MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• salve...Sono nuovo su questo forum...Sto collezzionando anche io la serie di H&W...All'inizio ero molto fiducioso,ma ora....!!!da dicembre a questa parte due soli modellini sono usciti e da come leggo su questo forum,in poche parole chi è in possesso di un modello e chi di un'altro...Dovrebbero darci informazioni quelli della H&w e non sbatterci il telefono in faccia....speriamo bene...!!!

Commenta

• Originalmente inviato da alexj Visualizza messaggio
      ...ragazzi....sentite questa!!!!!!!
      Stamattina sono andato dal mio edicolante che la scorsa settimana mi ha consegnato il fascicolo n°10, e magicamente mi ha mostrato la TERNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!.....ma è fascicolo il n°3 della ripresa collezione!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Praticamente il n°11 cosa sarà????????????????
      Il tutto diventa sempre+ magicamente una totale confusione!!!!!!!!!
      Stamattina, dopo aver girato tre edicole ho trovato anche io la fatidica terna e l'ho presa!
      Tanto alla H&W mi hanno detto che prima di fine Febbraio non pensano di spedire il terzo invio...a sto punto vorrà dire che mi ritroverò con due terne, che non fa mai male!

Commenta

• Originalmente inviato da etoo Visualizza messaggio
        salve...Sono nuovo su questo forum...Sto collezzionando anche io la serie di H&W...All'inizio ero molto fiducioso,ma ora....!!!da dicembre a questa parte due soli modellini sono usciti e da come leggo su questo forum,in poche parole chi è in possesso di un modello e chi di un'altro...Dovrebbero darci informazioni quelli della H&w e non sbatterci il telefono in faccia....speriamo bene...!!!
        Benvenuto Etoo ^ ^ Purtroppo la H&W scema ogni giorno di più... La politica più giusta da adottare non è tanto, secondo me, chiamare continuamente il servizio cliente (perchè siamo noi che paghiamo la telefonata e perdiamo tempo ---> tanto non avremo mai una risposta esauriente) ma recarci in edicola e appena cè un modellino che non abbiamo lo prendiamo...

Commenta

• FASCICOLO n°11

Terna NEW HOLLAND B 115 B

Ma dico io, questi modelli li assembla Topo Gigio??
          Appena estratto dalla confezione tac! parte una ruota, lo prendi in mano ed escono i pistoni dalla loro sede, rimetti a posto la prima ruota e se ne stacca un'altra...
          A parte questo c'è da dire che non è male riguardo i dettagli, in effetti..solo che mi è rimasto in mano un perno della pala
          Riguardo al prossimo modello non si sà quale sarà, in terza di copertina è indicato appunto la terna, mentre il fascicolo è dedicato al modello precedente, la Motolivellatrice...

Commenta

• da me è appena arrivata la decima uscita venerdì.

Commenta

• Ciao Ragazzi.
              Io ho mollato
              non ce la faccio più
              ho disdetto l'abbonamento.
              Non sono seri e i modelli sono scarsi.

Commenta

• Hai fatto bene Simy......io prenderò in edicola solo i modellini più belli. Giuro,non prenderò più nessun new holland di questa raccolta....fanno veramente schifo,terna B115,ruspa,grader e pala gommata sono i peggior modelli che ho mai visto.....
                Appena ho un momento posto qualche foto.........

Commenta

• io son stato fortunato anche perchè appena usciva l'edicolante mio grande amico mi chiamava e prima di esporre sceglievo il più sano. la minipala l'ho fatta passare per 1.50 alla fine confrontata con l'sk 25 komatzu la s175 bobcat e la 701sp della nuson sono della stessa grandezza. La cosa buona che ho tutti i modelli in 1.50 tranne la minipala che la danno in 1.25 o 1.32 non ricordo bene. a sto punto ben venga la minipala fuori scala almeno a 9.99 euri ho la minipala in 1.50

Commenta

• Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggio
                    allora, alla H&W mi hanno assicurato che gli abbonati non si ritroveranno con la collezione a metà e che il fatto che abbiano ricominciato la collezione non influenzerà gli invii direttamente a casa...
                    La brutta notizia però è che per motivi di approvvigionamento dei modellini il terzo invio impiegherà ancora qualche giorno a partire...
                    alla mia domanda "qualche giorno inteso come giorno o come mesi?" hanno risposto "qualche giorno!"....direi chiarissimi!

le tue ultime "parole famose" kimera... mi è arrivato oggi il secondo invio che attendevo da Dicembre! è chiaro che abbiano allineato gl'invii dei "vecchi abbonati" (Agosto 2010) con gl'abbonati della nuova collezione (iniziata a Gennaio 2011).. a marzo dovrebbero spedire il terzo invio adesso non hanno più scuse...forse

Commenta

• la terna che ho preso in edicola non ha le forche sulla benna, però si mantiene intera abbastanza bene...
                      mi sa che quella che mi arriverà con l'abbonamento le avrà...se non altro disporrò di eventuali pezzi di ricambio in caso di rottura,ehehehehe

rettifico...io ho la JCB 3cx...
                      ecco perchè sembravano diverse...aprendo le foto mi sono reso conto...
                      pardon!

Commenta

• bhè se è la stessa jcb 3cx che ho io che avevo preso non in edicola allo stesso prezzo moltiplicato per 3 è un modello a dir poco eccellente, anzi, se la troverei dal mio edicolante me ne comprerei un altra molto volentieri.

Commenta

• non è malaccio, ha il braccio posteriore completamente funzionante ed estensibile, il traslatore funziona e questo anche mi fa piacere.
                          Uniche pecche: gli stabilizzatori non funzionano, sono fissi e anche le ruote anteriori sono fisse, mentre mi sarei aspettato delle sterzanti.
                          appena arriverà il nuovo invio(speriamo) contenente la seconda terna 3CX, mi cimenterò nella modifica degli stabilizzatori per renderli mobili...

Commenta

• si è vero gli stabilizzatori sono fissi ed anche la benna non si apre come quella new holland, per il resto è 10 spanne sopra gli altri pezzi della collezione!!!

Commenta

• vabbè dai, non è tanto vero, per me il modello meglio riuscito è la WE170, ricco di dettagli e ben fatto.

Commenta

• anche quello! ma a me (come al solito) han colpito molto le giunture dei pistoni nella 3 cx, molto migliorati nei new holland confronto ai volvo.
                                ciaoo

Commenta

• vero!
                                  I volvo finora sono brutti!
                                  I new holland sono stati sicuramente curati di più.
                                  mah, chissà se sto pacco si decidono a spedirlo....
                                  Ultima modifica di mpj; 05/04/2011, 08:46. Motivo: Corretto linguaggio volgare

Commenta

• ciao a tutti,
                                    MA HANNO SOSPESO LA COLLEZIONE O COSA???
                                    QUALCUNO SA QUALCOSA??
                                    è una vita che in edicola non arriva più niente

Commenta

• Originalmente inviato da nh84 Visualizza messaggio
                                      ciao a tutti,
                                      MA HANNO SOSPESO LA COLLEZIONE O COSA???
                                      QUALCUNO SA QUALCOSA??
                                      è una vita che in edicola non arriva più niente

Ciauu...No, almeno dove abito io i modellini continuano ad arrivare regolarmente in edicola...
                                      Ultima modifica di Nico-Terex; 05/04/2011, 09:46.

Commenta

• Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
                                        Ciauu...No, almeno dove abito io i modellini continuano ad arrivare regolarmente in edicola...
                                        abiti per caso a fianco alla sede della H & W?

a me hanno mandato una mail 15 giorni fa dopo che li ho minacciati di denunciarli alla codacons, scusandosi ancora per il disservizio e chiedendomi di pazientare ancora per 2 settimane...mbah!

Commenta

a me hanno mandato una mail 15 giorni fa dopo che li ho minacciati di denunciarli alla codacons, scusandosi ancora per il disservizio e chiedendomi di pazientare ancora per 2 settimane...mbah!
                                          .. e poi altre due, ed altre due ancora, e ancora...
                                          quant'è che vanno avanti con sta scusa, ormai trita e ritrita???
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ahah...no!! Però i modellini arrivano sempre puntuali in edicola...forse per chi si è abbonato ci sono più difficoltà...

Commenta

• qui è arrivato il pacco numero 3 con il dozer, il moviment. tronchi e il grader una settimana fa!

Commenta

• Originalmente inviato da Degboy Visualizza messaggio
                                                Ahah...no!! Però i modellini arrivano sempre puntuali in edicola...forse per chi si è abbonato ci sono più difficoltà...
                                                pensa te...e io che mi ero abbonato per evitare questo genere di problemi,ehehehehehe

Commenta

pensa te...e io che mi ero abbonato per evitare questo genere di problemi,ehehehehehe
                                                  anche io kimera! addirittura nella mia area personale NON RISULTA il pagamento del secondo pacco (che mi è stato inviato un mesetto fa). Telefonando per un chiarimento mi hanno risposto che il sito ancora non è stato aggiornato ma i soldi sono arrivati.. anche internet non funziona alla H&B .
                                                  Comunque mi hanno ribadito anche a me, che tra una quindicina di giorni dovrebbe arrivare il terzo invio.. e chi ci crede?

Blugrigio hai news ha riguardo della 12 uscita?

Commenta

• poveracci, con tutti i soldi che si fregano non riescono neanche a pagarsi un bravo webmaster che gli aggiorni il sito....mbah!

Commenta

• Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
                                                      anche io kimera! addirittura nella mia area personale NON RISULTA il pagamento del secondo pacco (che mi è stato inviato un mesetto fa). Telefonando per un chiarimento mi hanno risposto che il sito ancora non è stato aggiornato ma i soldi sono arrivati.. anche internet non funziona alla H&B .
                                                      Comunque mi hanno ribadito anche a me, che tra una quindicina di giorni dovrebbe arrivare il terzo invio.. e chi ci crede?

bhè qui da me è già una settimana che è arrivato!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ora, tra sabato e inizio prossima sett dovrebbe uscire in edicola la sesta uscita con il movimentatore telescopico new holland...vi terrò informati

Commenta

• Macchè, la prima edizione di questa raccolta è scomparsa dall'edicola, mentre invece la seconda arriva regolare, perlomeno alla mia edicola. Forse che mi tocca "aspettare" che anche la 2^ edizione arrivi al numero 12 per riprenderla a mia volta?
                                                          Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio

Commenta

• Ma ragazzi,
                                                            della prima edizione, l'edicola mi ha fornito fino al numero 11 con la terna new holland e basta. Adesso è da più di un mese che non arriva niente. In più mi ha detto che ha provato a sollecitare ma non è arrivato più nulla. Non è che dai piani alti hanno deciso di interromperla?
                                                            la h&w cosa dice?

Commenta

• Originalmente inviato da nh84 Visualizza messaggio
                                                              la h&w cosa dice?
                                                              di pazientare 15 gg (questo dura ormai da gennaio); nel mentre si sta allenando per i campionati di mirror climbing (arrampicata sugli specchi)...
                                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                                              X