modelli usciti fino ad ora? Io ne ho 12credo mi manchi la terna nh. Ho la pala la pala dei tronchi il dumper e il cingolato volvo. Nh ho la pala l'escavatore gommato e cingolato il grader l'apripista e l'escavatore con 4 bracci,il telescopico e la minipala. Manca qualcosa che mi son perso? In edicola è un po che non mandano modelli...

Commenta

• Ragazzi, grazie per gli auguri di guarigione...sto migliorando a vista d'occhio!
                    E come ciliegina sulla torta stasera mi ha chiamato mio nonno dicendomi che è arrivato il pacco con il 4° invio(arriva da lui perchè c'è il portinaio e quindi la consegna è sicura al 100%)!!!
                    INCREDIBILEEEE!!!
                    Domani mando qualcuno a ritirarlo , non vedo l'ora!
                    mi rinfrescate la mente sui modelli che dovrebbero uscire con il 4° invio?

Commenta

• Allora, piu che auguri, complimenti!..................comunque nel 4 ci sono terna nh, minipala nh l175 e il 4 bracci con la pinza di demolizione

Commenta

• aperto stamattina il pacco!
                        La terna fortunatamente si mantiene tutta intera ma fa cagare come assemblaggio(scusate ma ci vuole)...la minipala è fuori scala e ho già provveduto a metterla con i miei pochi modellini 1:50...il demolitore è già sotto esame per aumentare l'escursione del braccio in altezza che è semplicemnete ridicola...sto anche valutando come modificare le pinze per renderle apribili...

Commenta

• Ritirata stamattina l'uscita numero 8 della seconda edizione dopo la lunga attesa di circa 2 mesi!! Motivo ? Problemi tecnici bhoo e chi ci crede piu'!!

Commenta

• miki 86 ne vale la pena prenderla o cade a pezzi ???

Commenta

• Guarda a me è uscita tutta intera e perfetta anche nei movimenti !!!

Commenta

• Ragazzi, sapete dare qualche novità in merito alla collezione?
                                Altre uscite?
                                su su, era così bello che qualcuno postasse foto dei modellini in uscita...

Commenta

• ieri sera ho trovato la terna jcb 3cx............... che dire: il modellino è molto ben fatto ma non è come quello "originale" della motorart purtroppo...........però è soddisfacente lo stesso confronto agli altri modelli, dopo posto qualche foto visto che nessuno le ha messe

Commenta

• comparazione Terne JCB

tempo fa presi la terna Motorart in negozio spendendo quasi € 40, sabato casualmente in edicola ho,trovato l'uscita N° 8 di HW ,dopo due mesi di assenza...,e ho deciso di prenderla per fare un confronto, diciamo che le differenze ci sono ma anche quella da "edicola"non è niente male, le differenze sostanziali sono sui pistoni ,sui movimenti della pala ant. e del braccio post.

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/813/sam0352v.jpg/][/URL]

Commenta

• esatto.........volevo fare la stessa cosa ma mi hai preceduto

Commenta

• vado un po O.T. volevo mettere un po della mia collezzione Siku,

e i miei due pezzi storici....

Commenta

• FGP-SPORT, magari se le foto le metti a risoluzione un pò più alta sareebbe meglio.
                                          io la terna la presi un pò di tempo fa quando uscì in edicola con la ristampa della raccolta...adesso me ne ritroverò due quando arriverà il 5° invio della H&W, magari proverò a modificare una delle due per rendere mobili gli stabilizzatori.

Commenta

• per favore, restate in tema e mettete foto SOLO dei modelli della collezione H&W sennò il topic diventa dispersivo, grazie.
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da FGP-sport Visualizza messaggio
                                              tempo fa presi la terna Motorart in negozio spendendo quasi € 40, sabato casualmente in edicola ho,trovato l'uscita N° 8 di HW ,dopo due mesi di assenza...,e ho deciso di prenderla per fare un confronto, diciamo che le differenze ci sono ma anche quella da "edicola"non è niente male, le differenze sostanziali sono sui pistoni ,sui movimenti della pala ant. e del braccio post.

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/813/sam0352v.jpg/][/URL]

ciao a tutti,
                                              non sarà uguale al negozio ma a me piace e no ho comperate 2!
                                              un'informazione per favore:
                                              la benna della terna jcb da negozio si "apre" per scaricare il carico? ovvero la pala anteriore si "apre" come per il modellino della terna new holland b115b da edicola uscito qualche tempo fa ?
                                              scusate ma non so come spiegarmi....
                                              grazie

Commenta

• no, nemmeno in quella da "negozio"..............l'unica è quella della kibri, che però è 4cx

Commenta

• Scusate, qualcuno ha idea di quando usciranno le cartellette per conservare i fascicoli???

Commenta

• ok grazie!
                                                    tornando invece al numero precedente, il n.14 con il nh e215B long chassis, non sono un sperto, ma anche a voi sembra che i bracci si alzino davvero di poco?
                                                    cioè, alla massima estensione in altezza mi sembra che il movimento del braccio sia davvero limitato...

Commenta

• si, si era già parlato di questo.........un problemaccio

Commenta

• io ho studiato come ovviare al problema, avevo anche iniziato ma per mancanza di tempo ho lasciato tutto appeso...SONO DIVENTATO PAPA'!!!
                                                        In ogni caso, con il dremel e la fresa diamantata da 3mm avevo iniziato a fresare le parti interne delle giunture del braccio, dove vanno a toccare tra loro i due bracci quando sono all'escursione massima...in questo modo, asportando un pò di materiale con molta attenzione si riesce ad aumentare l'escursione quale tanto che basta.
                                                        Naturalmente dopo va ridecorato tutto.

Commenta

• A U G U R I K I M E R A ! ! !............E grazie della spiegazione

Commenta

• Ciao ragazzi, so che non centra con questa discussione, ma volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una nuova raccolta della H&W, con modellini mmt, sempre in scala 1:87, però tutti Caterpillar.

Commenta

• Ma dici sul serio?????........sul sito della h&w non dicono niente

Commenta

Caricamento...
                                                              X