Originalmente inviato da alexj
Visualizza messaggio
Io ho esposto tutti i modellini in una vetrina nella mia camera e ogni persona che entra e li vede rimane estasiata
non saranno perfetti, non saranno tutti in scala però nell'insieme fanno la loro figura...

... ebbene si, centrava, perche' se ti ricordi la pubblicità iniziale di quest'opera faceva vedere proprio una jcb (terna) militare..., quindi qualche mezzo "military" ci sarà( in teoria
, dovrebbe essere così!!!).

Bello NEW HOLLAND 245 B MULTIFUCTION...mi ispira moltoo moltooo 

Comunque si, tutto sommato apprezzo molto questa collezione anche se non sono molto "competente" in materia...e forse proprio per questo motivo non mi accorgo o non ci faccio caso alle imperfezioni dei modellini...ma da una parte meglio così...mi vivo questa raccolta con tranquillità senza essere troppo esigente...che poi vederli tutti insieme, come ho già detto, fanno la loro figura
!!!
)
su come si potrebbe sistemare il problema del cingolo della ruspa NH D180. RIPETO è FATTA ALLA SVELTA!!!
adesso la H&W come esce tre modellini spedisce immediatamente il pacco agl'abbonati! ...kimera sarà anche per merito tuo??
Commenta