Stefx86 sul sito (che è stato aggiornato ieri) non cè traccia di questa nuova collezione...non penso che la H&W intraprenda sul mercato una terza collezione sempre di MMT ...non avrebbe senso...già non riescono a gestirne due figuriamoci 3...naaaa
curiosoooo iooo... Comunque in edicola sono andato stamattina e ho visto la terna (uscita numero 15 della prima collezione - uscita numero 8 della seconda collezione) però altri modellini di MMT non c'e n'erano...

Comunque ieri sono andato dal mio giornalaio e mi ha detto che loro non sanno nulla di questa nuova collezione...ma di aspettare fino a sabato (giorno in cui la H&W consegna...) Ste se riesci a scriverci i nomi delle prox uscite cosicchè possiamo farci un'idea te ne saremo grati

sei stato molto esaustivo... i modellini sembrano molto carini...
l'unica cosa che non mi piace è che sia la H&W ad occuparsi di questa raccolta...avrei preferito mille volte la DeA o l'Hachette...molto più precise, disponibili e serie... A quanto pare sei l'unico su questo forum che ha avuto la fortuna di visionare per primo questa opera...hihi...diciamo un prescelto... Il mio giornalaio non sa niente...domani la H&W consegna da lui e ha detto che se effetivamente cè domani arriverà questo fantomatico modellino
incrociamo le dita....Intanto il sito tace... Grrr

Commenta