ma son della nzg e della herpa mentre quelli sull'ivecostore son della wsi promotoys
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Collezione in edicola MMT
Collapse
X
Collapse
-
F I N A L M E N T E ! è arrivata la prima spedizione!
il VOLVO A40D è fantastico, peccatoper la parte terminale dei pistoni (lato cassone) come già aveva fatto notare andreavts altrimenti sarebbe stato perfetto.
La pala L150 non è male, peccato che si nota la differenza di colorazione (credo che dipenda dai materiali usati) tra la scaletta il corpo della macchina, anche questa nota negativala parte terminale dei pistoni (lato braccio).
Per la WE170 della New Holland mi associo al post di kimera la benna anteriore (quella avanti alle ruote sterzanti) è solo per decorazione.
Tutto sommato per essere una "collezione da edicola" mi sembra che questi modelli abbiano numerosi dettagli e siano di una buona qualità
adesso non ci resta che attendere il secondo inviosperiamo prima di natale
i modelli herpa sono di buona qualità, mentre quelli wsi promotoys (iveco store) a colpo d'cchio sembrano più "giocattolosi"
Commenta
-
Neanche i modelli venduti in negozio sono precisi al 100% e voi pretendete la perfezione su dei modelli promozionali venduti in edicola a 13€??? Mha.......
Comunque i pistoni del NH sono giusti giusti, sul mio il braccio si alza normalmente:
Più di così non si alza neanche nella macchina reale.....
Le uniche critiche con le quali sono d'accordo sono quelle sulla pala, le ruote sono sproporzionate e i movimenti del braccio/benna non sono riprodotti bene...
Commenta
-
Hai ragione andrea con questo prezzo che vogliamo pretendere speriamo almeno riusciamo a finire la collezione!
Originalmente inviato da andreadp Visualizza messaggioneanche i modelli venduti in negozio sono precisi al 100% e voi pretendete la perfezione su dei modelli promozionali venduti in edicola a 13€??? Mha.......
Comunque i pistoni del nh sono giusti giusti, sul mio il braccio si alza normalmente:
più di così non si alza neanche nella macchina reale.....
Le uniche critiche con le quali sono d'accordo sono quelle sulla pala, le ruote sono sproporzionate e i movimenti del braccio/benna non sono riprodotti bene...
Commenta
-
Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggioNeanche i modelli venduti in negozio sono precisi al 100% e voi pretendete la perfezione su dei modelli promozionali venduti in edicola a 13€??? Mha.......
Comunque i pistoni del NH sono giusti giusti, sul mio il braccio si alza normalmente:
Più di così non si alza neanche nella macchina reale.....
Le uniche critiche con le quali sono d'accordo sono quelle sulla pala, le ruote sono sproporzionate e i movimenti del braccio/benna non sono riprodotti bene..., non ci scordiamo che è "una collezione da edicola"
comunque anche a me il braccio si alza al massimo e rimane alto
è normale che se lo estendi al massimo possa uscire dai pistoniè sempre un modellino
Andrea ti posso chiedere dove hai preso questo modello di Scania? chi è il produttore?
Grazie 1000
Commenta
-
Certo, anche se è un pò O.T., il trattore è un Herpa preso qua: http://stores.ebay.it/DS-AutoModelle , il carrellone è Kibri preso non mi ricordo dove ma comunque sempre su eBay tedesco...
Commenta
-
Salve Amici.
Anche a me sono arrivati l'altro giorno e sono perfetti solo che la pala e proprio na Cacata.
Cmq guardate un pò questo escavatore gommato Liebherr è della Shuco e assomiglia al nostro new holand.
Può essere che i nostri modelli sono prodotti dalla Schuco?
Commenta
-
Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggioSalve Amici.
Anche a me sono arrivati l'altro giorno e sono perfetti solo che la pala e proprio na Cacata.
Cmq guardate un pò questo escavatore gommato Liebherr è della Shuco e assomiglia al nostro new holand.
Può essere che i nostri modelli sono prodotti dalla Schuco?
http://www.hansebubeforum.de/showtop...me=1290120848&
credevo che la prima mandata di spedizioni per gl'abbonati già fosse stata terminata.. di modo che entro la fine di questo mese potesse partire la secondasono troppo fiducioso
magari appena hai comprato l'escavatore gommato Liebherr della Schuco, postaci una bella immagine del confronto tra i due modelli
Commenta
-
Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggioTra 90gg
chissa se i miei figli quando saranno grandi riusciranno a completare questa collezione?
Chissa se ci sarà qualche modellino che si possa modificare come i kibri.Azz... complimenti! Però nella realtà quel dozer avrebbe devastato la massicciata
, piegato i binari e distrutto le traversine, con tanto di deragliamento e disastro ferroviario... con molte vittime 1/87
Commenta
-
Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggiogià, sono curioso di sapere com'è il modellino, visto che dovrò aspettare almeno altri 90 giorni per averlo...
Blugrigio hai notizie dell'ottavo numero?
per tutti gl'abbonati:
avete controllato sul sito della H&W se è stato regolarizzato il vostro pagamento del primo invio?nella mia area risulta il tutto ancora in spedizione e il pagamento in attesa
ma in realtà è 15 giorni che ho pagato regolarmente
Commenta
-
Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggiosono proprio curioso di vederla questa terna!
comunque ieri sera finalmente hanno aggiornato le mie informazioni sui pagamenti!idem, anche a me hanno aggiornato la situazione dei pagamenti del primo invio
allora la prossima settimana spediranno il secondo?
Commenta
-
Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggioallora la prossima settimana spediranno il secondo?
io ormai mi sono rassegnato!
Sarebbe bello se spedissero la settimana entrante, ma non so perchè, qualcosa mi dice che non sarà così...
Commenta
-
Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggioSEEEEEE, vogliamo far nevicare???
io ormai mi sono rassegnato!
Sarebbe bello se spedissero la settimana entrante, ma non so perchè, qualcosa mi dice che non sarà così...
Magari e nevicava.
Qua la neve non si vede nemeno pagandola.
Comunque sono fiducioso, dai ragazzi che forse per Pasqua vediamo il 2°invio.
Commenta
Commenta