Ciao a tutti, io invece da abbonato non ho più avuto notizie del prolungamento, ho provato a chiamare il num verde ma non mi hanno nemmeno risposto. Mah speriamo bene!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Collezione in edicola MMT
Collapse
X
Collapse
-
ciao Degboy,
a dire il vero ho perso il conto a quale uscita sono arrivato, per due motivi:
il primo è che a casa mia sono venuti gli elettricisti e per non far prendere polvere ai modellini, li ho messi in una scatola che è andata a finire in soffitta (PER ORA, OVVIAMENTE, visto che i lavori non sono stai ancora finiti);
secondo motivo è che ultimamente stò collezionando modelli in scala diversi, cioè 1:50 è qualche modellino scala 1:24.
ora a breve andrò in edicola ad aggiornarmi!!!
buone ferie a tutti (almeno per quelli che già ci sono!!!)
Commenta
-
Originalmente inviato da Julk Visualizza messaggiobuon amico! che è l'ultimo numero di uscire? ne hai uno? Grazie mille e cordiali saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggioIl case cx240B è molto bello...poi il fatto che la cabina si alzi e si abbassi lo rende davvero interessanteprossima uscita sempre il case ma il 1850k bulldozer - che a vederlo non sembra nulla di particolare
Commenta
-
Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggioEccolo qui...identico a tutto per tutto a quello che ho ritirato in edicola...
http://www.miniature-construction-wo...se-cx240b.html:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggioOh ragazzi, non sò che dirvi, invece di alzare mille dubbi e mettere in discussione le mie parole, andate in edicola e constatate con i vostri occhi....
E poi in una collezione in scala 1:87 che c'entra un modello scala 1:50?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggioEccolo qui...identico a tutto per tutto a quello che ho ritirato in edicola...
http://www.miniature-construction-wo...se-cx240b.htmlhttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioscusa ma questo non è uguale identico a quello del link postato da te, tanto per cominciare, i cingoli sono in gomma e cambiano tante altre cose, scala compresa!
Punto 1: Ancora con sta scala? Perdonami, ma se la H&W ha sfornato 31 modellini in scala 1:87 mi sembrava ovvio e scontato che il 32 non potesse essere 1:50 ma continuasse ad essere in scala 1:87...non mi è venuto neanche in mente di specificarla come cosa!! E meno male che non ho postato questo link http://www.bouwmachines.nl/nieuws/29...staphorst.html altrimenti avresti pensato che in edicola ci fosse stato un case in scala 1:1...un pò di apertura mentale non guasterebbe!!
Punto 2: visto alcuni modellini davvero pietosi pubblicati dalla H&W, che non si avvicinavano per niente all'originale, questo mi è sembrato uno dei migliori, che nonostante la scala 1:87 si avvicinasse molto (direi al 98%) al modellino 1:50...anche qui mi sembrava normale non andare a specificare le cose ovvie...e poi i cingoli...come li volevi, in metallo?
Comunque è colpa mia, la prossima volta farò un elenco super dettagliato e pignolo di tutte le differenze...Ah! A proposito dell'essere pignolo: @CAT320: i modellini costano 12.99€ e non 15€...
Commenta
-
Se mi dici che è UGUALE IDENTICO a quello in 1:50, scala esclusa mi aspetto sia uguale identico, io non mi sognerei nemmeno di usare quelle parole per un modello che non sia la riproduzione in 1:87 di una macchina che esiste già in 1:50. è SIMILE, non UGUALE IDENTICO...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggioSenza offesa ma:
Punto 1: Ancora con sta scala? Perdonami, ma se la H&W ha sfornato 31 modellini in scala 1:87 mi sembrava ovvio e scontato che il 32 non potesse essere 1:50 ma continuasse ad essere in scala 1:87...non mi è venuto neanche in mente di specificarla come cosa!! E meno male che non ho postato questo link http://www.bouwmachines.nl/nieuws/29...staphorst.html altrimenti avresti pensato che in edicola ci fosse stato un case in scala 1:1...un pò di apertura mentale non guasterebbe!!
Punto 2: visto alcuni modellini davvero pietosi pubblicati dalla H&W, che non si avvicinavano per niente all'originale, questo mi è sembrato uno dei migliori, che nonostante la scala 1:87 si avvicinasse molto (direi al 98%) al modellino 1:50...anche qui mi sembrava normale non andare a specificare le cose ovvie...e poi i cingoli...come li volevi, in metallo?
Comunque è colpa mia, la prossima volta farò un elenco super dettagliato e pignolo di tutte le differenze...Ah! A proposito dell'essere pignolo: @CAT320: i modellini costano 12.99€ e non 15€...
Punto secondo non è questione di pignoleria ne di apertura mentale.... ma che devi esprimerti nel modo corretto e senza affermare cose che scritte in quel modo, risultano sbagliate. Su un Forum è facile essere fraintesi. Come hai scritto tu, "io" e probabilmente anche qualcun'altro, capisce che è il modello che tu hai linkato ad essere allegato al fascicolo in edicola..... quando così non può essere.
Può essere che non sono tutti "abilitati" a comprendere il tuo modo di esprimerti....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioSe mi dici che è UGUALE IDENTICO a quello in 1:50, scala esclusa mi aspetto sia uguale identico, io non mi sognerei nemmeno di usare quelle parole per un modello che non sia la riproduzione in 1:87 di una macchina che esiste già in 1:50. è SIMILE, non UGUALE IDENTICO...
@CAT: sono super calmissimoprobabilmente, chi legge potrà sembrare che sia arrabbiato perchè non si sente il mio tono di voce...ma sono rilassatissimo
Commenta
-
Hai ragione Dog.....e arancio , non so perché mi ricordavo
rosso.......
spero di non aver provocato inutili discussioni con il mio ..confondermi!!!!
Comunque a mio avviso. aggiungo che come asserisce Dog, il modello nella sua economicità ed avvero fra i più interessanti della raccolta, ed infine penso che se sempre Dog, abbia postato il link del 1/50" e perché credo sia il
primo che gli sia capitato fra le mani, girovagando in rete, tutto qui
Commenta
-
Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggioGrazie per le foto, effettivamente per essere un H&W sembra di qualità discreta, oltre ad essere interessante come soggetto, visto che di movimentatori in 1/87 ce ne sono ben pochi.Comunque sono rimasto molto contento appena l'ho tirato fuori dalla confezione... Ps Rende più dal vivo che in foto
Commenta
-
Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggioGrazie Wedicocondivido tutto quello che hai scritto, tranne una cosa: perchè mi chiami Dog?
mi auto fustigo da solo
a presto!!!
ci sentiamo anche di la....!!
Commenta
-
Salve a tutti, sto pensando di cominciare la collezione, leggo sul sito :
"Il primo numero dell'opera è la Volvo EC210. In alcune edicole, però, per esigenze editoriali, è stato allegato il modellino New Holland WE170 e il Volvo EC210 sarà allegato nella uscita n.4. Alla fine della raccolta, in ogni caso, tutti i lettori saranno in possesso di tutti i fascicoli per comporre il volume e di tutti i modellini della collezione"
Cosa significa? Che ci sono uscite numero 1 (quindi a prezzo ridotto) con un modellino diverso?
Grazie
Commenta
Commenta