MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ok grazie, qualcuno lo ha gia acquistato?

Commenta

Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
      ho telefonato all'Hobby&Work mi hanno assicurato che entro la fine del mese corrente (Ottobre) dovrebbe arrivare a casa almeno la prima uscita per tutti gl'abbonati! ancora non hanno provveduto alle spedizioni perchè sono senza materiale...
      Sono tutte BALLE!! Ti assicuro, da esperienza ultraventennale, ed avendo amici nel Settore, che gli Abbonati sono considerati dalle Case Editrici (tutte indistintamente) dei clienti di serie "B" da rifornire dopo le Edicole!
      Il motivo? Semplicissimo! L'abbonato HA GIA' PAGATO, l'incasso è al sicuro, e quindi perchè affrettarsi a spedirgli il modellino? Molto meglio prima rifornire le edicole, ovviamente, nelle quali se il potenziale cliente non vede fisicamente il modellino esposto, logicamente non lo compra e quindi mancato guadagno! Il mio edicolante mi raccontava che quando a lui arriva una certa rivista femminile poniamo il numero di Ottobre, delle clienti si lamentavano che a loro ancora non era arrivato Settembre! lo stesso con una nota e seria rivista di auto, ed altre ancora..

Commenta

Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
        Il motivo? Semplicissimo! L'abbonato HA GIA' PAGATO, l'incasso è al sicuro,
        il pagamento è avviene tramite un bollettino postale che viene spedito insieme ai modelli quindi la casa editrice non ha neancora in tasca niente fino a quando non consegna!!

Commenta

Non ha ancora in tasca niente per adesso, ma il fatto che tu ti sia abbonato presuppone che poi una volta ricevuti i fascicoli tu sicuramente pagherai! La stessa cosa non si può dire per chi li acquista in edicola...quindi il discorso di blugrigio è perfettamente logico! Bel modo di trattare i clienti!
          ModelLab

Commenta

Carissimi, io compro i fascicoli dal mio edicolante di fiducia, non ho avuto probl. fino al 5° numero...il 6° è da una settimana che non arriva!!!

...ragazzi il sesto numero tarda anche in edicola!!!!!!!!!
            Ultima modifica di CAT320; 22/10/2010, 17:54. Motivo: consecutivi

Commenta

aimè condivido pienamente la logica dei nostri due amici caro andrevts , noi abbonati oramai siamo un incasso sicuro per la Hobby&Work per il momento bisogna solo pazientare...
              magari con la prima spedizione (oramai in ritardo di circa un mese) ci arriveranno anche i modelli compresi nel secondo invio ...mi sa che sono troppo ottimista

Commenta

Uscita n°6 MOVIMENTATORE TELESCOPICO NEW HOLLAND LM 1745 TURBO:

Prossima uscita, n° 7:
                Caricatore gommato NEW HOLLAND W 190B
                Ultima modifica di blugrigio; 22/10/2010, 20:47. Motivo: consecutivi

Commenta

ma c'è solo la pala come accessorio o ci sono pure le forche?

Commenta

No, niente forche, solo la pala.-

Commenta

• ciao nico son riusito finalmente a mettere il link della terna jcb in scala 1.87.
                      chissà se metteranno questa in edicola?
                      oggi in negozio ho visto lo scavatore gommato della volvo scala 1.87 pala gommata liebherr dozer liebherr e camion vari della man tutti in 1.87... osceni... casa costruttrice siku.

Commenta

• si c'è, precisamente è l' uscita numero 8: io ce l'ho gia ma purtroppo e rovinata perche è rimasta sotto ad una mensola poco tempo fa e ho dovuto fare un collage(ora l'effetto usura è fin troppo realistico) comunque è un bellissimo modello, il piu dettagliato prodotto dalla motorart in 1\87 a mio parere

Commenta

• Norev

Fortunatamente, LM 1745 proposto dalla collezione non è un NOREV, come questo....

....comunque, per chi vuole "invecchiarlo" in modo realistico, ecco qualche immagine di un esemplare reale...usato molto..!

Commenta

• Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
                            Fortunatamente, LM 1745 proposto dalla collezione non è un NOREV, come questo....

Già, fortunatamente ciò che avevo scritto nella prima pagina si è rivelato sbagliato!
                            Non ho i modellini sottomano (sto ancora aspettando la prima uscita!!! ) ma a vederli in foto devo dire che sono rimasto stupito, per essere dei modellini promozionali sono fatti più che bene e volendo, con qualche piccola modifica, si possono migliorare parecchio. Son proprio curioso di vedere le prossime uscite, sopratutto la pala gommata...
                            ModelLab

Commenta

• pazienza andrea.. tanta pazienza siamo tutti sulla stessa barca!
                              noto con piacere che anche per voi; esperti del settore, riconoscete che questa collezione sia composta da modelli ben fatti per la scala in cui è rappresentata. Anche a me sta facendo un'ottima impressione e fremo dalla voglia di avere i modelli tra le mie mani per poterli osservare direttamente dal vivo... magari poi qualcuno ci darà qualche dritta per migliorarli un po

peccato per il NEW HOLLAND LM 1745 non abbia in dotazione anche le forche, atrimenti sarebbe stato davvero una chicca chissà se esisteranno in commercio?

Commenta

• Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
                                pazienza andrea.. tanta pazienza siamo tutti sulla stessa barca!
                                noto con piacere che anche per voi; esperti del settore, riconoscete che questa collezione sia composta da modelli ben fatti per la scala in cui è rappresentata. Anche a me sta facendo un'ottima impressione e fremo dalla voglia di avere i modelli tra le mie mani per poterli osservare direttamente dal vivo... magari poi qualcuno ci darà qualche dritta per migliorarli un po

peccato per il NEW HOLLAND LM 1745 non abbia in dotazione anche le forche, atrimenti sarebbe stato davvero una chicca chissà se esisteranno in commercio?
                                sull'ultima uscita nomn sono daccordo con te. il mio telescopico fa schifo sfili durissimi benna che apre e chiude poco tutto il braccio giù la benna non poggia terra e in più stesso difetto che ho trovato anche in quello in 1.50 della ros muove anche il braccetto dove è attaccata la pala. magari è andata di sfiga e ho preso quello difettato ma a questo modello voto 5

Commenta

• aiaiai Mintrax ho cantato troppo presto vittoria ma credo che nelle tue mani tornerà di nuovo funzionale

Commenta

pazienza andrea.. tanta pazienza siamo tutti sulla stessa barca!

Bè, piccola idea: acquisti l'LM 1745 della Norev, che a quanto vedo è dotato di forche, le stacchi e le applichi al modello della Collection, ed il Norev lo rottami...

Commenta

aiaiai Mintrax ho cantato troppo presto vittoria ma credo che nelle tue mani tornerà di nuovo funzionale
                                      domani ci provo. prima ho incollato con attak il braccetto e già è fisso domani lo guardo x ben bene poi mi metto all'opera
                                      Ultima modifica di mpj; 24/10/2010, 12:38. Motivo: Sistemata la citazione

Commenta

• Ragazzi, molto deluso dal sesto numero...cmq continuo la collezione con tanta curiosità per le prossime uscite.
                                        Ora ho un problema, mi hanno regalato in scala 1:87 l'escavatore cingolato Liebherr 974, realizzato dalla Siku, ma scusate la mia ignoranza, è così enorme rispetto ai modelli di escavatori usciti nella raccolta in edicola?????

Commenta

• don't worry...c'è l'ho anche io, la scala è giusta, quell'escavatore nella realtà supera le 80 tonnellate e quindi è molto grande; credo che sia l'unico modello da voto 7 della siku, questi sono i miei, il siku e il kibri

.
                                          Ultima modifica di CAT320; 25/10/2010, 23:09.

Commenta

• Grazie Andrevts, davvero un bel pezzo!!!!!!!

[IMG][/IMG]

Commenta

• il 974 siku ce l'ho anch'io. La dimensione è giusta, ma i difetti ci sono: il braccio è vuoto nella parte interna e le giunture dei pistoni sono grossolane. Giocattoloso ma comunque carino.
                                              Il mio sesto numero l'ho portato indietro per ben 2 volte all'edicola
                                              ed è la quarta volta su sei uscite che mi faccio sostituire il modello.
                                              Belli sono belli ma quanti difetti di fabbricazione. e per difetti non intendo righette o decal un 'po storte: scritte totalmente sverniciate, abrasioni e pezzi mancanti

Commenta

• Originalmente inviato da nh84 Visualizza messaggio
                                                il 974 siku ce l'ho anch'io. La dimensione è giusta, ma i difetti ci sono: il braccio è vuoto nella parte interna e le giunture dei pistoni sono grossolane. Giocattoloso ma comunque carino.
                                                Il mio sesto numero l'ho portato indietro per ben 2 volte all'edicola
                                                ed è la quarta volta su sei uscite che mi faccio sostituire il modello.
                                                Belli sono belli ma quanti difetti di fabbricazione. e per difetti non intendo righette o decal un 'po storte: scritte totalmente sverniciate, abrasioni e pezzi mancanti

I siku non sono grossolani di più! E come prezzi non scherzano. Se in edicola quelli di h&w costano 12.99 e se non trovi quello sfigato son fatti bene e molto relistici i siku son fatti coi piedi e costano ben 16 euri...
                                                Sul sesto numero il telescopico l'ho dovuto mandare in officina a fare delle modifiche ma ora è abbastanza ok. Per i precedenti numeri sono rimasto stupito per quanto siano fatti bene (mi aspettavo dei pacciami) invece no per la scala piccola in cui son fatti e il prezo non mi lamento

Commenta

• Ehi, raga, ho visto che l'uscita n°17 sarà il VOLVO FH lowbody color rosso, praticamente questo....

In un negozio online è venduto a 26,50 euro, qui ce la caviamo con 13, non ci lamentiamo quindi.....

Commenta

• Ho appena visto anch'io che nel sito della Hobby&Work hanno aggiornato la lista delle uscite, questi sono i nuovi modelli aggiunti:

14. JCB JS 220 -> in negozio si trova dai 30 ai 40€.
                                                    15. Volvo L90E -> a meno di 45€ non l'ho mai vista.
                                                    16. Volvo EW180B -> questo l'ho pagato 30€!
                                                    17. Volvo FH Lowbody Red
                                                    18. Volvo BL71
                                                    19. New Holland E 245 MF Demolition
                                                    20. New Holland E 50.2 SR
                                                    21. New Holland W 270B
                                                    22. New Holland E 485B

A parte il Volvo FH (che è a dir poco osceno, come tutti i camion della Motorart) si prevedono uscite mooolto interessanti e se il prezzo dovesse restare sempre fisso a 13€ sarebbe una bella occasione per risparmiare un pò di soldini...
                                                    ModelLab

Commenta

• Molto interessante....speriamo che non aumentano il prezzo!!!!!!!!

Commenta

• Inorridisco a vedere come una discussione dedicata ad una collezzione che, dai vostri messaggi e dalle foto risulta essere di dubbia qualità, attiri così tanta attenzione. E poi i lavori di utenti che sfornano capolavori di modellistica passino totalmente inosservato.

Che scempio!!!
                                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Suvvia, MOD, non essere severo, dopotutto questa è la prima Collezione MMT in assoluto che esce in edicola, dopo l'ennesima di auto Ferrari, e quindi incuriosisce.
                                                          ...A proposito, anche l'uscita n°22, la New Holland E 485B non mi sembra male, perlomeno è di dimensioni...sostanziose

Commenta

• Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
                                                            Suvvia, MOD, non essere severo, dopotutto questa è la prima Collezione MMT in assoluto che esce in edicola, dopo l'ennesima di auto Ferrari, e quindi incuriosisce.
                                                            ...A proposito, anche l'uscita n°22, la New Holland E 485B non mi sembra male, perlomeno è di dimensioni...sostanziose

questo in foto è il 485 U. H. in 1:50

Commenta

• bellissime le prossime uscite!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X