l'indirizzo è WWW.VENEGONIHNOS.COM.AR/
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HYDROMAC
Collapse
X
Collapse
-
Si MAX ,sono gli unici escavatori con impianto idraulico ad acqua!!Scerzo,se ti riferisci al nome Hydromac è dato dal fato che essendo stati i primi a costruire l'escavatore idraulico (Bruneri) il sig. Carlo quando ha deciso di proseguire da solo dissolvendo la societàcon il fratello Mario,ha voluto far capire a tutti che queste macchine avevano un funzionamento completamente idraulico,da quì il nome della mitica HYDROMAC!!!Ciao.
Commenta
-
per jumbo 71 ho una triste notiziail bilico e' sotto sequestro e sopra' c'e' l'escavatore all' autista e' stata tolta la patente per 8 mesi
e adesso io che faccio!!!!!??? la prossima volta si imparano a fare i permessi e a viaggiare in regola!!
pero' vi do una buona notizia c'e' ne' un altro in un piazzale di una cava fermo la settimana prossima ci vado e le faccio a quello mi dovro' accontentare !!!!
OK Giorgio,vorrà dire che ci accontenteremo anche noi,però hai visto che per quel trasporto è andata come ti ho detto?Perchè in effetti i signori non avevano bisogno di un semplice permesso per viaggiare fino a 3 metri di larghezza,ma bensì ci voleva un permesso per trasporto eccezzionale,visto che l'H270 è largo ben 3,40 metri.
Commenta
-
hai ragione me ne sono caccorto!!!! il bello e' che nn glielo hanno sequestrato per la larghezza ma bensi perche e' una macchina che fa quasi 500q e i furbi l'avevano caricata su un normalissimo bilicoper strada andavano a 30km ( creando una fila immensa alle 9 di sera!!!) e dovavano arrivare qui da noi e la distanza era di 100km !!
la prossima volta credo che nn lo faranno piu'
!!!
Maurizio che ha quella macchina che non va? è un H120hd, se ricordo bene (Jumbo potrà confermare)
è l'antenato del H145.....
Giorgio, vuoi la lista? ecco quelli che conosco io
H50, H/HG75, H/HG85, H/HG95, H100, H105, H115, H120hd, H145, H150, H170 (prototipo), H180, H200, H230, H270.......
spero di non aver scordato nulla.Fede, BID Division Member
Commenta
-
x Maurizio,quella foto l'ho inserita io proprio in questo argomento qualche pagina prima,si tratta dell'H120 hd,figlio dell'H115 turbo super e genitore dell'H135 che a sua volta ha dato i natali all'H145.Avevo rivolto la stessa domanda agli altri membri del forum,chi lo ha mai conosciuto?
x Friz,la tua lista è esatta ma ci mancano moooolti modelli della produzione Hydromac.
Commenta
Commenta