ok grazie
, qualcuno lo ha gia acquistato?
, qualcuno lo ha gia acquistato?
ancora non hanno provveduto alle spedizioni perchè sono senza materiale...
Sono tutte BALLE!! Ti assicuro, da esperienza ultraventennale, ed avendo amici nel Settore, che gli Abbonati sono considerati dalle Case Editrici (tutte indistintamente) dei clienti di serie "B" da rifornire dopo le Edicole!
fino a quando non consegna!!
, noi abbonati oramai siamo un incasso sicuro per la Hobby&Work per il momento bisogna solo pazientare...
...mi sa che sono troppo ottimista

poco tempo fa e ho dovuto fare un collage
(ora l'effetto usura è fin troppo realistico
) comunque è un bellissimo modello, il piu dettagliato prodotto dalla motorart in 1\87 a mio parere

) ma a vederli in foto devo dire che sono rimasto stupito, per essere dei modellini promozionali sono fatti più che bene e volendo, con qualche piccola modifica, si possono migliorare parecchio. Son proprio curioso di vedere le prossime uscite, sopratutto la pala gommata...
siamo tutti sulla stessa barca!
Anche a me sta facendo un'ottima impressione e fremo dalla voglia di avere i modelli tra le mie mani per poterli osservare direttamente dal vivo... magari poi qualcuno
ci darà qualche dritta per migliorarli un po
chissà se esisteranno in commercio?
Anche a me sta facendo un'ottima impressione e fremo dalla voglia di avere i modelli tra le mie mani per poterli osservare direttamente dal vivo... magari poi qualcuno

ma credo che nelle tue mani tornerà di nuovo funzionale

Commenta