salve...Sono nuovo su questo forum...Sto collezzionando anche io la serie di H&W...All'inizio ero molto fiducioso,ma ora
....!!!da dicembre a questa parte due soli modellini sono usciti e da come leggo su questo forum,in poche parole chi è in possesso di un modello e chi di un'altro...Dovrebbero darci informazioni quelli della H&w e non sbatterci il telefono in faccia....speriamo bene...!!!
....!!!da dicembre a questa parte due soli modellini sono usciti e da come leggo su questo forum,in poche parole chi è in possesso di un modello e chi di un'altro...Dovrebbero darci informazioni quelli della H&w e non sbatterci il telefono in faccia....speriamo bene...!!!

, rimetti a posto la prima ruota e se ne stacca un'altra...

(che mi è stato inviato un mesetto fa). Telefonando per un chiarimento mi hanno risposto che il sito ancora non è stato aggiornato 
Macchè, la prima edizione di questa raccolta è scomparsa dall'edicola, mentre invece la seconda arriva regolare, perlomeno alla mia edicola. Forse che mi tocca "aspettare" che anche la 2^ edizione arrivi al numero 12 per riprenderla a mia volta?
Commenta