MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per la gioa del Benati Fan club....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• benati 3.21 trovato in un cantiere un mesetto fa. ciao a tutti
    Attached Files

Commenta

• macchina tenuta in perfetta forma!!!!!!!!!!!!!!!!
      BENATI 1887-1995

Commenta

• scusate la mia ignoranza in materia di escavatori ,ma ogni tanto mi capita (raramente) di vedere macchine che montano un braccio come quello in foto con un movimento in piu rispetto al classico mi chiedevo il motivo , che vantaggi ha o per cosa viene usato grazie a tutti

Commenta

• strano nessuno sa illustrarmi e appagare la mia curiosita' ??????

Commenta

• beh, brevemente sennò andiamo off topic
            quel braccio è detto a triplice articolazione (l'altro che intendi tu è il monolitico)
            mi fa strano che tu li veda raramente dato che nelle mie zone ( e non siam neppure distanti) il 90% degli escavatori di media taglia ha il triplice

comunque non si tratta di un braccio particolare...semplicemente ogni casa permette di sciegliere tra i 2 bracci.
            ha il vantaggio rispetto al mono di poter variare la geometria di lavoro, quindi torna utile per lavorare con più disinvoltura nello stretto ecc
            Fede, BID Division Member

Commenta

• ok grazie per la risposta ti dico ne ho visto uno l'altro giorno vicino a casa mia che lavorava montato su un volvo e per questo vedendo le foto mi e' tornato in mente ma torno a dire che qui da me ne vedi pochi.

Commenta

• Domenica mi sono imbattuto in un 160Rs con un braccio stranissimo che avevo visto solo in depliant. E' una specie di deporte' ma lo snodo e' nel secondo braccio.
                Appena ci torno faccio le foto.
                Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

• per la gioia del benati fan club

Credo di farvi piacere, nel mostrare la foto di questo escavatore ancora funzionante, che io ho fatto la scorsa settimana, andando a far visita ad un conosciente coltivatore diretto.
                  Saluti M.R.

Commenta

• Certo che fai cosa gradita, un Benati degli anni 60 non si trovano tutti i giorni!!
                    BENATI 1887-1995

Commenta

• _____________________________________
                      La legge è uguale per tutti?

Commenta

• questo 3.28 sembra nuovo di pacca............complimenti a chi cura le macchine come si deve..
                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Come promesso a Pietro sabato mattina ecco il 160 Rs...

Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

• E bravo superman......................................
                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Maneger

Buona sera a tutti, effettivamente non riesco a capire come sia possibile che praticamente quasi tutte le mmt siano state progettate in Italia poi copiate da tutti. La differenza é che le ditte straniere hanno spopolato e si sono evolute, le Italiane sono fallite, non riesco proprio a capire!

Commenta

• Un bel carichetto per questo eccezionale:

Commenta

• Originalmente inviato da Mariotti Pietro Visualizza messaggio
                                  Buona sera a tutti, effettivamente non riesco a capire come sia possibile che praticamente quasi tutte le mmt siano state progettate in Italia poi copiate da tutti. La differenza é che le ditte straniere hanno spopolato e si sono evolute, le Italiane sono fallite, non riesco proprio a capire!
                                  Pensare che le prime pale cingolate a motore posteriore erano proprio delle benati e anche su alcune pale gommate se non fosse per le scritte benati si potrebbero benissimo scambiare per caterpillar...
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Quel benati 910 per la precisione era diretto alla casentino scavi era il primo acquistato per 450 milioni!!!
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                                      Quel benati 910 per la precisione era diretto alla casentino scavi era il primo acquistato per 450 milioni!!!
                                      pietro la foto già fu postata da te in questo post:
                                      Info ed Opinioni sulla storia dei marchi MMT dalle loro origini ad oggi.

se hai altre foto del 910 potresti postarle per piacere grazie

Commenta

• il benati che ha postato superman e quello della comerciale trattori di ravenna o giu di li?

Commenta

• ecco qua metto anche io il mio modesto contributo per la causa benati
                                          Attached Files

Commenta

• due video di mitiche macchine Benati

Commenta

• Si, l'ho fotografato li.
                                              Hanno anche altri benati (compresa una 25 Sb) ma il 160 mi sembrava piu' interessante.
                                              Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

• Chissà perchè con i suoi colori originali non lo si vede mai
                                                Per chi non l'avesse capito è un Benati 3.22B... in veste Fiat-Hitachi
                                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• superman non mi dire che la 25 sb non l'hai fotografata???
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• BENATI 1887-1995

Commenta

• per la gioia di pietro

questo è una sorta di quiz dato che si vede solo un pezzo

Commenta

• benati 90 csb o 120, si vede male!!
                                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• BENATI 1887-1995

Commenta

• benati 120 CSB

Ho visto solo ora questa discussione e volevo dirvi che sono da tanti anni possessore di un escavatore Benati 120 CSB del 1994, preso usato ma ancora perfettamente funzionante. Posso solo dire che è una gran macchina, l'unica pecca è la lentissima velocità di spostamento, ma del resto come tutte le altre macchine di quel periodo.

Commenta

• Originalmente inviato da peri61 Visualizza messaggio
                                                              Ho visto solo ora questa discussione e volevo dirvi che sono da tanti anni possessore di un escavatore Benati 120 CSB del 1994, preso usato ma ancora perfettamente funzionante. Posso solo dire che è una gran macchina, l'unica pecca è la lentissima velocità di spostamento, ma del resto come tutte le altre macchine di quel periodo.
                                                              Benati 120 CSB del 1994
                                                              Ma ne sei proprio sicuro dell'anno di costruzione?
                                                              Qualche foto ??.....

Visto che siamo in tema.... beccatevi sto 3.22
                                                              Ultima modifica di CAT320; 24/11/2008, 18:30.
                                                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                                                              X