MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao ragazzi stasera ho ritirato in edicola la 24° uscita:
    minipala NH cingolata... minipala più rifinita nella colorazione rispetto alla gemella con le ruote...(a livelli di NORSCOT, tanto per citarne una...)(questa lo sparata grossa )
    ovviamente scherzo ...
    comunqe ecco le foto...

e prossima uscita... non ci crederete... per la prima volta .... un'altra pala gommata ... la w170...
    abbiamo quasi ultimato tutta la serie per quanto riguarda le pale gommate, ANCHE SE QUESTA, A DIFFERENZA DELLA W270, HA UNO SNODO... MIRACOLO!!!

AH DIMENTICAVO: nella 4° foto ho messo una minipala bobcat (con + di 5000 ore) per far notare la scala...1:50 per tutti e tre!
    Attached Files
    Ultima modifica di cepy75; 12/01/2012, 11:48. Motivo: Non utilizzate abbreviazioni, grazie

Commenta

• Grazie per le foto Gianni!!! Dai, ancora 6 modellini e completi la collezione

Commenta

• Gianni, la minipala bobcat ce l'ho anche ioooo!!! la comprai allo stand bobcat al SAIE 2009!!!

Commenta

• Buonasera a tutti!!!! Dite che se vado in edicola me la possono ordinare la minipala new holland cingolata??? mi servirebbe moltissimo!!!!

Commenta

• ciao a tutti ragazzi!!!

innanzitutto mi scuso con ceppy per le abbreviazioni... lo so che non si possono abbreviare le parole; avevo riletto il messaggio ma sinceramente non me ne sono accorto...

poi...

degboy... non vedo l'ora di finire la collezione... anche se ancora aspetto delle uscite che avevo chiesto all'edicolante se me le riportava... ma ancora dopo 4 mesi non si sà nulla.mah...

kimera... il mio bobcat ha una certa età: è da quando avevo 4 anni che c'è l'hò... e infatti si vedono ancora i segni

ciao volvo... certo che puoi ordinare tranquillamente quest'uscita, come tutte le altre... NO PROBLEM!!!

Commenta

• Le new holland oltre essere fuoriscala hanno costruzione e rifiniture PEGGIO dei norscot...
              Direi che come complemento per diorami vanno benissimo, ma per la vetrina lasciamo perdere. Anche la benna è totalmente sproporzionata.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• quoto niko........
                e questa la triste realta!!!!
                .....
                a proposito si niente delle collezzione CAT 1/87 come e messa'??

Commenta

• Originalmente inviato da wedico73 Visualizza messaggio
                  a proposito si niente delle collezzione CAT 1/87 come e messa'??
                  Cat 1/87
                  Diciamo che la H&W non ha nessuna intenzione di iniziare una nuova raccolta di MMT finchè non termina almeno una delle due in corso...ecco...mettiamola così... Però credo che ci siano buone possibilità che arrivi per questa estate (fonti da edicola)...Per ora l'unico CAT che ha sfornato la H&W è stato Gatto Silvestro con i Looney Tunes

@VOLVO: il modellino lo puoi ordinare sia tramite il tuo edicolante che sul sito della H&W - sezione arretrati.

Commenta

• niko, come dice ezio greggio, c'è crisi... c'è crisi!!!
                    dovevano pur risparmiare su qualcosa e l'anno fatto sulla benna!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
                      Cat 1/87
                      Diciamo che la H&W non ha nessuna intenzione di iniziare una nuova raccolta di MMT finchè non termina almeno una delle due in corso...ecco...mettiamola così... Però credo che ci siano buone possibilità che arrivi per questa estate (fonti da edicola)...Per ora l'unico CAT che ha sfornato la H&W è stato Gatto Silvestro con i Looney Tunes

@VOLVO: il modellino lo puoi ordinare sia tramite il tuo edicolante che sul sito della H&W - sezione arretrati.
                      grassie.......sempre all'ordine!!

Commenta

• AHAHAHAH, forte quella di Gatto Silvestro!!!

Commenta

• Allora, ritirato in edicola l'uscita numero 20. Prossimo modellino: Camion Kipper Daf CF

Commenta

• Raga chiedo scusa.....son rimasto al newholland dei vigili del fuoco,
                            quante uscite ci sono state???, il mio edicolante di fiducia, che abita a 15km, da me, non l'ho piu sentito.....

Commenta

• Originalmente inviato da wedico73 Visualizza messaggio
                              Raga chiedo scusa.....son rimasto al newholland dei vigili del fuoco,
                              quante uscite ci sono state???, il mio edicolante di fiducia, che abita a 15km, da me, non l'ho piu sentito.....
                              Ciao Wedico, credo che dopo il modellino dei vvf, siano usciti solo più due modellini: la minipala NH cingolata e la pala gommata w170!! Però non sono sicuro su quest'ultimo, Gianni saprà dirti meglio!! Io faccio parte della seconda collezione e sono ancora alla 20° uscita!!

Commenta

• ciao ragazzi!!!

allora degboy, si hai raggione;

CONFERMO che dopo il 245b NH vvff sono usciti la minipala 185 c new holland (rigorosamente) cingolata, e poi c'è la pala gommata NH 170 b.
                                anche se quest'ultima non l'ho ancora presa. questo pomeriggio vado a fare un salto in edicola. vedimo cosa ne esce fuori

Commenta

• grazie....... sempre sull'attenti......

Commenta

• ciao gente, una curiosità, non riesco a capire quante uscite sono previste..... io sto alla n° 23....

Commenta

• ciao M84,
                                      sono previste 30 uscite...

ragazzi sono finalmente andato in edicola.
                                      alla 25° uscita è arrivata, come detto, la pala gommata NH170b;
                                      qualcosina da rivedere ma nell'insieme può andare.

PROSSIMA USCITA, UDITE .....UDITE:

MINIESCAVATORE NEW HOLLAND 50.2 SR

sinceramente dalla foto non so' se è fuori scala, ma promette bene!

le foto le metto nel prossimo commento per probbbbbblemi connessione
                                      Ultima modifica di Gianni NHe215b; 01/02/2012, 20:53. Motivo: per non creare consecutivi

Commenta

• Buondì, ieri ho ritirato il DAF e sinceramente sono rimasto alquanto deluso...sembra un giocattolo oltre ad essere sproporzionato...me lo aspettavo leggermente più grande... Comunqueeeeee, prossima uscita, il famoso apripista militare!!
                                        @Gianni: aspettiamo le foto sia della palagommata che del miniescavatore...con ansiaa

Chissà se metteranno un camion betoniera?! ...anche solo per variare un pochetto...sono stanco di escavatori, apripista, ecc... Sarebbe carino anche un camion gru telescopica
                                        Ultima modifica di Degboy; 02/02/2012, 21:40.

Commenta

• miniescavatore? sono alquanto diffidente, stando a auello che è successo fino ad ora, o sarà inguardabile, o in scala 1/50..... se fosse davvero in scala 1.87 sarebbe una figata!

@degboy: he he he, così è pretendere un po' troppo per una collezione da edicola con modelli da 12 euro e soprattutto in metallo!

Commenta

• Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio

Chissà se metteranno un camino betoniera?!
                                            Un camino non credo.... Al massimo metteranno un camion....
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                              Un camino non credo.... Al massimo metteranno un camion....
                                              Sorry!!! Nella fretta ho invertito le ultime due lettere

Commenta

• ciao ragazzi, oggi finalmente sono riuscito a carricare le foto... eccole qui:

da sottolineare la scritta nel holland sul vetro anteriore

e infine miniescavatore NH 50.2 SR

Commenta

• da com'è nell'immagine potrebbe anche essere in scala! quando uscirà?

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                                    da com'è nell'immagine potrebbe anche essere in scala! quando uscirà?
                                                    Dovrebbe uscire sabato 11 Febbraio

Commenta

• ok grazie....... speriamo bene! ma questo fa parte della prima collezione, giusto?

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                                        ok grazie....... speriamo bene! ma questo fa parte della prima collezione, giusto?
                                                        Si Andre, prima collezione!! La seconda è ancora alla 21° uscita!!

Commenta

• salve a tutti voi in rete vi devo dare una brutta notizia la famosa collezione cat in edicola era stata lanciata in prova dalla hobby &work in 4 modelli e dicono le operatrici che sara ripresa in futuro con le dovute pubblicita ma sono pessimista visto il trattamento offerto dalla h&w in questa collezione che cerco di completare ora

Commenta

• Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio
                                                            ciao M84,
                                                            sono previste 30 uscite...

ragazzi sono finalmente andato in edicola.
                                                            alla 25° uscita è arrivata, come detto, la pala gommata NH170b;
                                                            qualcosina da rivedere ma nell'insieme può andare.

PROSSIMA USCITA, UDITE .....UDITE:

MINIESCAVATORE NEW HOLLAND 50.2 SR

sinceramente dalla foto non so' se è fuori scala, ma promette bene!

le foto le metto nel prossimo commento per probbbbbblemi connessione

ottimo, ormani siamo alla fine dell'opera..speriamo bene!!

Commenta

• qualcuno ha comprato il mini new holland?

Commenta

Caricamento...
                                                              X