MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao a tutti, io invece da abbonato non ho più avuto notizie del prolungamento, ho provato a chiamare il num verde ma non mi hanno nemmeno risposto. Mah speriamo bene!!!!

Commenta

• Buongiorno ragazzi, io non ci sto capendo più niente...ieri sono andato in edicola per comprare una cosa e il giornalaio mi ha detto: "E' arrivato il numero 32 di MMT" e infatti è arrivato...quindi andate pure in edicola che sarà arrivato anche a voi...

Commenta

• ciao Degboy,
        a dire il vero ho perso il conto a quale uscita sono arrivato, per due motivi:
        il primo è che a casa mia sono venuti gli elettricisti e per non far prendere polvere ai modellini, li ho messi in una scatola che è andata a finire in soffitta (PER ORA, OVVIAMENTE, visto che i lavori non sono stai ancora finiti);
        secondo motivo è che ultimamente stò collezionando modelli in scala diversi, cioè 1:50 è qualche modellino scala 1:24.

ora a breve andrò in edicola ad aggiornarmi!!!

buone ferie a tutti (almeno per quelli che già ci sono!!! )

Commenta

• Ciao Gianni, sinceramente ankio li sto mettendo tutti dentro una scatola perchè nella vetrina non ci stanno più...ora vedrò che fare... Comunque aggiornami a quale numero sei arrivato Mi sa che quello che sta messo peggio sia Carmelo gli Svantaggi di essere un abbonato

Commenta

• buon amico! che è l'ultimo numero di uscire? ne hai uno? Grazie mille e cordiali saluti

Commenta

• Originalmente inviato da Julk Visualizza messaggio
              buon amico! che è l'ultimo numero di uscire? ne hai uno? Grazie mille e cordiali saluti
              Ciao, l'ultimo numero che ho preso sabato è il 32

Commenta

• Il case cx240B è molto bello...poi il fatto che la cabina si alzi e si abbassi lo rende davvero interessante prossima uscita sempre il case ma il 1850k bulldozer - che a vederlo non sembra nulla di particolare

Commenta

• Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
                  Il case cx240B è molto bello...poi il fatto che la cabina si alzi e si abbassi lo rende davvero interessante prossima uscita sempre il case ma il 1850k bulldozer - che a vederlo non sembra nulla di particolare
                  Sarei curioso di vedere com'è fatto il Case CX240B, hai la possibilità di fare qualche foto? Thanks..
                  ModelLab

Commenta

• Eccolo qui...identico a tutto per tutto a quello che ho ritirato in edicola...

Commenta

• ma il ns mi semba essere rosso........forse ricordo male1

Commenta

• Mmm rosso?? il mio è identico a quello del link...compreso il colore arancio

Commenta

Eccolo qui...identico a tutto per tutto a quello che ho ritirato in edicola...
                          http://www.miniature-construction-wo...se-cx240b.html
                          Quello è in scala 1:50 ed è prodotto da Conrad e dubito seriamente possa essere quello che propongono con i fascicoli....
                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Oh ragazzi, non sò che dirvi, invece di alzare mille dubbi e mettere in discussione le mie parole, andate in edicola e constatate con i vostri occhi....

Commenta

Oh ragazzi, non sò che dirvi, invece di alzare mille dubbi e mettere in discussione le mie parole, andate in edicola e constatate con i vostri occhi....
                              metti le foto visto che ce l'hai.... E' impossibile che Conrad ha fornito per una collezione da edicola che vale 15€ un modellino che ne vale 110€!!!
                              E poi in una collezione in scala 1:87 che c'entra un modello scala 1:50?

Commenta

Eccolo qui...identico a tutto per tutto a quello che ho ritirato in edicola...
                                http://www.miniature-construction-wo...se-cx240b.html
                                Se fai tu una foto e ce la posti fugheresti ogni dubbio invece di mettere il link di un modello di scala diversa e che non c'azzecca nulla con quello che dici di aver trovato nel fascicolo...
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Commenta

• scusa ma questo non è uguale identico a quello del link postato da te, tanto per cominciare, i cingoli sono in gomma e cambiano tante altre cose, scala compresa!

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                      scusa ma questo non è uguale identico a quello del link postato da te, tanto per cominciare, i cingoli sono in gomma e cambiano tante altre cose, scala compresa!
                                      Senza offesa ma:
                                      Punto 1: Ancora con sta scala? Perdonami, ma se la H&W ha sfornato 31 modellini in scala 1:87 mi sembrava ovvio e scontato che il 32 non potesse essere 1:50 ma continuasse ad essere in scala 1:87...non mi è venuto neanche in mente di specificarla come cosa!! E meno male che non ho postato questo link http://www.bouwmachines.nl/nieuws/29...staphorst.html altrimenti avresti pensato che in edicola ci fosse stato un case in scala 1:1... un pò di apertura mentale non guasterebbe!!
                                      Punto 2: visto alcuni modellini davvero pietosi pubblicati dalla H&W, che non si avvicinavano per niente all'originale, questo mi è sembrato uno dei migliori, che nonostante la scala 1:87 si avvicinasse molto (direi al 98%) al modellino 1:50...anche qui mi sembrava normale non andare a specificare le cose ovvie...e poi i cingoli...come li volevi, in metallo?
                                      Comunque è colpa mia, la prossima volta farò un elenco super dettagliato e pignolo di tutte le differenze...Ah! A proposito dell'essere pignolo: @CAT320: i modellini costano 12.99€ e non 15€...

Commenta

• Se mi dici che è UGUALE IDENTICO a quello in 1:50, scala esclusa mi aspetto sia uguale identico, io non mi sognerei nemmeno di usare quelle parole per un modello che non sia la riproduzione in 1:87 di una macchina che esiste già in 1:50. è SIMILE, non UGUALE IDENTICO...

Commenta

Senza offesa ma:
                                          Punto 1: Ancora con sta scala? Perdonami, ma se la H&W ha sfornato 31 modellini in scala 1:87 mi sembrava ovvio e scontato che il 32 non potesse essere 1:50 ma continuasse ad essere in scala 1:87...non mi è venuto neanche in mente di specificarla come cosa!! E meno male che non ho postato questo link http://www.bouwmachines.nl/nieuws/29...staphorst.html altrimenti avresti pensato che in edicola ci fosse stato un case in scala 1:1... un pò di apertura mentale non guasterebbe!!
                                          Punto 2: visto alcuni modellini davvero pietosi pubblicati dalla H&W, che non si avvicinavano per niente all'originale, questo mi è sembrato uno dei migliori, che nonostante la scala 1:87 si avvicinasse molto (direi al 98%) al modellino 1:50...anche qui mi sembrava normale non andare a specificare le cose ovvie...e poi i cingoli...come li volevi, in metallo?
                                          Comunque è colpa mia, la prossima volta farò un elenco super dettagliato e pignolo di tutte le differenze...Ah! A proposito dell'essere pignolo: @CAT320: i modellini costano 12.99€ e non 15€...
                                          Punto primo.... rilassati
                                          Punto secondo non è questione di pignoleria ne di apertura mentale.... ma che devi esprimerti nel modo corretto e senza affermare cose che scritte in quel modo, risultano sbagliate. Su un Forum è facile essere fraintesi. Come hai scritto tu, "io" e probabilmente anche qualcun'altro, capisce che è il modello che tu hai linkato ad essere allegato al fascicolo in edicola..... quando così non può essere.
                                          Può essere che non sono tutti "abilitati" a comprendere il tuo modo di esprimerti....

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                            Se mi dici che è UGUALE IDENTICO a quello in 1:50, scala esclusa mi aspetto sia uguale identico, io non mi sognerei nemmeno di usare quelle parole per un modello che non sia la riproduzione in 1:87 di una macchina che esiste già in 1:50. è SIMILE, non UGUALE IDENTICO...
                                            Ma infatti ho scritto che era colpa mia e che la prossima volta farò un elenco super dettagliato e pignolo di tutte le differenze e eviterò di usare la parola "identico" a favore di "simile" e sottolineando il fatto che stiamo sempre parlando di modellini da edicola che costano 12.99€!! Comunque a mio avviso, avendolo tra le mani, ti posso dire che nonostante sia costato 12e99 e sia un modellino da edicola è uno dei pezzi più interessanti (non l'unico) e meglio rifiniti della H&W ma ovviamente presenta delle imperfezione per i motivi sopra citati...così può andare?

@CAT: sono super calmissimo probabilmente, chi legge potrà sembrare che sia arrabbiato perchè non si sente il mio tono di voce...ma sono rilassatissimo

Commenta

• Hai ragione Dog.....e arancio , non so perché mi ricordavo
                                              rosso.......
                                              spero di non aver provocato inutili discussioni con il mio ..confondermi!!!!
                                              Comunque a mio avviso. aggiungo che come asserisce Dog, il modello nella sua economicità ed avvero fra i più interessanti della raccolta, ed infine penso che se sempre Dog, abbia postato il link del 1/50" e perché credo sia il
                                              primo che gli sia capitato fra le mani, girovagando in rete, tutto qui

Commenta

• Grazie Wedico condivido tutto quello che hai scritto, tranne una cosa: perchè mi chiami Dog?

Commenta

Grazie per le foto, effettivamente per essere un H&W sembra di qualità discreta, oltre ad essere interessante come soggetto, visto che di movimentatori in 1/87 ce ne sono ben pochi.
                                                  ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggio
                                                    Grazie per le foto, effettivamente per essere un H&W sembra di qualità discreta, oltre ad essere interessante come soggetto, visto che di movimentatori in 1/87 ce ne sono ben pochi.
                                                    Figurati Andrea, finalmente ho capito come postare le foto Comunque sono rimasto molto contento appena l'ho tirato fuori dalla confezione... Ps Rende più dal vivo che in foto

Commenta

Grazie Wedico condivido tutto quello che hai scritto, tranne una cosa: perchè mi chiami Dog?
                                                      hai ragione.....mi piace abbreviare, in effetti volevo dire ..DEG...
                                                      mi auto fustigo da solo
                                                      a presto!!!
                                                      ci sentiamo anche di la....!!

Commenta

• Ragazzi la H&W, anche quest'estate ha riproposto la nostra collezione...quindi, siamo a quota a 3 edizioni di MMT presenti in edicola...poveri giornalai, non ci capiranno più niente

Commenta

• Salve a tutti, sto pensando di cominciare la collezione, leggo sul sito :

"Il primo numero dell'opera è la Volvo EC210. In alcune edicole, però, per esigenze editoriali, è stato allegato il modellino New Holland WE170 e il Volvo EC210 sarà allegato nella uscita n.4. Alla fine della raccolta, in ogni caso, tutti i lettori saranno in possesso di tutti i fascicoli per comporre il volume e di tutti i modellini della collezione"

Cosa significa? Che ci sono uscite numero 1 (quindi a prezzo ridotto) con un modellino diverso?
                                                          Grazie

Commenta

• @highzed: esatto, in alcune edicole potrai trovare il Volvo EC210 mentre in altre il New Holland WE170, sempre a 6.99€. In alcune edicole hanno semplicemente invertito l'uscita 1 con l'uscita 4

Commenta

• Grazie.
                                                              Ma se ti abboni? come fanno, magari hai preso uno dei due modelli che poi loro ti manderanno in seguito...

Commenta

Caricamento...
                                                              X