io lo ho già in costruzione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Collezione in edicola MMT
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggioio lo ho già in costruzione...
Commenta
-
Ultima modifica di CAT320; 29/11/2010, 12:44.
Commenta
-
Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggioio ancora non inizio perchè sto costruendo il mio nuovo presepe...ho iniziato già da una decina di giorni e i lavori vanno a rilento...mi sa che se l'impresa non rispetterà i tempi stabiliti pagherà una grossa penale,ehehehe
Commenta
-
ho appena telefonato al servizio clienti, la terna è stata spostata per problemi tecnici nella produzione, ma hanno confermato che nel n°10 ci sarà...uffa, speriamo bene, perchè ci terrei proprio ad averla nel parco mezzi!
Altra novità, udite udite, è che hanno gia spedito il secondo invio...finalmenteee!!!
Commenta
-
Bhe a me non sembra quello della NOREV.
Hanno Sritto quella marca,forse perchè qualcuno li ha usciti dallo stabilimento ha scusa di chi se li fà produrre.
comunque ho visto sul sito Hobby&Work,lo stato della spedizione riporta il 2° invio spedito il 26/11
Ieri qui sembrava estate,oggi quando ho visitato il sito,e ho visto che hanno già spedito,il tempo si è guastato.
Commenta
-
Originalmente inviato da albanew Visualizza messaggiociao a tutti!
volevo dire che i modellini della new holland sono prodotti dalla NOREV
e su ebay costano circa 9 euro con spedizione!!!
http://cgi.ebay.it/Norev-1-87-New-Ho...item2a0c5429b2
Commenta
-
Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggiono no non son quelli....quelli della norev li ha anche andreadp e ha detto che sono diversi........Semplicemente avevo fatto notare che i modelli prodotti dalla Norev corrispondevano a quelli previsti nella collezione, ma fortunatamente non sono gli stessi...
Il secondo invio è appena arrivato anche a me...
Commenta
-
Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggioI miei invece mi sà che stanno arrivando caricati su dei Camion R/C 1:87
O con coriere espresso in BICI.
mi sa che abbiamo lo stesso metodo di consegna
il secondo invio è stato consegnato sempre dallo stesso Corriere Espresso? (a me il primo invio è arrivato con Bartolini) perchè ho qualche problema di reperibilità dato che abito in una via che ancora non esiste su nessun navigatore
Commenta
-
a me sono arrivati Venerdì 3 Dicembre!
Ho intercettato il corriere per strada poichè lo conosco e ho letteralmente assalito il furgone,ehehehehe!
Comunque la terna è confermata sulla decima uscita, quindi, a meno che non facciano i deficienti, noi abbonati dovremmo riceverla col prossimo invio( a metà Gennaio circa).
Speriamo che vada tutto liscio perchè non voglio perderla!
Commenta
-
Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggioI miei invece mi sà che stanno arrivando caricati su dei Camion R/C 1:87
O con coriere espresso in BICI.Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggiomi sa che abbiamo lo stesso metodo di consegna
il secondo invio è stato consegnato sempre dallo stesso Corriere Espresso? (a me il primo invio è arrivato con Bartolini) perchè ho qualche problema di reperibilità dato che abito in una via che ancora non esiste su nessun navigatore
questa volta il corriere sta venendo con il cavallo
e secondo me ha in consegna anche l'ottava uscita per le edicole
Simy Brigy tu hai avvistato niente all'orizzonte?
Ultima modifica di rigaxx; 07/12/2010, 21:08.
Commenta
-
FASCICOLO 8.....finalmente.
Dopo lunga attesa, è uscito il fascicolo n° 8 VOLVO 180F, movimentazione tronchi, al posto della attesa terna JCB 3CX, la quale uscirà col numero 10. Questo fascicolo invece può generare confusione perchè indica come prossima uscita, la 9, il mezzo odierno. In ogni caso pubblico l'avviso ai lettori :
L'interno fascicolo con, ovviamente la terna JCB:
E per finire un omaggio agli amici del forum.....BLU
Commenta
-
Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggioDopo lunga attesa, è uscito il fascicolo n° 8 VOLVO 180F, movimentazione tronchi, al posto della attesa terna JCB 3CX, la quale uscirà col numero 10. Questo fascicolo invece può generare confusione perchè indica come prossima uscita, la 9, il mezzo odierno. In ogni caso pubblico l'avviso ai lettori :
L'interno fascicolo con, ovviamente la terna JCB:
E per finire un omaggio agli amici del forum.....BLU
Commenta
-
Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggioDopo lunga attesa, è uscito il fascicolo n° 8 VOLVO 180F, movimentazione tronchi, al posto della attesa terna JCB 3CX, la quale uscirà col numero 10. Questo fascicolo invece può generare confusione perchè indica come prossima uscita, la 9, il mezzo odierno. In ogni caso pubblico l'avviso ai lettoriOriginalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggiobuuuuuuu... che centra il movimentatore di tronchi con la terna jcb? lo sostituisco con lo scavatore gommato della siku almeno centra qualcosa con le mmt... questa mi sembra di più una mmt forestale.... correggetemi se baglio...
e dopo tanta attesa "la beffa".. oltre il danno!
Fascicolo della terna e modellino Volvo L180F con braccio per movimentazione tronchi
Confusione totale alla H&B, speriamo che sul prossimo numero ci sia effettivamente il New Holland D180altrimenti c'è il rischio che ci troviamo un madonnina o un coltello da cucina
Commenta
-
Cortello da cucina o Madonnina?
C'è solo questo da scegliere?
Ciao Rigaxx
Poi quei gabbiani all'orizzonte il giorno dopo manno buttato in testa oltre a na cacata anche il pacco del secondo invio.
e a te è arrivato?
Comunque perchè non iseriscono una gru come questa o se la fanno fare come gli altri modelli?
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggioCortello da cucina o Madonnina?
C'è solo questo da scegliere?
Ciao Rigaxx
Poi quei gabbiani all'orizzonte il giorno dopo manno buttato in testa oltre a na cacata anche il pacco del secondo invio.
e a te è arrivato?
Comunque perchè non iseriscono una gru come questa o se la fanno fare come gli altri modelli?
Uploaded with ImageShack.usa meno a te qualcosa è arrivato sia dal cielo che dal Corriere Espresso
macchè io sono ancora in attesa confido nella prossima settimana altrimenti chiamerò la H&B! chissà che non mi arrivi un pezzo della collezione sulla caccia o pesca
bello questo trasporto ferroviario dove l'hai trovato?
Commenta
-
ho chiamato la H&B per capire che fine aveva fatto il mio 2 invio e.. udite! udite!è tornato indietro
il bello è che nessuno Corriere mi ha contatto per la mancata consegna ne tantomeno mi hanno lasciato un avviso a casa! mi hanno assicurato che me lo spediranno con il terzo invio..
sempre se il corriere si degnerà di contattarmi!
Commenta
Commenta