MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bravo il tuo corriere Rigaxx.
    la prossima volta che viene degli una mancia vedi come si ricorda la via.
    Oppure dopo che ti consegna forari le ruote del furgone.

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
      Bravo il tuo corriere Rigaxx.
      la prossima volta che viene degli una mancia vedi come si ricorda la via.
      Oppure dopo che ti consegna forari le ruote del furgone.
      grazie dei tuoi consigli Simy Brigy sicuramente attuerò la numero 2 mi piace di più

Commenta

• Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
        grazie dei tuoi consigli Simy Brigy sicuramente attuerò la numero 2 mi piace di più
        E si poi cosi si riciorderà Meglio.

Commenta

• può darsi che prima della fine dell'anno parta la spedizione del terzo pacco ho appena contattato l'H&W
          per tutti gl'abbonati: verificate lo stato del vostro pagamento, appena risulta liquidato dovrebbe partire la successiva spedizione

l'uscita n9 prevede il New Holland D180 è arrivata in edicola? e soprattutto è il modellino del New Holland D180?

Commenta

• Questo è il modello che uscirà:

Commenta

• ma non penso che sia quello che hai messo nella seconda foto...i cingoli sono troppo ben fatti, ehehehe.
              Sarebbe bello se spedissero entro fine anno, così finalmente potrei godermi la terna senza lanciare maledizioni alla H&W

Commenta

• ciao a tutti...ho acquistato in edicola l'ultima uscita H&B,il New Holland D180...niente di che,quasi una delusione,come già mi era successo per la pala gommata NH W190. La ruspa è mal verniciata e manca uno dei due pistoni di sollevamento della lama...a voi com'è andata?..c'è qualcun altro che l'ha già acquistata?

Commenta

• Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
                  Questo è il modello che uscirà:

Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
                  ma non penso che sia quello che hai messo nella seconda foto...i cingoli sono troppo ben fatti, ehehehe.
                  Sarebbe bello se spedissero entro fine anno, così finalmente potrei godermi la terna senza lanciare maledizioni alla H&W
                  difatti il modellino in foto è della Ros ed è in scala 1:32

Commenta

• Originalmente inviato da Stefx86 Visualizza messaggio
                    ciao a tutti...ho acquistato in edicola l'ultima uscita H&B,il New Holland D180...niente di che,quasi una delusione,come già mi era successo per la pala gommata NH W190. La ruspa è mal verniciata e manca uno dei due pistoni di sollevamento della lama...a voi com'è andata?..c'è qualcun altro che l'ha già acquistata?
                    mettici delle foto,grazie

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                      mettici delle foto,grazie
                      quoto andrevts!
                      una foto dettagliata non guasterebbe!

in ogni caso, mi sa che sono stato fortunato con la pala gommata new holland, poichè il modellino che ho ricevuto è ben fatto...l'unico neo sono i pistoncini della cabina che sono un pò duri...

Commenta

• Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
                        quoto andrevts!
                        una foto dettagliata non guasterebbe!

in ogni caso, mi sa che sono stato fortunato con la pala gommata new holland, poichè il modellino che ho ricevuto è ben fatto...l'unico neo sono i pistoncini della cabina che sono un pò duri...
                        Blugrigio aspettiamo il tuo reportage fotografico
                        kimera io ancora mi devo godere ancora il secondo pacco ...corriere permettendo

Commenta

• Fascicolo n° 09

A richiesta rispondo.. ecco le foto dell'apripista cingolato NEW HOLLAND D180. Non posto le foto del prossimo modello perchè....è il D180, infatti questo fascicolo è dedicato allo scorso modello, la pala movimentazione tronchi VOLVO L180F. Alla Hobby&Work hanno complicato la faccenda...

Le dimensioni non sono rilevanti, come si può vedere dal confronto con la vettura. Purtroppo ci sono alcune pecche, verniciatura del rimando idraulico dei pistoni anteriori approssimativa, sbavature varie, una scritta NH semicancellata, e purtroppo la lama non si riesce a muoverla, i ramponi posteriori ho provato a farli scendere ma si sono staccati, con conseguente riparazione con Attak In compenso i cingoli -di gomma- sono molto scorrevoli.

Commenta

• Originalmente inviato da blugrigio Visualizza messaggio
                            A richiesta rispondo.. ecco le foto dell'apripista cingolato NEW HOLLAND D180. Non posto le foto del prossimo modello perchè....è il D180, infatti questo fascicolo è dedicato allo scorso modello, la pala movimentazione tronchi VOLVO L180F. Alla Hobby&Work hanno complicato la faccenda...

Le dimensioni non sono rilevanti, come si può vedere dal confronto con la vettura. Purtroppo ci sono alcune pecche, verniciatura del rimando idraulico dei pistoni anteriori approssimativa, sbavature varie, una scritta NH semicancellata, e purtroppo la lama non si riesce a muoverla, i ramponi posteriori ho provato a farli scendere ma si sono staccati, con conseguente riparazione con Attak In compenso i cingoli -di gomma- sono molto scorrevoli.

M I T I C O !
                            come sempre, puntuale e dettagliato
                            vedo che anche te confermi il parere di Stefx86, ovvero un modellino "un po troppo scadente"

Commenta

• Non sembra così malvagio...aspetterò il suo arrivo!
                              Ragazzi, secondo voi, spruzzando un pò di svitol nei pistoni "induriti" si risolve qualcosa, magari aumentandone un pochino la scorrevolezza?

Commenta

• Grazie Rigaxx...troppo buono..
                                Il problema più rilevante, perlomeno nel mio esemplare, (e si che il mio edicolante mi riserva sempre il "pezzo" migliore...ehmm) come si vede dalla foto, è la larghezza della lama apripista; cioè, gli attacchi sulla stessa lama sono troppo stretti, cosicchè i due supporti orizzontali, che gli operai cinesi hanno pure piegato verso l'interno, vanno ad interferire anteriormente con i cingoli, impedendo a questi di scorrere, e alla lama di sollevarsi e abbassarsi; insomma un bel problema da risolvere, anche perchè non è solo di montaggio, ma mi pare che sia proprio di progetto

Commenta

• ribadisco il fatto che sti modellini sono molto scadenti per il prezzo che ve li fanno pagare... comunque, degustibus....
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Finalmente il modellino è arrivato oggi!!...anche sul mio i pistoni si può dire che li abbiano messi per bellezza... Come se non bastasse il mio modello aveva la cabina semi scollata dalla base ma ho rimediato!! In compenso non ho riscontrato il problema di blugrigio relativo agli attacchi della lama!!

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                      ribadisco il fatto che sti modellini sono molto scadenti per il prezzo che ve li fanno pagare... comunque, degustibus....
                                      Ragazzi quoto in pieno il buon Nico!!!!!
                                      Se fossi in voi preferirei comprare pochi modelli ma ben fatti piuttosto che tanti fatti male pur spendendo la stessa cifra, inoltre per quel poco che c’è scritto sui fascicoli… su internet o su questo stesso forum trovate sicuramente più informazioni e più dettagli…

Comunque la collezione e i soldi sono i vostri… ma fate ben attenzione a che colle usate per riparare le “imperfezioni” in quanto se utilizzate colle “troppo forti” tipo Attak, come diceva qualcuno nei precedenti post, rischiate che localmente si fonda la plastica oppure, se la utilizzata su parti verniciate, può diluire la vernice creando sbavature o comunque scolorimento perché molte colle contengono solventi.
                                      Quindi vi consiglio di procurarvi della colla per modellisti in vendita in negozi specializzati

Commenta

• io vi consiglio faller expert....il prezzo non è dei migliori ma neanche esorbitante ed è molto pratica per l'1\87 perchè ha l' ago

Commenta

• Io in genere utilizzo la colla REVELL CONTACTA PROFESSIONAL, sempre con l'ago che permette alta precisione senza sbavature, è indicata per la plastica, è resistente, è trasparente e costa poco (io la pago sui 4 euro per 25 grammi).
                                          Ve la consiglio... tanto prima che la collezione sia finita... è finita anche la colla...

Commenta

io vi consiglio faller expert....il prezzo non è dei migliori ma neanche esorbitante ed è molto pratica per l'1\87 perchè ha l' ago
                                            concordo in pieno! la uso da sempre per i miei plastici, l'ago è molto comodo e non esistano sbavature mentre incolli di certo si fa pagare
                                            Ultima modifica di rigaxx; 28/12/2010, 14:51.

Commenta

• si bhè 5.70 euro per 25g non è che sia uno dei migliori prezzi.....
                                              .....io ho visto gente che compra la colla della tamiya extra thin cement (per intenderci quella col pennellino) da 40ml che la pagano circa 3.50 euro e poi versano quel tanto che gli serve in una siringa l'unico problema è che però se schiacci troppo poco non esce niente e se schiacci troppo forte ti esce tutto in un colpo...

Commenta

si bhè 5.70 euro per 25g non è che sia uno dei migliori prezzi.....
                                                Ma 25 gr quanto durano? Se si vuol fare modellismo, 5,70 euro non mi sembrano un prezzo da svenarsi... Per fare i taccagni c'è sempre UHU e Vinavil... Mi sembra che troppa gente voglia intraprendere un hobby decisamente costoso con la paghetta settimanale! Invece di pagare una collezionee in fascicoli un occhio della testa per dei modellini a dir poco orripilanti, pieni di difetti e spesso da aggiustare, compratevi Herpa, Schuco, Motorart e compagnia bella, così risolvete il problema della colla!
                                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Io con un flacone da 25 grammi faccio tranquillamente 2 modellini di aerei in scala 1:72 e ne avanza ancora!! Considerate che con l’ago non ci sono sprechi e il buon modellista sa che di colla va usata “quanta ne basta” altrimenti si ha un effetto negativo…

Ancora una cosa… nei primi post si parlava di modelli forniti dalla Motorart (che è una marca abbastanza seria) ma questi modelli cosa sono?? Questa ditta è caduta così in basso??

Ragazzi il modellismo non è un gioco, è un hobby molto costoso e per fare un buon lavoro non si deve badare a spese soprattutto su colle, colori e pennelli!!
                                                  Altrimenti ci sono sempre i giocattoli per bambini…

Commenta

• Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
                                                    M I T I C O !
                                                    come sempre, puntuale e dettagliato
                                                    vedo che anche te confermi il parere di Stefx86, ovvero un modellino "un po troppo scadente"

abbastanza scadente ho dovuto metterci mano e farci parecchie riparazioni. Ora è a posto. Fin'ora mi è successo solo con il dozer la pala gommata la mia è bella funziona in tutte le sue parti. Ho avuto problemi solo con il telescopico nh che ho risolto in 2 secondi... aspetto le prossime uscite sperando che tornino all'altezza delle prime...

Commenta

• Quando apro la confezione ho quasi paura a toccarli. Il dozer appena preso ha mostrato la sua debolezza. I pistoni li ho ritrovati per terra. Riportato indietro con una frase dell'edicolante molto confortante. Non mi ha assicurato che il modello nuovo mi arriva. Ho provveduto ad acquistarne un altro.

Commenta

• Ragazzi, per chi ha avuto problemi con i pistoni un pò troppo "duri", io ho spruzzato un pò di svitol sulla parte metallica e devo dire che vanno molto meglio!
                                                        sono riuscito addirittura ad ammorbidire quelli della pala gommata new holland!

Commenta

• scusate ma avete notato che in questi giorni alla TV c'è ancora la pubblicità di questa collezione e che dice la prima uscita è già in edicola????????

......comunque io il dozer visti i vostri pareri negativi non l'ho nemmeno comprato mentre la pala nh era talmente rovinata che è stata sporcata ed ora se ne sta in una vetrinetta su un carrellone tutta sporca così diciamo che come effetto non è male..

Commenta

scusate ma avete notato che in questi giorni alla TV c'è ancora la pubblicità di questa collezione e che dice la prima uscita è già in edicola????????

......comunque io il dozer visti i vostri pareri negativi non l'ho nemmeno comprato mentre la pala nh era talmente rovinata che è stata sporcata ed ora se ne sta in una vetrinetta su un carrellone tutta sporca così diciamo che come effetto non è male..
                                                            si è vero hanno ricominciato dalla prima. ieri son o andato all'edicola del centro commerciale e c'era fuori il volvo ec 210. mi ha detto l'edicolante che hanno ricominciato la collezione... non ha saputo dirmi se sareebbero uscite anche le nuove per noi che abbiamo gia le prime 9... speriamo non ci tocchi aspettare 3 mesi per avere le uscite dalla 10 in poi....

Commenta

• Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                                                              si è vero hanno ricominciato dalla prima. ieri son o andato all'edicola del centro commerciale e c'era fuori il volvo ec 210. mi ha detto l'edicolante che hanno ricominciato la collezione... non ha saputo dirmi se sareebbero uscite anche le nuove per noi che abbiamo gia le prime 9... speriamo non ci tocchi aspettare 3 mesi per avere le uscite dalla 10 in poi....
                                                              nooooo!! ho assistito oggi con grande stupore, che hanno riproposto la pubblicità in TV ...con l'inzio della collezione ... non ci voglio pensare che dobbiamo aspettare l'uscita degl'altri modelli per poter continuare la nostra collezione speriamo che a noi abbonati inviino regolarmente anche se io so già indietro di una spedizione

Adesso ai "nuovi abbonati" spediscano in omaggio con il primo invio, il cappellino della New Holland; non sanno più cosa inventarsi

Commenta

Caricamento...
                                                              X