Salve a tutti io ho acquistato il : Volvo EC210..E a dire la verità,mi sono trovato benissimo..infatti adesso dovrò comprare il DAF CF Kipper..che lo comprerò
Ciaooooo! E' un po' che non pubblicavo qualche elaborazione su questa collezione... Ecco l'ultima che ho fatto! Come sempre tutte le foto le trovate qui: LINK
ps: piccola annotazione sulla raccolta e sulla professionalità dell'editore: siamo in totale "anarchia"! I fascicoli arrivano con cadenza casuale, una volta dopo una settimana, altre dopo 3, altre ancora dopo 2 (che sarebbe la regola). L'aspetto più tragicomico è che ormai non si segue più nessun ordine cronologico. Esce l'uscita n. 15, seguita dalla n. 22, poi la n. 9 e via dicendo... bah!
Complimenti per l'invecchiamento davvero notevole!
Certo che i tuoi operatori le trattano un po' troppo male ste macchine!
eheheh grazie mille! Bè, forse esagero un pochino, ma mi piace vederle così, come si vedono in strada nei cantieri! Infatti prima di procedere all'elaborazione faccio una bella ricerca fotografica, in modo da capire quanto debba sporcare per fare un'elaborazione più realistica possibile...
anche io come voi ho acquistato la collezione H&W, fermo restando che ero abbastanza consapevole di quello che andavo incontro, vedendo le prime tre uscite, considerato il prezzo mi sembrava un buon compromesso. Arrivato all'11° uscita, mi ritrovo spesso e volentieri con modelli rotti, sbavati e e per lo più fuori scala. Ok è un prodotto da edicola, e tutto quello che si vuole, ma questo non giustifica tutto. Io posso non lamentarmi se questi modelli sono più diciamo "grezzi" rispetto alle controparti in commercio nei negozi seri, ma non è ammissibile che comunque vengano distribuiti prodotti rotti e non nella scala che scrivono essere, insomma è la totale presa in giro...
è un vero peccato perchè sarebbe bastato poco...alla fine ripeto che per il rapporto qualità prezzo andrebbe bene se quello che si promette è mantenuto.
Ora ho una L175 e un e50.2sr in scala 1:50 penso... che vedrò se riuscirò a piazzare, fortunatamente sono messi bene questi, infatti erano in vetrina, ma trattando solo modelli in 1:87 non me ne faccio nulla.
gentile cliente
per motivi editoriali con l'uscita n°43 dell'opera "COLLEZIONAREMACCHINE MOVIMENTO TERRA" ci vediamo costretti a sospendere la pubblicazione dei due numeri succesivi .....
salve ,forse era meglio cosi,in questo periodo di crisi avranno pensato di non fare buttare i soldi a noi contribuenti,e poi il numero 44 sarebbe stato una brutta copia perche era prevista la pala gommata new holland w190b in versione militare,ce ne sarebbero stati modelli da poter abbinare per completare l'opera,come ad esempio la betomiera scania della cararama, pale gommate escavatori cingolati della case,comunque vi mando a tutti voi coordiali saluti e restiamo in attesa.
salve amici,devo chiarire che da quello che e in mio possesso,la colezione non verra sospesa,pero chiudera non al meglio di quando si poteva,perche e ultime due uscite la 44 sara la newholland w 190b che e una pala gommata in versione militare,e la numero 45 sara la mini pala cingolata in versione vigili del fuoco la newholland c 185 vdf.
ciao ragazzi,
è da un po che non ci sentiamo ma sono stato molto occupato, comunque io ormai sono fermo alla 27esima uscita e non ho finito l'opera, visto che dalle mie parti non se ne sapeva più nulla, quindi metterò in vetrina solo quelli
ragazzi dopo 2 anni rispolvero un pò la discussione... voi dove siete arrivati con la collezione? qualcuno di voi e riuscito a trovare la collezione dei cat??
Commenta