MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ma son della nzg e della herpa mentre quelli sull'ivecostore son della wsi promotoys

Commenta

• F I N A L M E N T E ! è arrivata la prima spedizione!
      il VOLVO A40D è fantastico, peccato per la parte terminale dei pistoni (lato cassone) come già aveva fatto notare andreavts altrimenti sarebbe stato perfetto.
      La pala L150 non è male, peccato che si nota la differenza di colorazione (credo che dipenda dai materiali usati) tra la scaletta il corpo della macchina, anche questa nota negativa la parte terminale dei pistoni (lato braccio).
      Per la WE170 della New Holland mi associo al post di kimera la benna anteriore (quella avanti alle ruote sterzanti) è solo per decorazione.
      Tutto sommato per essere una "collezione da edicola" mi sembra che questi modelli abbiano numerosi dettagli e siano di una buona qualità

adesso non ci resta che attendere il secondo invio speriamo prima di natale

i modelli herpa sono di buona qualità, mentre quelli wsi promotoys (iveco store) a colpo d'cchio sembrano più "giocattolosi"
      Ultima modifica di CAT320; 13/11/2010, 12:27. Motivo: consecutivi

Commenta

• Ragazzi, non so se capita anche a voi, ma sul WE170 new holland, alzando il braccio principale capita che i pistoni escano fuori dai cilindri...uffi...è una rottura di scatole, mi sa che dovrò inventarmi qualcosa per risolvere il problema...

Commenta

• come detto prima succede anche a me, poi non sta su. il figlio del giornalaio che fa la collezione ne ha presi due e succede su tutti. è l'unico modello su cui ho avuto problemi.

Commenta

• Neanche i modelli venduti in negozio sono precisi al 100% e voi pretendete la perfezione su dei modelli promozionali venduti in edicola a 13€??? Mha.......
            Comunque i pistoni del NH sono giusti giusti, sul mio il braccio si alza normalmente:

Più di così non si alza neanche nella macchina reale.....
            Le uniche critiche con le quali sono d'accordo sono quelle sulla pala, le ruote sono sproporzionate e i movimenti del braccio/benna non sono riprodotti bene...
            ModelLab

Commenta

• Hai ragione andrea con questo prezzo che vogliamo pretendere speriamo almeno riusciamo a finire la collezione!

Originalmente inviato da andreadp Visualizza messaggio
              neanche i modelli venduti in negozio sono precisi al 100% e voi pretendete la perfezione su dei modelli promozionali venduti in edicola a 13€??? Mha.......
              Comunque i pistoni del nh sono giusti giusti, sul mio il braccio si alza normalmente:

più di così non si alza neanche nella macchina reale.....
              Le uniche critiche con le quali sono d'accordo sono quelle sulla pala, le ruote sono sproporzionate e i movimenti del braccio/benna non sono riprodotti bene...
              Comunque la settimana prossima dovrebbe uscire il fascicolo n.8 be staremo a vedere!
              Ultima modifica di CAT320; 13/11/2010, 17:06. Motivo: leggi comunicazione

Commenta

• Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggio
                Neanche i modelli venduti in negozio sono precisi al 100% e voi pretendete la perfezione su dei modelli promozionali venduti in edicola a 13€??? Mha.......
                Comunque i pistoni del NH sono giusti giusti, sul mio il braccio si alza normalmente:

Più di così non si alza neanche nella macchina reale.....
                Concordo pienamente con la tua affermazione, non ci scordiamo che è "una collezione da edicola" comunque anche a me il braccio si alza al massimo e rimane alto

è normale che se lo estendi al massimo possa uscire dai pistoni è sempre un modellino
                Andrea ti posso chiedere dove hai preso questo modello di Scania? chi è il produttore?

Grazie 1000

Commenta

• Certo, anche se è un pò O.T., il trattore è un Herpa preso qua: http://stores.ebay.it/DS-AutoModelle , il carrellone è Kibri preso non mi ricordo dove ma comunque sempre su eBay tedesco...
                  ModelLab

Commenta

• penso che creando un pò di spessore sulla parte metallica del pistone dovrebbe entrare un pò più forzato e quindi restare su da solo...proverò e vi farò sapere!

Commenta

• Salve Amici.
                      Anche a me sono arrivati l'altro giorno e sono perfetti solo che la pala e proprio na Cacata.
                      Cmq guardate un pò questo escavatore gommato Liebherr è della Shuco e assomiglia al nostro new holand.
                      Può essere che i nostri modelli sono prodotti dalla Schuco?
                      Hansebubeforum: Schwerlast, Krane, Baumaschinen; Modellbau und Vorbildthemen, modern und historisch

Commenta

• mah....non credo: guarda innanzitutto le parti terminali, le giunture, dei pistoni come son diverse (fatte + male) delle nostre

Commenta

• E bhò quando lo prendo li confronto.

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                            Salve Amici.
                            Anche a me sono arrivati l'altro giorno e sono perfetti solo che la pala e proprio na Cacata.
                            Cmq guardate un pò questo escavatore gommato Liebherr è della Shuco e assomiglia al nostro new holand.
                            Può essere che i nostri modelli sono prodotti dalla Schuco?
                            http://www.hansebubeforum.de/showtop...me=1290120848&
                            Meglio tardi che mai
                            credevo che la prima mandata di spedizioni per gl'abbonati già fosse stata terminata.. di modo che entro la fine di questo mese potesse partire la seconda sono troppo fiducioso

magari appena hai comprato l'escavatore gommato Liebherr della Schuco, postaci una bella immagine del confronto tra i due modelli

Commenta

• Ok Quando lo prendo poserò le immagini.

Commenta

• è uscito l'ottavo numero? qualcuno lo ha acquistato?

Commenta

• Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio

è uscito l'ottavo numero? qualcuno lo ha acquistato?
                                  già, sono curioso di sapere com'è il modellino, visto che dovrò aspettare almeno altri 90 giorni per averlo...

Commenta

• Tra 90gg
                                    chissa se i miei figli quando saranno grandi riusciranno a completare questa collezione?
                                    Chissa se ci sarà qualche modellino che si possa modificare come i kibri.
                                    [YT]http://www.youtube.com/watch?v=-N-3Y0Obgew[/YT]

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                                      Tra 90gg
                                      chissa se i miei figli quando saranno grandi riusciranno a completare questa collezione?
                                      Chissa se ci sarà qualche modellino che si possa modificare come i kibri.
                                      Azz... complimenti! Però nella realtà quel dozer avrebbe devastato la massicciata, piegato i binari e distrutto le traversine, con tanto di deragliamento e disastro ferroviario... con molte vittime 1/87

Commenta

• Si in effetti avrebbe fatto un bel po di danni.
                                        Per il deragliamento con morti e feriti non sono tanto convinto
                                        dato che è un binario morto.

Commenta

• Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
                                          già, sono curioso di sapere com'è il modellino, visto che dovrò aspettare almeno altri 90 giorni per averlo...
                                          mi sa che non siamo gl'unici a dover aspettare qualche giorno di più
                                          Blugrigio hai notizie dell'ottavo numero?

per tutti gl'abbonati:
                                          avete controllato sul sito della H&W se è stato regolarizzato il vostro pagamento del primo invio? nella mia area risulta il tutto ancora in spedizione e il pagamento in attesa ma in realtà è 15 giorni che ho pagato regolarmente

Commenta

• Anche per me è la stessa cosa.
                                            dice in attesa di pagamento quado il bollettino l'ho pagato il 12 il giorno dopo averlo ricevuto.
                                            Speriamo bene.

Commenta

• Negativo, al momento nessuna novità della terna JCB...ritardo nelle consegne

Commenta

• confermo anche io che il pagamento mi risulta ancora in sospeso...certo che alla Hobby&Work la serietà regna sovrana, eh?

mbah!

Commenta

• Ragazzi a me il padrone dell'edicola ha detto che sarebbe arrivata oggi o al massimo domani l'ottava uscita....Speriamo bene..

Commenta

• sono proprio curioso di vederla questa terna!
                                                    comunque ieri sera finalmente hanno aggiornato le mie informazioni sui pagamenti!

Commenta

sono proprio curioso di vederla questa terna!
                                                      comunque ieri sera finalmente hanno aggiornato le mie informazioni sui pagamenti!
                                                      idem, anche a me hanno aggiornato la situazione dei pagamenti del primo invio
                                                      allora la prossima settimana spediranno il secondo?

Commenta

• Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
                                                        allora la prossima settimana spediranno il secondo?
                                                        SEEEEEE, vogliamo far nevicare???
                                                        io ormai mi sono rassegnato!
                                                        Sarebbe bello se spedissero la settimana entrante, ma non so perchè, qualcosa mi dice che non sarà così...

Commenta

SEEEEEE, vogliamo far nevicare???
                                                          io ormai mi sono rassegnato!
                                                          Sarebbe bello se spedissero la settimana entrante, ma non so perchè, qualcosa mi dice che non sarà così...

Magari e nevicava.
                                                          Qua la neve non si vede nemeno pagandola.
                                                          Comunque sono fiducioso, dai ragazzi che forse per Pasqua vediamo il 2°invio.
                                                          Ultima modifica di CAT320; 26/11/2010, 14:43. Motivo: simò no le abbreviazioni!!!

Commenta

• da me questa mattina ha nevicato...ma i modellini non sono arrivati...nemmeno in edicola

Commenta

• AHAHAH, sei troppo forte!
                                                              speriamo che arrivino, perchè sto studiando un diorama apposito!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X