benati 3.21 trovato in un cantiere un mesetto fa. ciao a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per la gioa del Benati Fan club....
Collapse
X
-
beh, brevemente sennò andiamo off topic
quel braccio è detto a triplice articolazione (l'altro che intendi tu è il monolitico)
mi fa strano che tu li veda raramente dato che nelle mie zone ( e non siam neppure distanti) il 90% degli escavatori di media taglia ha il triplice
comunque non si tratta di un braccio particolare...semplicemente ogni casa permette di sciegliere tra i 2 bracci.
ha il vantaggio rispetto al mono di poter variare la geometria di lavoro, quindi torna utile per lavorare con più disinvoltura nello stretto eccFede, BID Division Member
Commenta
-
Maneger
Buona sera a tutti, effettivamente non riesco a capire come sia possibile che praticamente quasi tutte le mmt siano state progettate in Italia poi copiate da tutti. La differenza é che le ditte straniere hanno spopolato e si sono evolute, le Italiane sono fallite,non riesco proprio a capire!
Commenta
-
Originalmente inviato da Mariotti Pietro Visualizza messaggioBuona sera a tutti, effettivamente non riesco a capire come sia possibile che praticamente quasi tutte le mmt siano state progettate in Italia poi copiate da tutti. La differenza é che le ditte straniere hanno spopolato e si sono evolute, le Italiane sono fallite,non riesco proprio a capire!
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioQuel benati 910 per la precisione era diretto alla casentino scavi era il primo acquistato per 450 milioni!!!
se hai altre foto del 910 potresti postarle per piacere grazie
Commenta
-
-
benati 120 CSB
Ho visto solo ora questa discussione e volevo dirvi che sono da tanti anni possessore di un escavatore Benati 120 CSB del 1994, preso usato ma ancora perfettamente funzionante. Posso solo dire che è una gran macchina, l'unica pecca è la lentissima velocità di spostamento, ma del resto come tutte le altre macchine di quel periodo.
Commenta
-
Originalmente inviato da peri61 Visualizza messaggioHo visto solo ora questa discussione e volevo dirvi che sono da tanti anni possessore di un escavatore Benati 120 CSB del 1994, preso usato ma ancora perfettamente funzionante. Posso solo dire che è una gran macchina, l'unica pecca è la lentissima velocità di spostamento, ma del resto come tutte le altre macchine di quel periodo.
Ma ne sei proprio sicuro dell'anno di costruzione?
Qualche foto ??.....
Visto che siamo in tema.... beccatevi sto 3.22
Ultima modifica di CAT320; 24/11/2008, 18:30.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta