MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao ragazzi, scusate la mia lunga assenza, ma è stata per problemi di ADSL, ( finalmente risolti!!!!)
    comunque per la raccolta sono rimasto un pò... così.
    pensavo, in effetti, che avrebbero messo i cat, ma come visto non è andata cosi.
    i case non sono male, anzi ben vengano, solo se fossero come ha quelli in copertina.
    perchè da quello che ho visto mi sembrano in scala 1:50.
    es. (se vedete i cingoli..uhm.. troppo dettagliato. e sicuramente al 100% scala 1:50).
    vedremo.

p.s.
    dimenticavo: ma nel sito avete trovato l'aggiornamneto delle opere???
    io sinceramente no!
    Ultima modifica di Gianni NHe215b; 18/05/2012, 17:58. Motivo: aggiunta p.s.

Commenta

• Ciao Gianni, eccoti finalmente stavo chiamando chi l'ha visto Comunque no, il sito della H&W, com'era per altro prevedibile, non l'hanno ancora aggiornato e non penso che l'aggiorneranno sinceramente...però dal sito risulta che è arrivata in edicola, a voi della prima collezione, la seconda cartelletta...me lo confermi??

Commenta

• Ciao a tutti,
        gentilmente, il Volvo EW180B è per caso uscito? e se si, sapreste indicarmi il numero?
        grazie

Commenta

• Originalmente inviato da nh84 Visualizza messaggio
          Ciao a tutti,
          gentilmente, il Volvo EW180B è per caso uscito? e se si, sapreste indicarmi il numero?
          grazie
          Ciau, a me personalmente non risulta che sia uscito, e lo stesso discorso vale anche per il Volvo L90E. L'elenco delle uscite presente sul sito non è affidabile. Se vuoi l'elenco effettivo dei modellini arrivati in edicola vai nella sezione arretrati http://www.arretrati.hobbyeworkpublishing.com/

Commenta

• ciao degboy,
            chi la visto??? mi sà che hai raggione!!! (colpa dei contratti telefonici, che per dare una linea stanno un'eternità.
            lasciamo perdere.)
            seconda cartelletta: ARRIVATA! (con i soliti 5 € in più)

per nh 84:
            comfermo ciò che è stato detto da degboy, per ora non sono arrivati nè l'escavatore gommato volvo, nè la pala gommata.

Commenta

• Ciao a tutti,sono Carmelo ed è da un bel pò che seguo tutta la discussione, come voi anke io colleziono le mmt della H&W e oggi mi è arrivata la 30^ uscita, ora mi chiedevo come poso continuare la raccolta lo fanno in automatico o lo si deve comunicare.grazie e a presto.

Commenta

• Ciao Carmelo, benvenuto, è un piacere averti nel nostro forum Venendo alla tua domanda non devi fare nessuna comunicazione...i modellini successivi continueranno ad arrivare automaticamente sempre presso la tua edicola di fiducia

Commenta

• Ciao Degboy, il piacere è mio. Ho dimenticato a scrivere ke io sono abbonato

Commenta

• Originalmente inviato da LIEBHERR 954 Visualizza messaggio
                    Ciao Degboy, il piacere è mio. Ho dimenticato a scrivere ke io sono abbonato
                    Tranquillo, i modellini continueranno ad arrivarti fino a quando non comunicherai al servizio clienti la tua volontà di non voler proseguire...per loro il silenzio vale come assenso

Commenta

• Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
                      Ciau, a me personalmente non risulta che sia uscito, e lo stesso discorso vale anche per il Volvo L90E. L'elenco delle uscite presente sul sito non è affidabile. Se vuoi l'elenco effettivo dei modellini arrivati in edicola vai nella sezione arretrati http://www.arretrati.hobbyeworkpublishing.com/
                      Ciao
                      grazie mille Degboy, utilissimo l' elenco delle uscite.
                      grazie anche a Gianni NHe215b per la risposta

per tutti:
                      ma quindi i Cat che fine hanno fatto?
                      c'è speranza in futuro di vedere la collezione oppure conviene mettersi il cuore in pace e recuperarli a 35 euro in negozio?

Commenta

• ciao nh 84,
                        in teoria da quello che hanno detto ci saranno i case, ma io ti consiglio, visto le grandi sorprese che ci riserva la H&W di volta in volta, di aspettare almeno alla fine della collezzione... non si sa mai!!

Commenta

• Grazie Degboy, gentilissimo.
                          anke a me non dispiacerebbero i CAT !!!

Ciao a tutti.

Commenta

• Benvenuto Carmelo!!!

per quanto riguarda i cat, a quel prezzo, penso che a nessuno dispiacerebbe!!!

Commenta

• Mmm si anche secondo me conviene aspettare per i CAT...potrebbero comparire miracolosamente Tipo a fine collezione (dopo i case e con un ulteriore prolungamento dell'opera) o con il via ad una collezione ex novo dedicata solo ai CAT ma a questo punto mi viene spontanea una domanda: ma dove li metto tutti questi modellini? mi sa che mi dovrò aprire un vero e proprio cantiere dove poterli sistemare ahah

Commenta

• Ciao a tutti, io tempo fa avevo cominciato la collezione ma dopo un po' avevo smesso perchè i modellini o erano già rotti o appena li toccavi si rompevano subito.
                                è ancora così?

Commenta

• Originalmente inviato da Alescavatore Visualizza messaggio
                                  Ciao a tutti, io tempo fa avevo cominciato la collezione ma dopo un po' avevo smesso perchè i modellini o erano già rotti o appena li toccavi si rompevano subito.
                                  è ancora così?
                                  Ciao Alescavatore, ad essere sincero tolto qualche modellino gli altri sono perfetti...specialmente gli ultimi...ora vedremo i case...

Commenta

• Ragazzi, la H&W ha aggiornato, in maniera molto superficiale, la pagina dedicata alla collezione MMT...infatti, è presente l'elenco completo di tutte le uscite dalla numero 1 alla numero 30 e nella sezione "domande e risposte" cè scritto che la collezione composta da 30 uscite sarà possibile ampliarla con altre 15. Ma nulla di più...

Commenta

• sempre i soliti!!! no comment...
                                      potevano dirlo, almeno, quale sarebbero state le uscite, visto che hanno dilungata la collezione.mah.

Commenta

• scusate per la mia assenza dovuta al lavoro ma ho visto che la collezione l'ho trovata dove l'ho lasciata non ho niente da dire ,ma volevo sapere se voi siete in possesso di informazioni relative dove comprare dei modellini iveco trakker dell'eligor in scala 1\87 cassonati ribaltabili

Commenta

• Buongiorno ragazzi come state? Siete andati già tutti in vacanza??

Commenta

• Hola! Podríais poner alguna foto de las ultimas entregas? Gracias!!

Commenta

• ciao ragazzi,
                                              degboy, io quale vacanze... ancora c'è tanto tempo prima di andarci...
                                              comunque vi do una brutta notizia (che poi brutta è per me),
                                              forse che dal mio edicolante hanno bloccato le uscite... ora dovrò aspettare 1 o 2 settimane per saperlo con certezza... che disdetta!!!

p.s.
                                              se qualcuno ha le foto dell'ultima uscita per julk... io come detto non le ho...

Commenta

• Grazie

Grazie comunque!!
                                                Gracias desde España.

Commenta

• Gianni ma a quale uscita sei arrivato??

Commenta

• io ho trovato 20 giorni fà in edicola la n°31... Trencher Tesmec 885, e mi dava la prossima uscita il Case cx 240b, ma non si è ancora visto nulla

Commenta

• idem per me....
                                                      aspetto il case 240b
                                                      chissa cosa combinano!!

una curiosita ragazzi, ma dopo finita la collezione cosa ne farete??? nel senso che li mettete in bella vista o cosa???
                                                      grazie!

Commenta

• io mi sono fermato dopo una decina di uscite, i modelli mi sono serviti per muovere i primi passi nel mondo della scala 1/87...ora sono sotto il capannone del plastico (che ho fatto sempre grazie alle uscite in edicola) e sul piazzale ci sono kibri e herpa in bella mostra i modelli delle uscite non sono il massimo però mi sono serviti per aprire gli occhi sulla scala 1/87 che ora ho deciso di intraprendere a tutto gas tralasciando un pochetto la scala 1/50 che è un pò piu cara e faccio fatica a cimentarmi come modifiche o personalizzazioni mentre nella 1/87 riesco a dare libero sfogo alla mia creatività....

Commenta

• io regolarmente appena ritirati dall'edicola li metto in vetrinetta ,anche perchè la scatola spesso è distrutta....

Commenta

• Io faccio parte della seconda collezione e anche noi dobbiamo ritirare l'uscita numero 32...probabilmente hanno voluto far combaciare i numeri delle 2 collezioni...così ora sia la prima che la seconda aspettano lo stesso modellino: il case 240. Comunque io li ho messi tutti in vetrina..

Commenta

• Buonasera Ragazzi, ho una news...che non promette bene!! Oggi sono andato in edicola per acquistare un giornale e l'edicolante mi ha detto: "La raccolta MMT è terminata vero?" ed io stranito gli ho risposto di no, che avevano prolungato l'opera di altri 15 numeri e lui mi ha detto: "Strano!! La H&W mi ha chiesto indietro tutti i numeri non venduti di questa raccolta...e quando una casa ti chiede i numeri invenduti è perchè non ci saranno più uscite" A voi il vostro edicolante come giustifica il mancato arrivo dei modellini? L'avranno sospesa per il periodo estivo per poi riprenderla ad settembre??

Commenta

Caricamento...
                                                              X