Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per la gioa del Benati Fan club....
Collapse
X
-
il benati che ha postato superman e quello della comerciale trattori di ravenna o giu di li?
Lascia un commento:
-
pietro la foto già fu postata da te in questo post:Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioQuel benati 910 per la precisione era diretto alla casentino scavi era il primo acquistato per 450 milioni!!!
se hai altre foto del 910 potresti postarle per piacere grazie
Lascia un commento:
-
Quel benati 910 per la precisione era diretto alla casentino scavi era il primo acquistato per 450 milioni!!!
Lascia un commento:
-
Pensare che le prime pale cingolate a motore posteriore erano proprio delle benati e anche su alcune pale gommate se non fosse per le scritte benati si potrebbero benissimo scambiare per caterpillar...Originalmente inviato da Mariotti Pietro Visualizza messaggioBuona sera a tutti, effettivamente non riesco a capire come sia possibile che praticamente quasi tutte le mmt siano state progettate in Italia poi copiate da tutti. La differenza é che le ditte straniere hanno spopolato e si sono evolute, le Italiane sono fallite,
non riesco proprio a capire!
Lascia un commento:
-
Maneger
Buona sera a tutti, effettivamente non riesco a capire come sia possibile che praticamente quasi tutte le mmt siano state progettate in Italia poi copiate da tutti. La differenza é che le ditte straniere hanno spopolato e si sono evolute, le Italiane sono fallite,
non riesco proprio a capire!
Lascia un commento:
-
questo 3.28 sembra nuovo di pacca............complimenti a chi cura le macchine come si deve..
Lascia un commento:
-
-
Certo che fai cosa gradita, un Benati degli anni 60 non si trovano tutti i giorni!!
Lascia un commento:
-
-
Domenica mi sono imbattuto in un 160Rs con un braccio stranissimo che avevo visto solo in depliant. E' una specie di deporte' ma lo snodo e' nel secondo braccio.
Appena ci torno faccio le foto.
Lascia un commento:
-
ok grazie per la risposta ti dico ne ho visto uno l'altro giorno vicino a casa mia che lavorava montato su un volvo e per questo vedendo le foto mi e' tornato in mente ma torno a dire che qui da me ne vedi pochi.
Lascia un commento:
-
beh, brevemente sennò andiamo off topic
quel braccio è detto a triplice articolazione (l'altro che intendi tu è il monolitico)
mi fa strano che tu li veda raramente dato che nelle mie zone ( e non siam neppure distanti) il 90% degli escavatori di media taglia ha il triplice
comunque non si tratta di un braccio particolare...semplicemente ogni casa permette di sciegliere tra i 2 bracci.
ha il vantaggio rispetto al mono di poter variare la geometria di lavoro, quindi torna utile per lavorare con più disinvoltura nello stretto ecc
Lascia un commento:
-
strano nessuno sa illustrarmi e appagare la mia curiosita' ??????
Lascia un commento:
-
scusate la mia ignoranza in materia di escavatori ,ma ogni tanto mi capita (raramente) di vedere macchine che montano un braccio come quello in foto con un movimento in piu rispetto al classico mi chiedevo il motivo , che vantaggi ha o per cosa viene usato grazie a tutti
Lascia un commento:
-
-
-
Ultima modifica di sick; 16/05/2008, 17:36.
Lascia un commento:
-
Grazie mille per il tuo contributo, dalle tue parti ci sono ancora di queste glorie, quindi mi raccomando ....!!!!!!!
Lascia un commento:
-
fotografati a Meldola(FC)
una terna monoben?

140CSB

M13

BEN-LOADER SL45

questi erano a Forlì

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Lascia un commento:
-
-
purtroppo no...quello era l'unico punto da cui era visibile...proverò a ripassare...e l'altro cosa potrebbe essere?
Lascia un commento:

Lascia un commento: