MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDROMAC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• l'indirizzo è WWW.VENEGONIHNOS.COM.AR/
    Ultima modifica di mik; 19/06/2005, 16:40.

Commenta

• e il bello è che avevo la pagina del sito in icona e l'ho pure ricontrollato.......

Commenta

• Beh...si spiega perchè di certe macchine...il tipo è italiano...quasi quasi gli mando un mail chiedendo se può mandarmi delle foto...ha anche un Hydromac nuova serie..quelli con la cabina arrotondata che fanno in Argentina.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• si Aldo è un H125 del 2004 (c'è scritto nell'elenco mezzi)
          come camio ha 4 ford e 5 Fiat 697 con cassone da 20mc
          Fede, BID Division Member

Commenta

• Eeeeh sì...là non hanno questi grandi problemi con i pesi...

Commenta

• a buon intenditor... poche parole

Commenta

• Trakker quanti 6x4 caricati in quel modo hai guidato in Calabria...............!!!!???
                BENATI 1887-1995

Commenta

• Chi, io ????? una volta, la Stradale mi ha fermato con il 160 di mio padre, con sopra 8,5 mc di ghiaia bagnata ... una agente mi fa: "ogni tanto, caricalo il giusto... non per noi, ma per lui poverino... " le balestre avevano un inflessione di 30-40 cm... verso sopra.....

Commenta

• L'altro giorno arrivo in cantiere, mi metto a fare un lavoretto con il mini e l'altro operaio mi carica il camioncino con la minipala....avevo minimo 40Qli di terra sul Daily...poveretto...il motore stava per scoppiare.

Commenta

• Guardate questo gioiellino appena uscito dalla.........verniciatura!!!
                      Attached Files

Commenta

• x Giorgio-Cat,allora è arrivato quell'H270 nel cantiere?Spero di si,anche perchè non vedo l'ora di guardare qualche foto del "mostro" al lavoro.Ciao.

Commenta

• Scusate, siccome non ho voglia di leggere tutta la pappardella di prima, mi sapete dire perchè questo mezzi si chiamano così? hanno a che fare con l'acqua?
                          Scusatemi per queste domande cretine.

Commenta

• Si MAX ,sono gli unici escavatori con impianto idraulico ad acqua!!Scerzo,se ti riferisci al nome Hydromac è dato dal fato che essendo stati i primi a costruire l'escavatore idraulico (Bruneri) il sig. Carlo quando ha deciso di proseguire da solo dissolvendo la societàcon il fratello Mario,ha voluto far capire a tutti che queste macchine avevano un funzionamento completamente idraulico,da quì il nome della mitica HYDROMAC!!!Ciao.

Commenta

• per jumbo 71 ho una triste notizia il bilico e' sotto sequestro e sopra' c'e' l'escavatore all' autista e' stata tolta la patente per 8 mesi
                              e adesso io che faccio!!!!!??? la prossima volta si imparano a fare i permessi e a viaggiare in regola!!
                              pero' vi do una buona notizia c'e' ne' un altro in un piazzale di una cava fermo la settimana prossima ci vado e le faccio a quello mi dovro' accontentare !!!!

Commenta

• OK Giorgio,vorrà dire che ci accontenteremo anche noi,però hai visto che per quel trasporto è andata come ti ho detto?Perchè in effetti i signori non avevano bisogno di un semplice permesso per viaggiare fino a 3 metri di larghezza,ma bensì ci voleva un permesso per trasporto eccezzionale,visto che l'H270 è largo ben 3,40 metri.

Commenta

• hai ragione me ne sono caccorto!!!! il bello e' che nn glielo hanno sequestrato per la larghezza ma bensi perche e' una macchina che fa quasi 500q e i furbi l'avevano caricata su un normalissimo bilico per strada andavano a 30km ( creando una fila immensa alle 9 di sera!!!) e dovavano arrivare qui da noi e la distanza era di 100km !! la prossima volta credo che nn lo faranno piu' !!!

Commenta

• Penso sia anche per il peso,che in verità è di 400 q.li (sempre troppi per un veicolo non eccezzionale),ma secondo me la cosa più visibile sono i 90 cm in più che escono fuori dal carrellone o collo d'oca che sia.

Commenta

• penso che questa foto sia arrivata a molti utenti del Forum

pero'..............chi l'ha visto notare modello macchina sul lato
                                      Ultima modifica di maurizio; 05/11/2007, 14:57.
                                      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• H 120???? C'E' QUALCHE COSA CHE NN VA VERO???

mi fate una lista completa della serie hydromac ? perfavore vi ringrazio anticipatamente!!!grazie

Commenta

• Maurizio che ha quella macchina che non va? è un H120hd, se ricordo bene (Jumbo potrà confermare)
                                          è l'antenato del H145.....

Giorgio, vuoi la lista? ecco quelli che conosco io
                                          H50, H/HG75, H/HG85, H/HG95, H100, H105, H115, H120hd, H145, H150, H170 (prototipo), H180, H200, H230, H270.......
                                          spero di non aver scordato nulla.

Commenta

• x Maurizio,quella foto l'ho inserita io proprio in questo argomento qualche pagina prima,si tratta dell'H120 hd,figlio dell'H115 turbo super e genitore dell'H135 che a sua volta ha dato i natali all'H145.Avevo rivolto la stessa domanda agli altri membri del forum,chi lo ha mai conosciuto?
                                            x Friz,la tua lista è esatta ma ci mancano moooolti modelli della produzione Hydromac.

Commenta

• .....sinceramente non l'avevo vista , a me era appena arrivata da un a ditta che mette in vendita i suoi mezzi (tra cui questa) e che ha pensato bene di inviarla a tutti i commercianti di questo portale

quante unita' sono state prodotte del 120?
                                              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• la ditta è la Mangini?
                                                BENATI 1887-1995

Commenta

• Jumbo, tolti i vari H4,5,6, ecc che altri modelli mi mancano?

Commenta

• Ecco per tutti i fan hydromac un'accoppiata vincente
                                                    Attached Files

Commenta

• Ciao H115 e benvenuto....
                                                      dal nick penso tu sia un appassionato di Hydromac, vero?

che modelli sono i 2 della foto?
                                                      il più lontano mi sembrerebbe un H75 e l'altro???

Commenta

• Ciao FRIZ in effetti sono un appassionato

il modello più vicino è un h115 mentre quello più lontano è un h95

Commenta

• caspita ci ho proprio preso
                                                          l'hai fatta tu quella foto? molto bella

Commenta

• le foto le ha fatte un amico
                                                            ne ho un'altra del h115 ma è troppo grande il file
                                                            dovrò riscannerizzarla

Commenta

• W IL MOVIMENTO TERRA...................................(Ragazzi scusatemi, è il caldo e il troppo lavoro)!!!!
                                                              BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                              X