MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Belle si.
    Ma quando ci arrivano le vecchie?

Commenta

• noto che non sono l'unico impaziente di vedere queste benedette Macchine dal vivo qualcuno di voi ha provato a ri-contattare la H&W? quale sarà la scusa per prolungare nuovamente il primo invio?

Commenta

• ho visto le nuove uscite. Interessanti, ma qualche dozer no?????

Commenta

• dovrebbe uscire il NEW HOLLAND D 180 http://www.overmodels.eu/ecomm2/NEW%...LI%20FERRO.jpg

P.s. quello nella foto è in scala 1:32!!
          Ultima modifica di CAT320; 28/10/2010, 18:14. Motivo: consecutivi

Commenta

• beati voi che almeno avete qualche uscita...io mi sono abbonato il 16 Agosto e ancora non ho ricevuto nulla...ogni volta che li contatto mi lasciano con l'amaro in bocca...
            Cavolo, sono più di due mesi che aspetto il primo invio e mi dicono sempre che sono senza materiale...ancora non mi hanno saputo dire quando è previsto l'invio.
            bah...meno male che ci siete voi con le vostre anteprime a farmi sognare...

Commenta

• kimera quando hai contattato l'ultima volta la H&W? io li ho chiamati a metà ottobre e mi hanno detto che entro la fine del mese avrebbero consegnato, ma ad oggi non è arrivato niente!

Commenta

• li ho chiamati l'altro ieri (27/10)...sono dei disgraziati!
                Oggi gli ho scritto l'ennesima mail di protesta!

Commenta

• ...anche l'uscita nr. 11, la NH F156.7A non mi sembra disprezzabile, non ricordo di aver mai visto modelli di Motolivellatrici in scala H0....

Commenta

• Ciao io ne ho una O&K della kibri. poi se ricordo bene c'è una CAT in metallo ke non ricordo la marca.

Commenta

• la norscot produce tre modelli: cat 160h/ cat 163h/ cat diesel no 12(storico);

la kibri ne ha prodotti due modelli o&k uno abbastanza datato e uno recente in varie colorazioni;

la siku produce il volvo 1883;

la athearn produce il john deere 770ch

Commenta

• Ah, però, ignoravo completamente questi prodotti....ok, grazie, anzi pure il marchio Athearn mi era sconosciuto.-
                        Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                        la norscot produce tre modelli: cat 160h/ cat 163h/ cat diesel no 12(storico);

la kibri ne ha prodotti due modelli o&k uno abbastanza datato e uno recente in varie colorazioni;

la siku produce il volvo 1883;

la athearn produce il john deere 770ch

Commenta

• prego, di niente...
                          anche io non è da molto che conosco il marchio athearn, un mio amico a qualche modelino di camion USA e non son male ma se ne sente parlare poco.
                          Athearn HO scale model trains are the most popular model train scale thanks to their ideal size and attention to detail.

Commenta

• miracolosamente hanno spedito il mio primo pacco...dovrebbe arrivarmi in settimana entrante...mbah! praticamente sono circa 3 uscite indietro rispetto a chi lo sta acquistando in edicola.
                            Domanda: secondo voi il rimorchio del volvo FH lowbody è funzionante?
                            ossia, sarà possibile sganciarlo come nei modelli di scala maggiore per far salire i mezzi sopra?

Commenta

• Fascicolo n° 7

Caricatore Gommato NEW HOLLAND W 190B:

Anteprima del fascicolo n°8:

Commenta

• Ciao anche a me hanno spedito il 29/10/2010 e mi ritrovo in ritardo con le uscite.
                                Comunque se volete qualche semirimorchi traspotro mezzi con varie funzioni. quesio è l'ideale.

Ha la pedana telescopica che si alza e abbassa,assi sterzanti posteriori sterzanti e in più ha anche degli accessori aggiuntivi.
                                lo potete trovare anche vendibile separatamente,costa intorno alle 20euro marca Herpa.
                                Vi garantisco il massimo divertimento ,io ne ho 5 agganciati ai seguenti trattori ho 2 acrtos mammoet 3assi con dolly a un asse,2 scania topline 4 assi uno modificato a 5 della rivatrans e in fine ho preso da poco l'utimo actros 4 assi con la giunta di un componibile a due assi.
                                Appena ho tempo vi poso le immagini dei vari modelli Herpa.
                                Ora iserisco questo.

Uploaded with ImageShack.us

E qualcosa in R/C: http://www.youtube.com/watch?v=VuZCGfEJHMk
                                Un caro saluto a tutti.
                                Ultima modifica di Simy Brigy; 06/11/2010, 19:24.

Commenta

• tutti in trepida attesa anche io sono nella "vostra stessa barca" spedizione del 29/10 ma ancora non è arrivato nessun pacco..

Commenta

• ciao a tutti...c'è qualcuno che ha acquistato l'ultima uscita della hobby&work?...cioè quella con la pala gommata New Holland W190? io ho acquistato tutta la collezione e quest'uscita è stata davvero deludente,proprio mal verniciata e mal assemblata,è capitato anche a qualcun altro?

Commenta

• Originalmente inviato da Stefx86 Visualizza messaggio
                                      ciao a tutti...c'è qualcuno che ha acquistato l'ultima uscita della hobby&work?...cioè quella con la pala gommata New Holland W190? io ho acquistato tutta la collezione e quest'uscita è stata davvero deludente,proprio mal verniciata e mal assemblata,è capitato anche a qualcun altro?
                                      ciao a tutti...anche a me è andata male con la settima uscita, ho dovuto letteralmente ricomporre i pezzi!!!!!!!!!!...per fortuna poi ci sono riuscito.
                                      cmq tutto sommato non posso lamentarmi, su sette uscite solo due erano difettate!!!
                                      La prossima dovrebbe essere la terna JCB 3CX, sono molto curioso di vederla, io in un negozio ho potuto osservare dal vivo la terna della Volvo (credo che è tra le future uscite), molto carina e fatta bene, su un sito c'è questa foto per la scala di nostro riferimento è dalla Motorart...
                                      Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Commenta

• la terna jcb 3 cx è fantastica: il prezzo in negozio si aggira sui 30e circa, quindi con la collezione è molto piu conveniente; io cel'ho già e a mio parere è molto bella

Commenta

• é vero la terna è proprio bella,io ce l'ho già,perchè questa raccolta la H&B l'aveva fatta uscire già un pò di tempo fa e poi l'avevano sospesa,ero riusito anche ad acquistare l'escavatore JCB JS220. la pala New H. l'ho ricomposta anche io,però è verniciata davvero male,la vernice ed i "vetri" sono pieni di impronte....

Commenta

• Ciao amici.
                                            ma sti modelli stanno venendo a piedi.

Commenta

• ho acquistato oggi il modello. forse sono l'unico ma non ha imperfezioni. di tutta la collezione l'unico che ha un problema al braccio (non sta su) è il mini escavatore gommato NH.

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                                                Ciao amici.
                                                ma sti modelli stanno venendo a piedi.
                                                si è vero:sul mio stato c'è spedizione 29\10 ma non è ancora arrivato niente...

Commenta

• Ragazzi anche a me l'uscita numero 7 mi ha deluso parecchio..sui vetri della cabina della pala era tutto un alone di colla,i pistoni dello snodo si sono rotti appena l'ho toccata per farla girare...
                                                  Speriamo che la prossima uscita sia migliore....

Commenta

• Ciao,anche a me si sono rotti i pistoni dello snodo della W190 appena l'ho sforzata un pò e poi se le confronti con gli altri non rispetta nemmeno le proporzioni...

...comunque la prossima uscita ti assicuro che è migliore,io ho già potuto acquistare la terna 3 CX nell'edizione precedente che poi è stata sospesa,e come ho scritto sopra è davvero bella,così anche l'escavatore JS220.
                                                    Ultima modifica di CAT320; 09/11/2010, 13:36. Motivo: consecutivo

Commenta

• anche a me portava 29/10 come data di spedizione, ma il pacco mi è arrivato solo ieri.
                                                      Devo dire che il secodo numero, la pala gommata volvo, è deludente per qualità e colorazione, ma già dal terzo si va migliorando.
                                                      il W170e della new holland è molto bello e curato nei dettagli...unica nota stonata: la benna anteriore(quella avanti alle ruote sterzanti) si muove di pochissimo.
                                                      Comunque sono sicuro che via via andando avanti la qualità dei modelli migliorerà.
                                                      attenderò con ansia il secondo invio!

a proposito, qualcuno sa se nella raccolta sono previsti anche camion cassonati per il trasporto di detriti?

Commenta

• Ciao ragazzi,no,non sono previste uscite con camion cassonati,uscirà solo il volvo FH con pianale ribassato,se non sbaglio dovrebbe essere l'uscita 17.

Commenta

• Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
                                                          anche a me portava 29/10 come data di spedizione, ma il pacco mi è arrivato solo ieri.
                                                          almeno a te sono arrivati...
                                                          Ciao ragazzi,no,non sono previste uscite con camion cassonati,uscirà solo il volvo FH con pianale ribassato,se non sbaglio dovrebbe essere l'uscita 17.
                                                          bhè non si sà...le uscite che si conoscono finora vanno fino alla 22 ed in totale sono trenta comunque non credo ce ne siano visto che la motorart in 1/87 non ne produce mi pare

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                                            bhè non si sà...le uscite che si conoscono finora vanno fino alla 22 ed in totale sono trenta comunque non credo ce ne siano visto che la motorart in 1/87 non ne produce mi pare
                                                            Però c'è da dire anche che non tutti i modelli sono motorart...al posto loro, più che mettere l'fh lowbody avrei messo un paio di cassonati,e magari un carrellone tradizionale da agganciare dietro uno di questi ultimi...sarebbe stato più bello e sensato...

Commenta

• ..in riferimento ai camion cassonati, ho trovato cose molto interessanti, guardate questo link :

http://multimedia.mercedes-benz.it/c.../model_car.pdf dalla pagina 36 a 46

e sul sito Iveco Store - Modellini - pag.9

Commenta

Caricamento...
                                                              X