Forse sono le foto che mi ingannano..... diversi anni fà mi è capitato di fare dei lavori proprio su un 120 CSB ma non mi ricordavo fosse così piccolo.
Penso proprio che invece si tratti di un ben 120CSB ...il modello piu' piccolo il 90cs b lo si riconosceva da un solo pistone per il sollevamento del braccio mentre il 120 ne ha 2....
io lo vedo sempre fermo li.....comunque penso che ogni tanto lo usino....dovrebbe essere di un'azienda agricola,quindi lo usaeranno per i soliti "lavoretti"
ok era quello che sapevo e volevo la confarma .per il traslo avanti/indietro c e' un pedale op una leva vicino lo sterzo sul lato sinitro come conosco io
I tre tipi di sterzatura dovrebbero essere:
2 ruote sterzanti (quelle davanti) per i trasferimenti su strada
4 ruote sterzanti concentriche per sterzare in spazi stretti..
4 ruote sterzanti a granchio..
il peso e' di 90qli
Trattasi di terna Benati 2000 syncro 4ws motore Fiat 8041 SI 25 turbo. benna a colmo da 1,2 m3 peso 90q. 4ruote sterzanti 3 tipi di sterzatura con rilleneamento automatico.
P.S. nella seconda serie i comandi servoassistiti erano integrati nel sedile di guida......................molto molto comodi
La Sales si occupa di svariati lavori dal movimento terra alle scogliere ....hanno molte cave in Toscana e sull' isola D'elba...hanno molti link-belt e fiat-hitachi..
Lascia un commento: