MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• io lo ho già in costruzione...

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
      io lo ho già in costruzione...
      io ancora non inizio perchè sto costruendo il mio nuovo presepe...ho iniziato già da una decina di giorni e i lavori vanno a rilento...mi sa che se l'impresa non rispetterà i tempi stabiliti pagherà una grossa penale,ehehehe

Commenta

• ...anche io ho costruito con materiali di recupero una ambientazione per la mia collezione...

aggiungerò nuove foto e spero di includere anche la terna che è in ritardo di una settimana.......un saluto a tutti!!!!!!!!!!1
        Ultima modifica di CAT320; 29/11/2010, 12:44.

Commenta

• nessuna novità sulla terna?sono curioso di vedere com'è

Commenta

• Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
            io ancora non inizio perchè sto costruendo il mio nuovo presepe...ho iniziato già da una decina di giorni e i lavori vanno a rilento...mi sa che se l'impresa non rispetterà i tempi stabiliti pagherà una grossa penale,ehehehe
            stai facendo anche te il presepe? anch'io lo sto facendo ho iniziato a ottobre... dici che si possono mettere le foto? al max ci metto il cx 800 che demolisce tutto...

Commenta

• non saprei, forse nella sezione diorami....chissà...se si può, metto anche le mie,eheheheh

Commenta

• ...Non capisco, sul sito della Hobby & Work, contrariamente a quanto indicato sul fascicolo 7, l'uscita nr. 8 è prevista la VOLVO L180
                invece della terna JCB:

6. New Holland LM1745
                7. New Holland W190B
                8. Volvo L180
                9. New Holland D180
                10. JCB 3CX

...Non sarà questo il motivo del notevole ritardo?

Commenta

• ciao a tutti!
                  volevo dire che i modellini della new holland sono prodotti dalla NOREV
                  e su ebay costano circa 9 euro con spedizione!!!

Commenta

• ho appena telefonato al servizio clienti, la terna è stata spostata per problemi tecnici nella produzione, ma hanno confermato che nel n°10 ci sarà...uffa, speriamo bene, perchè ci terrei proprio ad averla nel parco mezzi!
                    Altra novità, udite udite, è che hanno gia spedito il secondo invio...finalmenteee!!!

Commenta

• Bhe a me non sembra quello della NOREV.
                      Hanno Sritto quella marca,forse perchè qualcuno li ha usciti dallo stabilimento ha scusa di chi se li fà produrre.
                      comunque ho visto sul sito Hobby&Work,lo stato della spedizione riporta il 2° invio spedito il 26/11
                      Ieri qui sembrava estate,oggi quando ho visitato il sito,e ho visto che hanno già spedito,il tempo si è guastato.

Commenta

• Originalmente inviato da albanew Visualizza messaggio
                        ciao a tutti!
                        volevo dire che i modellini della new holland sono prodotti dalla NOREV
                        e su ebay costano circa 9 euro con spedizione!!!
                        http://cgi.ebay.it/Norev-1-87-New-Ho...item2a0c5429b2
                        no no non son quelli....quelli della norev li ha anche andreadp e ha detto che sono diversi........comunque qui il secondo invio è già a casa da questa mattina

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                          no no non son quelli....quelli della norev li ha anche andreadp e ha detto che sono diversi........
                          Sicuro che sia io?? Non ho nessun Norev e neanche ci tengo ad averli... Semplicemente avevo fatto notare che i modelli prodotti dalla Norev corrispondevano a quelli previsti nella collezione, ma fortunatamente non sono gli stessi...
                          Il secondo invio è appena arrivato anche a me...
                          ModelLab

Commenta

• ooooooppssss!!!!

Commenta

• I miei invece mi sà che stanno arrivando caricati su dei Camion R/C 1:87
                              O con coriere espresso in BICI.

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                                I miei invece mi sà che stanno arrivando caricati su dei Camion R/C 1:87

mi sa che abbiamo lo stesso metodo di consegna

il secondo invio è stato consegnato sempre dallo stesso Corriere Espresso? (a me il primo invio è arrivato con Bartolini) perchè ho qualche problema di reperibilità dato che abito in una via che ancora non esiste su nessun navigatore

Commenta

• si si stesso coriere.........e da me persino la stessa persona!!!!

Commenta

• Qualcuno sa per caso se l'ottava uscita è in edicola??...visto che è leggermente in ritardo! xD

Commenta

• a me sono arrivati Venerdì 3 Dicembre!
                                      Ho intercettato il corriere per strada poichè lo conosco e ho letteralmente assalito il furgone,ehehehehe!
                                      Comunque la terna è confermata sulla decima uscita, quindi, a meno che non facciano i deficienti, noi abbonati dovremmo riceverla col prossimo invio( a metà Gennaio circa).
                                      Speriamo che vada tutto liscio perchè non voglio perderla!

Commenta

I miei invece mi sà che stanno arrivando caricati su dei Camion R/C 1:87
                                        Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
                                        mi sa che abbiamo lo stesso metodo di consegna

il secondo invio è stato consegnato sempre dallo stesso Corriere Espresso? (a me il primo invio è arrivato con Bartolini) perchè ho qualche problema di reperibilità dato che abito in una via che ancora non esiste su nessun navigatore
                                        questa volta il corriere sta venendo con il cavallo e secondo me ha in consegna anche l'ottava uscita per le edicole
                                        Simy Brigy tu hai avvistato niente all'orizzonte?
                                        Ultima modifica di rigaxx; 07/12/2010, 21:08.

Commenta

• Si Rigaxx i gabbiani.

Commenta

• FASCICOLO 8.....finalmente.

Dopo lunga attesa, è uscito il fascicolo n° 8 VOLVO 180F, movimentazione tronchi, al posto della attesa terna JCB 3CX, la quale uscirà col numero 10. Questo fascicolo invece può generare confusione perchè indica come prossima uscita, la 9, il mezzo odierno. In ogni caso pubblico l'avviso ai lettori :

L'interno fascicolo con, ovviamente la terna JCB:

E per finire un omaggio agli amici del forum.....BLU

Commenta

• Aspettate...Quindi nel prossimo fascicolo ci dovrebbe essere il new holland D180?

Commenta

• Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
                                                Dopo lunga attesa, è uscito il fascicolo n° 8 VOLVO 180F, movimentazione tronchi, al posto della attesa terna JCB 3CX, la quale uscirà col numero 10. Questo fascicolo invece può generare confusione perchè indica come prossima uscita, la 9, il mezzo odierno. In ogni caso pubblico l'avviso ai lettori :

L'interno fascicolo con, ovviamente la terna JCB:

E per finire un omaggio agli amici del forum.....BLU
                                                buuuuuuu... che centra il movimentatore di tronchi con la terna jcb? lo sostituisco con lo scavatore gommato della siku almeno centra qualcosa con le mmt... questa mi sembra di più una mmt forestale.... correggetemi se baglio...

Commenta

• effettivamente a mio avviso non c'entra una mazza con le MMT...potevano sparagnarselo!!!

Commenta

• Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
                                                    Dopo lunga attesa, è uscito il fascicolo n° 8 VOLVO 180F, movimentazione tronchi, al posto della attesa terna JCB 3CX, la quale uscirà col numero 10. Questo fascicolo invece può generare confusione perchè indica come prossima uscita, la 9, il mezzo odierno. In ogni caso pubblico l'avviso ai lettori
                                                    Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                                                    buuuuuuu... che centra il movimentatore di tronchi con la terna jcb? lo sostituisco con lo scavatore gommato della siku almeno centra qualcosa con le mmt... questa mi sembra di più una mmt forestale.... correggetemi se baglio...

e dopo tanta attesa "la beffa".. oltre il danno!
                                                    Fascicolo della terna e modellino Volvo L180F con braccio per movimentazione tronchi
                                                    Confusione totale alla H&B, speriamo che sul prossimo numero ci sia effettivamente il New Holland D180 altrimenti c'è il rischio che ci troviamo un madonnina o un coltello da cucina

Commenta

• Cortello da cucina o Madonnina?
                                                      C'è solo questo da scegliere?

Ciao Rigaxx
                                                      Poi quei gabbiani all'orizzonte il giorno dopo manno buttato in testa oltre a na cacata anche il pacco del secondo invio.
                                                      e a te è arrivato?

Comunque perchè non iseriscono una gru come questa o se la fanno fare come gli altri modelli?

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Cortello da cucina o Madonnina?
                                                        C'è solo questo da scegliere?

Ciao Rigaxx
                                                        Poi quei gabbiani all'orizzonte il giorno dopo manno buttato in testa oltre a na cacata anche il pacco del secondo invio.
                                                        e a te è arrivato?

Comunque perchè non iseriscono una gru come questa o se la fanno fare come gli altri modelli?

Uploaded with ImageShack.us
                                                        a meno a te qualcosa è arrivato sia dal cielo che dal Corriere Espresso
                                                        macchè io sono ancora in attesa confido nella prossima settimana altrimenti chiamerò la H&B! chissà che non mi arrivi un pezzo della collezione sulla caccia o pesca

bello questo trasporto ferroviario dove l'hai trovato?

Commenta

• hi hi
                                                          credo sia della piko il trasporto ferroviario..............ma la gru chi la produce??

Commenta

• Ciao
                                                            La gru la produce la NZG e costa un botto dalle 60 alle 80 Euro,
                                                            L'immagine non ricordo dove l'ho presa sicuramente da un sito amerivano e non sembreva della PIKO,non ricordo.

Commenta

• ho chiamato la H&B per capire che fine aveva fatto il mio 2 invio e.. udite! udite! è tornato indietro il bello è che nessuno Corriere mi ha contatto per la mancata consegna ne tantomeno mi hanno lasciato un avviso a casa! mi hanno assicurato che me lo spediranno con il terzo invio.. sempre se il corriere si degnerà di contattarmi!

Commenta

Caricamento...
                                                              X