MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per la gioa del Benati Fan club....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pietro
    ha risposto
    il 3,22 fra i meglio riusciti della serie Benati Macchine!!!!

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    lunedì mattina l'ho visto passare col carrellone davanti casa mia. e stamattina mi sono accorto che è parcheggiato proprio qua vicino. questo è il modello benati che preferisco (forse perchè lo avuto per parecchi anni sotto casa quand'ero piccolo)
    purtroppo c'è questa rete di mezzo che non si può evitare

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    pochi? A chi lo vendi un escavatore non in sagoma? Sono macchine da cava ormai!!!!!! I rock sono validi ma non hanno un gran tonnellaggio............il BENATI 450 ha ben 480q. buona stabilità forti consumi, ma per movimentare blocchi va bene!!! ne avevano uno in Campania proprio in una cava di marmo come la tua! Comunque guardalo e provalo, è uno delle ultime serie, comunque se trovi un 370 csb/hdb di 440q. va già meglio del 450, ha lo stesso motore ma è molto più veloce!!!

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    X Pietro: l'escavatore appena posso lo voglio andare a vedere però mi sembra strano che un 450 del 1988 ricontrollato vogliano solo 8000 euro..i Rock come escavatori che ne pensi?

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    .......................che macchine!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• riccardo281063
    ha risposto
    Forse l'hai già visto in giro nel forum...

questa è la mia bestia da 26.140 ore senza toccare il motore. revisionata la pompa a 15.000, cambiate le catene, un riduttore e la ralla a 20.000 .... poi via!!!!
    Ultima modifica di riccardo281063; 03/03/2008, 12:53.

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    la macchina sembra ok!!! tieni conto che è una macchina lenta ma buona forza di strappo poi è revisionata, ma senti il venditore e provala!!!!!

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    Te Pietro che sei un intenditore Benati cosa ne pensi di questa macchina? mi potresti dire il motore le pompe quanto alza ecc...

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    foto l'avrei ma sto usando un altro computer perchè il mio è ko!!!! appena posso te le mando!!!!

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    Grazie mille Pietro avresti mica delle foto?

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    xF.S: Benati 450 risistemato dalla MAI MECCANICA in vendita dal concessionario Pietra di firenze se non sbaglio ad euro 8,000.00

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    Qualcuno ha qualche informazione su un escavatore 450 benati in provincia o a Firenze del 1988?

Lascia un commento:

• gennaro
    ha risposto
    Ciao Pietro L Ho Vista Su Camionsupermarket Il Mese Scorso Il Prezzo E Troppo Ma Troppo Caro........

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    l'hai già vista la macchina? da italcaruella in Piemonte c'è una macchina 3,16 come vuoi tu!!!1

Lascia un commento:

• gennaro
    ha risposto
    sono contentissimo,ne voglio acquistare un altra di macchina benati cerco un 3.16 con braccio tripllice per i fossi con questa non vado tanto bene

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    provala jarvis.........e vedrai!!!! gennaro ti ricordi quando mi chiedevi consigli sul Benati??? mi fa piacere che ti trovi bene con questa macchina......W BENATI!!!!

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    eccolo qua

Lascia un commento:

• Paolo75
    ha risposto
    Ciao voglio vedere il video ma non riesco,riuscireste a farmi sapere il giusto indirizzo??
    Grazie

Lascia un commento:

• jarvis
    ha risposto
    pietro non esageriamo era una bella sicuramente meglio di tante altre piu blasonatemacchina ma a chiamarla mostro......................

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    ....ci credo il 3,22 era un mostro rispetto al fit-hitachi 220!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    visto che ci siamo molti appassionati benati perchè non ci metti anche qualche bella foto? qua sono sempre molto gradite

Lascia un commento:

• gennaro
    ha risposto
    benati 3.22

ciao sonno innamoratissimo di questa macchina non mi passa proprio per la mente di cambiarla per un altra macchina anche piu aggiornata

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    Carissimo Gennaro il tuo video (sempre se è lo stesso) l'ho visto su youtube!!!! la tua macchina va che è una meraviglia!!!!

Lascia un commento:

• gennaro
    ha risposto
    benati 3.22

salve a chi interessa di vedere un benati 3.22 a lavoro va su video gogleb escriva cancello arnone al lavoro fatemi sapere ciao

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    si mio padre aveva una cava di marmo in Portogallo..

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    ...........all'estero? Dove? In una cava di marmo?

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    La benati l'avevamo portata all'estero e poi la cava l'abbiamo chiusa ed è stata venduta là.

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    40 Sb alla tecnoindustriale di massa, via dei limoni rivenditore CASE!!
    Ma voi la 35 quando l'avete venduta e perchè? Con che macchina l'avete sostituita?
    Ultima modifica di pietro; 05/10/2007, 21:47. Motivo: mi mancava un pezzo!

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Benati 35sb,un mostro di forza, sapete mica se ci sono in vendita delle benati 35/40sb in buone condizioni?

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    che dovrei pensare? E' Benati!!!!

Lascia un commento:

Caricamento...
X