Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per la gioa del Benati Fan club....
Collapse
X
-
ciao,
guarda che bel 3.18
.... e che stick!!!!!!
Ultima modifica di riccardo281063; 03/03/2008, 12:55.
Lascia un commento:
-
-
X Fiurla. Ti rispondo io visto che ne sono il Presidente: il sito è in ristrutturazione a breve l'apertura!!!
Lascia un commento:
-
scusate.. ma dove lo trovo il sito della benati fans club? sarei curiosa di vedere cosa c'è.. grazie
Lascia un commento:
-
Parole sante Trakker: Escavatori Hydromac/ Pmi e pale Benati!!!
Lascia un commento:
-
Infatti Pietro.. Da noi vedevi (almeno a quei tempi), Fiat-Allis FL8, Caterpillar 951 e 955, escavatori Hydromac, i "vecchi" escavatori Caterpillar e le Pale Benati (a Rende esisteva un buon concessionario)... Nelle "piccole" cingolate la FL4 le Mf300... e nelle gommate le 920 Caterpillar
Lascia un commento:
-
Abbiate fede: tra 2/3 giorni il Benati Fan Club torna con un vestitino nuovo!!!!
Lascia un commento:
-
Per quanto mi riguarda sono contento che Trakker mi pensa!! Per le Benati invece, noi calabresi sapevamo bene che macchine scegliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Molto belle le foto che hai postato Trakker!!
Complimenti al cugino per i bei pezzi di storia!!!Adesso parto e mi porto la macchina fotografica...chissà se riesco a beccare qualcosa di interessante...CIAOOOOOOOO
Lascia un commento:
-
No, ma alla prossima discesa che faccio, vedro' di procurarti foto e materiale a sufficienza..... Peccato che non sia riuscita a far visita nei cantieri del mio padrino di battesimo.. li si che ci sarebbe da scialarsi... dalle molazze agli escavatori, dai trattori agricoli.. alle gru automontanti e non... addirittura dei 682N2 e N3 3 assi lomas.. uno con gru ed uno senza..e mille altre cose ancora..
Lascia un commento:
-
ciao trakker. per caso tuo cugino ha anche gru edili? o vecchie betoniere eletriche?
Lascia un commento:
-
Rispondo a Dave... Muo cugino ha un impresa a conduzione semipersonale (gni tanto la aiuta il fratello), di trasporto e movimento terra, alle foto mancano un 190(U)30 con ribaltabile, un Laltesi hd 221 ed una cat 941, ma metto anched una betoniera CometOpera autocaricante.. Pietro, ti allego un altra foto fatta in un area di servizio della A14 (a Termoli..)
Lascia un commento:
-
Di che cosa si occupa tuo cgino? Ha un'impresa edile, un'azienda di scavi, usa le MMT saltuariamente.....?????
Lascia un commento:
-
Si, quelli sono la terna e la pala gommata di mio cugino, le ho fatte 2 chilometri sotto al mio paese..
Lascia un commento:
-
Ciao Trakker, finalmente ti fai risentire...hai scatenato uno tsunami nel forum!!!!
Dal paesaggio direi foto fatte direttamente in CALABRIA o mi sbaglio!?!
Ciao a presto
Lascia un commento:
-

Lascia un commento: