MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• @Gianni: a me manco quella delle infrastrutture è arrivata a quale uscita era allegata?? Al costo di???

Ps ma secondo voi, inizieranno mai quella nuova collezione dedicata ai CAT? Se non ricordo male sarebbe dovuta partire verso dicembre...

Commenta

• rigaxx, chissà, ormai potrei scrivere un libro con tutte le mail minatorie che gli ho inviato,ahahahaha!!!

per gianni: anche io facevo quella raccolta, ma ho smesso subito quando si sono fregati i primi soldi!

Commenta

• ciao ragazzi:

degboy, l'uscita a cui era stata collegata la cartelletta è stata o la 13 (nh 245) o la 14 (nh 215 b l.c.), adesso non mi ricordo con certezza ...il costo è stato di 4.99 €, che poi questi 5 € per una cartelletta se così la possiamo chiamare, altro non è che due fogli di cartone con un disegno di un ponte e all'interno 2 fogli a3.
        se volete faccio le foto, ve la costruite voi stessi e così risparmiate 5 €...

collezione cat: speriamo!!!!

per kimera:

kimera, allora io mi posso consolare!!! non sono stato l'unico!

Commenta

• Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
          rigaxx, chissà, ormai potrei scrivere un libro con tutte le mail minatorie che gli ho inviato,ahahahaha!!!

per gianni: anche io facevo quella raccolta, ma ho smesso subito quando si sono fregati i primi soldi!
          Originalmente inviato da Gianni NHe215b Visualizza messaggio

kimera, allora io mi posso consolare!!! non sono stato l'unico!
          gianni leggi tutti i post di kimera e rivivi tutta la sua amarezza e "incaxxataggine"... però devo dire che a qualcosa è servita

Commenta

• ragazzi ma sapete quali saranno le prossime uscite della raccolta...???io sono arrivato al dozer militare...
            grazie anticipatamente

Commenta

• ciao etoo
              purtroppo le prossime uscite non le sappiamo...
              sul sito della H&W arrivano alla 22... anche se di qualche uscita scritta lì non se ne vista neanche l'ombra es.

Volvo L90E
              Volvo EW180B
              New Holland E 50.2 SR

comunque ti posso dire la prossima uscita ovvero NH 245 b vigili del fuoco, ma penso che tu lo sappia già!!!

Commenta

• Buongiorno amici e buon inizio settimana... Allora sveliamo subito un arcano, soprattutto per Miki86: nella 15° uscita è allegato il modellino New Holland B115B e non la terna JCB - segnalata erroneamente nell'ultima pagina del 14° fascicolo. Quindi per ora abbiamo scampato il pericolo doppione. Passiamo a Gianni proprio con la 15° uscita mi sono ritrovato la prima cartelletta che da come me l'avevi descritta tu pensavo fosse una cosa inguardabile - invece dai è carina - l'unico problema è che non si tratta di cartelletta ma di una vera e propria copertina...e mò chi è capace a rilegare tutto?? Boh sarà un problema che mi porrò alla 30° uscita...

Commenta

• io la cartelleta l'ho usata come sfondo per un espositore......

Commenta

• no, non e male, ma 5€ mi sembravano un po eccessivi ... ma poi l'ho presa lo stesso...
                    rilegherò anchio alla 30° uscita...

Commenta

• a me è arrivato il primo dei 4 arretrarti ,il N° 10 ed era la terna NH B115B, mentre il N° 15 è.... la medesima terna al posto dell'Apripista D180 .... il secondo degli arretrati è il N° 111 la motolivellatrice F156.7A, io a questo punto mi sono perso e non so piu cosa arrivera ogni volta che vado all'edicola è una sorpresa ..... e comunque la qualità di questi ultimi è scadentissima.... la motolivellatrice ha perso lama e cabina ,le terne hanno i pistoni anteriori inchiodati.... 13 euro non sono pochissimi, l'unico pregio è che sono unici perche di NH in 1/87 non ne ho trovati

Commenta

• ciao ragazzi! dopo una settimana ci risentiamo, ma purtroppo senza novità. Questa sera sono andato in edicola, ma arrivato lì, non ho trovato il 245 b v.f. ; l'edicolante mi ha detto che sarei dovuto ripassare in questi giorni... vi terrò informati, come al solito

Commenta

• Buongiorno ragazzi, ciauu Gianni Allora sabato sono andato in edicola e senza troppe sorprese ho ritirato la sedicesima uscita con allegato il caricatore NH W270B...non è malaccio
                          Prossima uscita: escavatore cingolato JCB JS220

Commenta

• ciao degboy, la pala gommata NH 270b è un bel modello, a mio parere... a me di questa modellino piace molto il cucchiaio... non sò, forse perchè assomiglia molto all'originale... o forse per la dentatura... fatto stà che se non fosse per quel "maledetto snodo" che non c'è... sarebbe ottimo!!!

ragazzi aspetto ancora l'uscita con il 245 v.f. che ancora non è arrivata in edicola!!!

Commenta

• ciao a tutti !!!
                              volevo sapere a che numero sono arrivate le uscite delle due collezioni...
                              grazie

Commenta

• Originalmente inviato da Dekatek Visualizza messaggio
                                ciao a tutti !!!
                                volevo sapere a che numero sono arrivate le uscite delle due collezioni...
                                grazie
                                Ciao Dekatek, io sto facendo la seconda collezione e sono arrivato alla 16° uscita...questo sabato uscirà la 17°
                                Per la prima collezione non saprei dirti di preciso a che numero sono arrivati

Commenta

• Carissimi, io sono arrivato all'uscita n°23....tutto sommato sono contento degli ultimi due numeri....interessante il fatto che nella scheda tecnica si vedono all'opera i due modelli....adesso la prox uscita è una mini pala compatta cingolata NEW HOLLAND....che sicuramente sarà fuori scala coma la precedente gommata.....un saluto

Commenta

• Ritirata stamattina la 17^ uscita JCB JS220 fatta bene e funzionante Prox NH E485B

Commenta

• ragazzi ecco qui le foto del NH 245b dei vigili del fuoco.
                                      nel mio modello i pistoni non hanno tenuta, al contrario del fratello in versione "gialla"...
                                      prossima uscita, come detto da alexj minipala nh.
                                      Attached Files

Commenta

• non sembra malaccio, qualche adesivo e si trasforma in un hitachi!!

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                          qualche adesivo e si trasforma in un hitachi!!
                                          Cosa te lo fa pensare?

Da notare le decals del concessionario Romano della New Holland.... la MAK.... e qui la cosa mi puzza ci sono delle note a riguardo nel fascicolo???
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                            non sembra malaccio, qualche adesivo e si trasforma in un hitachi!!
                                            di Hitachi non ha ne la forma ne il colore....
                                            Fede, BID Division Member

Commenta

• ho fatto confusine, pensavo all'o&k rh 6.6 che da quanto so cambia lo stick ed il posteriore, poi mi è andato fuori di testa

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                Da notare le decals del concessionario Romano della New Holland.... la MAK.... e qui la cosa mi puzza ci sono delle note a riguardo nel fascicolo???
                                                ciao vincenzo... cos'è che ti puzza... le decals della MAK???
                                                nel fascicolo ci sono queste due foto postate qui sotto... ma per la descrizione hanno scitto le solite cose, tipo potenza e solite cavolate.. ma non di + !!!

x miki:
                                                ciao miki... il tuo jcb 220 ha il braccio in plastica, vero?!?!
                                                Attached Files

Commenta

• Ciao Ragazzi una curiosità: ieri ho ritirato l'uscita 17 con l'escavatore fin qui tutto normale. Se non che in edicola mi è arrivata anche la famosa uscita numero 12 che avevano saltato. Il problema è che allegato al fascicolo 12 cè il NH L175 che ho già perchè l'avevo trovato allegato all'uscita numero 2 al posto del Volvo L150. Per chi sta facendo la seconda collezione voi come siete messi??

Commenta

• X Gianni: Yes...il braccio del Jcb220 è orrendamente in pura plastica

X Miki: tu alla seconda uscita hai trovato il Volvo L150 o il NH L175?

Commenta

• x Gianni NHe215b: si il braccio del mio JCB è interamente di plastica.
                                                      x Degboy :io alla seconda uscita ho trovato il Volvo L150

Commenta

• Tanti Auguri di Buone Feste

Commenta

• Ragazzi, buone feste anche a voi!!!
                                                          PS: vedo che il tempo è passato, ma la H&W non si è smentita e continua a far cavolate,ahahah!

Commenta

• ciao ragazzi auguri!!! specialmente ora che tra 6 ore circa, inizierà il nuovo anno!!! sperando che possa portare gioia, pace e serenità a tutti...

BUON ANNO!!!

x i modellini... nessuna notizia

Commenta

• Hola ragazzi come state?? Passato bene queste feste interminabili??

Per quanto riguarda i modellini, da me, è tutto regolare: ho ritirato sabato il camion lowbody volvo e tra 15 gg dovrebbe esserci la terna volvobl71

Commenta

Caricamento...
                                                              X