ah ecco, se si parla di MULTIFUNCTION allora sono d'accordo, visto cche non si tratta di un HRD e non raggiunge le sue altezze. Demolire si demolisce anche con boomerang standard...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Collezione in edicola MMT
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da nh84 Visualizza messaggiociao a tutti,
sono appena tornato dall'edicola:
ho preso il nh da demolizioni....
la pinza non è mobile (è un unico pezzo stampato)...
i cingoli sono fragilissimi e deformi....
una domanda: anche nel vostro il braccio non è che si alzi più di tanto?
grazie grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da miki86 Visualizza messaggioCiao ragazzi anke io sto facendo la seconda edizione di questa collezione e fino ad ora non ho avuto ancora problemi!! Fra poco vi posto la mia flottaSi Miki se riesci posta le foto...
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggionon ho mai visto un demolition col braccio triplice...
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioinfatti quelli della H&W secondo me scrivono cose che... vabbè, lasciamo perdere vah! Cmq un demolition non ha il triplice e loro possono scrivere quello che gli pare...
Ecco cosa distingue noi appassionati e interessati di MMT dalle persone che , con risetto parlando, non capiscono un tubo in materia (tipo H&W) e cercano di dare nuovi nomi alle varie macchine!!!
Originalmente inviato da nh84 Visualizza messaggioscusate per la qualità, ci sono un 'po di riflessi, comunque basta per rendere l'idea. Davvero il braccio è alla massima estensione sia in altezza che in avanti. Il movimento mi sembra abbastanza limitato...voi che ne pensate?
Commenta
-
Eccole, premesso che il volvo lowbody lo acquistato io separatamente con l'escavatore cingolato volvo
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Ragazzi, piccolo aggiornamento: per la prossima uscita (14°) era previsto l'escavatore
"JCB JS 220" ; ora invece ci sarà: il new holland 215 con il nuovo braccio...
Ecco qui:
Uploaded with ImageShack.usUltima modifica di Gianni NHe215b; 08/06/2011, 17:39.
Commenta
-
Originalmente inviato da kimera217 Visualizza messaggiopiccolo aggiornamento: mi hanno mandato una mail dicendomi che entro pochi giorni spediranno il pacco!!!
bisogna vedere i "pochi giorni" sul loro sistema metrico demenziale cosa significano....adesso bisogna vedere se arriva e soprattutto quando!!
qualcuno ha notizie?
Commenta
-
ciao,
comunque anche volendo modificare il nh demolizioni non credo si possano fare grandi cose per correggere l'estensione del braccio. C'è proprio un errore di pregettazione sulle giunture dei bracci...alcuni pistoni si possono ridurre e permettere di arrivare a fine corsa, ma se il braccio si poggia troppo presto sull'altro....
Qualche idea ragazzi?
Per la pinza invece si potrebbe creare uno stampo, duplicarla e separarla.
Quanto ai modelli jcb inizio ad essere preoccupato...non è che tutti questi ritardi e disagi nelle uscite sono dovuti a problemi in merito a licenze o simili? (prima la terna, ora l'escavatore...) A quando il primo modello jcb in edicola????
Commenta
-
io da abbonato della 1^ edizione dovrei ricevere la terna 3CX con il terzo invio(spedito in questi giorni), però la terna l'avevo già presa in edicola con una delle prime uscite della seconda edizione(ci tenevo e quindi appena l'ho vista l'ho presa)...vorrà dire che userò una delle due per modificare gli stabilizzatori e renderli funzionanti...
Commenta
-
No purtroppo...per "esigenze editoriali" l'ordine delle uscite è stato modificato (ancora) quindi con il terzo invio a me sono arrivate le uscite 8,9 e 11...terzo invio tra l'altro che a me è arrivato ancora alla fine di marzo...quindi adesso sono in attesa di vedere il casino che combineranno con il quarto...
Commenta
-
Ciao a tutti;
ci sarebbe da fare una piccola modifica con la parte iniziale del braccio, per intenderci, dove vi è il pistone della triplice articolazione;
mentre per la pinza, credo, che si possa sistemare anche senza duplicarla.
Per i modelli jcb credo che quello che dici tu potrebbe essere anche vero, o un’altra possibilità potrebbe essere quella di andrevts perché a pensarci quei modelli costano sulle 40 €. Tutto è possibile!
Commenta
-
Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggiosecondo me è perchè, al contrario dei modelli nh mai visti fino ad ora e dei volvo, di prezzi contenuti, essendo i jcb motorart modelli con prezzi che si aggirano alla 40ina la h&w non ha questo gran guadagno!
ciao,
ma anche i volvo sono targati motorart no? o magari sono un'edizione economica per l'edicola?
ma comunque,
qualcuno di voi saprebbe fare un confronto tra modelli da edicola e quelli da negozio?
sono esattamente gli stessi o ci sono differenze apprezzabili per giustificare i 40 euro contro i 13?
Commenta
-
inoltre c'è da dire che i volvo , seppur targati motorart, non sono uguali a quelli da negozio: ad esempio, il cingolato del primo numero ha le seguenti differenze:
MOTORART DA EDICOLA:
-attacchi dei pistoni sul braccio realizzati ad occhioolo chiuso(semplicemente curvando il ferro attorno all'accancio)
-cingoli in gomma realizzati grossolanamente
MOTORART DA NEGOZIO:
-attacchi dei pistoni al bracci maggiormente rifiniti
-cingoli realizzati con maggiore cura riproducendo le maglie
Commenta
-
Mi dispiace contraddirti ma tra i Motorart da edicola e quelli da negozio non ci sono differenze, sicuro di non averli confrontati per sbaglio con quelli in 1:50? Gli attacchi dei pistoni dei Motorart in 1:87 sono tutti fatti con un occhiello attorno all'attacco, io ho l'EC240B e l'EW180B comprati in negozio e sono fatti così...lo stesso vale per i cingoli.
Commenta
Commenta