MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Collezione in edicola MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Particolare delle ruote sotto sterzo.....

Ultima modifica di blugrigio; 18/09/2010, 14:02.

Commenta

Grazie per la posa delle immagini.
      Sembra comunque fatto bene.
      Però è megli vederlo tra le mani.
      Oggi ho ricevuto la lettera di conferma dell'ordine dalla Hobby&work,
      avvisandomi del ritardo dell primo invio,per le numerose richieste.

Saluti Simone.

Commenta

concordo con blugrigio sembra che sia fatto veramente bene (per la mia scarsa conoscenza MMT) per un modello in scala 1:87 grazie ancora per la tua pubblicazione
        adesso aspettiamo con ansia di poterlo osservare direttamente appena arriverà la prima spedizione...ma quanto dovremmo ancora pazientare?

Commenta

Ho preso anche io la quarta uscita oggi..Sembra fatto davvero molto bene,anche se al mio manca un piede stabilizzatore
          Senza contare che i perni dov'è attaccata la lama anteriore sembrano incollati e quindi la lama non ha nessun movimento ..Ma va bene così,tanto non deve lavorare...

Commenta

Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggio
            Ho preso anche io la quarta uscita oggi..Sembra fatto davvero molto bene,anche se al mio manca un piede stabilizzatore
            Senza contare che i perni dov'è attaccata la lama anteriore sembrano incollati e quindi la lama non ha nessun movimento ..Ma va bene così,tanto non deve lavorare...
            vabbè, ma che vuol dire, io pago ed ESIGO che il modello sia intero e funzionante in ogni parte, no? Fai valere i tuoi diritti e fattelo sostituire, e se rispondono picche rivolgiti ad Adiconsum: http://www.adiconsum.it
            Anche se il prezzo non è alto non è giusto pagare ed avere in cambio merce difettosa.
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Dal sito della Hobby & Work:
              SERVIZIO CLIENTI E ARRETRATI

Nel caso un numero risultasse difettoso, posso richiederne la sostituzione?
              Certamente, nel caso un numero risultasse difettoso dovrà semplicemente riportare dal suo edicolante il numero. Sarà l'edicolante stesso a richiederne una nuova copia al distributore locale. Il servizio risulterà completamente gratuito.
              Per quanto riguarda il modello, pensavo peggio! A vederlo così in foto non sembra poi così male...secondo me, con qualche piccola modifica ci si può tirare fuori un buon modellino!
              ModelLab

Commenta

Ciao
                anche a me è capitato: con la seconda uscita il modellino aveva un difetto. L'ho riportato all'edicolante che immediatamente me lo ha sostituito.

Commenta

anche io oggi ho ricevuto la lettera di conferma dell'ordine con tanto di avviso e scuse per il ritardo sulla prima consegna a causa delle numerose richieste.
                  Mi è stato assegnato un numero cliente con una password per controllare lo stato della spedizione in atto, ma al momento in cui accedo al servizio mi compare questo messaggio: "servizio non disponibile riprovare più tardi"

qualcuno è riuscito ha verificare lo stato della propria spedizione?
                  Ultima modifica di rigaxx; 22/09/2010, 10:36.

Commenta

io sono riuscito, per ora nn è nemmeno partita la spedizione

Commenta

Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                      Grazie per la posa delle immagini.
                      Sembra comunque fatto bene.
                      Però è megli vederlo tra le mani.
                      Oggi ho ricevuto la lettera di conferma dell'ordine dalla Hobby&work,
                      avvisandomi del ritardo dell primo invio,per le numerose richieste.

Saluti Simone.
                      è fatto veramente bene per essere in 1:87 ce l'ho e mi piace molto
                      x nico terex te la metterei volentieri la foto della terna jcb ma non so come mettere il link per vedere le foto. io e il pc non abbiamo molta confidenza

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                        x nico terex te la metterei volentieri la foto della terna jcb ma non so come mettere il link per vedere le foto. io e il pc non abbiamo molta confidenza
                        chiaro e semplice: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=38038
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Carissimi, un saluto, mi sono cimentato a creare una ambientazione per la collezione in edicola...cerco negozi specializzati per il reperimento dei materiali per plastici scala HO in Campania e nelle vicinanze di Roma...preso spero di riuscire ad inserire le foto visto che non sono molto pratico di forum.

Commenta

ciao, solitamente acquisto materiale da internet è molto più conveniente e in 48h al massimo tramite corriere arriva a casa tua!
                            eBay è uno dei miei più grandi fornitori

Per la realizzazione dei miei plastici ferroviari in scala HO ho sempre usato materiali e oggettistica prodotta da Faller (www.faller.de) puoi trovare di tutto di più! dagl'alberi da frutto,alle siepi, materiali per realizzare prati, case,fabbriche, ecc.. inoltre dispone di una discreta gamma di personaggi da inserire sul tuo plastico

Commenta

Si Faller, ho trovato due negozi a Roma fornitissimi, ma con prezzi esorbitanti...cmq ho inserito alcune foto negli album(Il mio cantiere in continua crescita)...ci si sente, un saluto amici

Commenta

Originalmente inviato da alexj Visualizza messaggio
                                Si Faller, ho trovato due negozi a Roma fornitissimi, ma con prezzi esorbitanti...cmq ho inserito alcune foto negli album(Il mio cantiere in continua crescita)...ci si sente, un saluto amici
                                quali sono le foto dell'album?

Commenta

Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                                  quali sono le foto dell'album?
                                  qui c'è la sua cartella

Commenta

Fascicolo n°5: Escavatore cingolato NEW HOLLAND E215B

Il produttore del modello, evidentemente un "promozionale", rimane sconosciuto, non sono impresse da nessuna parte sigle od altro.
                                    Ultima modifica di blugrigio; 05/10/2010, 21:38.

Commenta

Foto del fascicolo n°5

PROSSIMA USCITA (N°6):

Commenta

Comparazione tra il NH E215B e alcuni modelli precedenti..

Commenta

Sono andato a ritirare anche io il modellino del new holland E215B stasera.Devo dire che i cingoli sono molto ben fatti,per non parlare del resto..Veramente bello!

Commenta

Nuova Collezione in edicola MMT

ciao raga,pensavo che fosse stato riverniciato il modello nella livrea della new holland ma a guardarli bene si vedono evidenti che non sono uguali e sono anche ben fatti,anche le rivette sono piccoline inconfronto agli altri modelli correggetemi se sbaglio, ma sotto il modello non c'è scritto chi è la casa produttrice?? grazie a chi mi da una risposta ciao eman
                                            Ultima modifica di Nico-Terex; 09/10/2010, 07:21. Motivo: l'italiano....

Commenta

ciao,
                                              no, niente produttore!
                                              Per il resto è veramente ben fatto. I cingoli anche sono meno "giocattolosi".
                                              Tra l'altro, piccola nota negativa, su 6 uscite, almeno 3 le ho portate indietro all'edicolante. Scritte "sverniciate", abrasioni, righe ecc...comunque per 13 euro...

Commenta

qualcuno degli "abbonati" ha ricevuto il primo invio? ho inviato un sollecito via E-Mail alla Hobby&Work ma ancora nessuna risposta..

Commenta

a me niente allora ho telefonato e mi hanno detto ke erano finiti i modellini e li hanno rimessi in produzione
                                                  Ultima modifica di andrevts; 09/10/2010, 13:08. Motivo: errore dgt

Commenta

li hanno rimessi in produzione... hanno sbancato con questa collezione! ti hanno dato una probabile data in cui inizieranno la distribuzione per gl'abbonati?

Commenta

no, ma mi hanno detto che tra non molto dovrebbero arrivare...speriamo...

Commenta

ho telefonato all'Hobby&Work mi hanno assicurato che entro la fine del mese corrente (Ottobre) dovrebbe arrivare a casa almeno la prima uscita per tutti gl'abbonati! ancora non hanno provveduto alle spedizioni perchè sono senza materiale...

Commenta

bhè...se la cavano con due mesi di ritardo...

Commenta

scusate ma oggi c'è ancora il nh cingolato o esce il movim. telescopico?

Commenta

Ieri doveva uscire il movimentatore telescopico, la prossima sarà la pala gommata.
                                                              ModelLab

Commenta

Caricamento...
                                                              X