Ciao Coltellina benvenuto sul forum hai qualche altra foto del FE45 ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto fiatallis
Collapse
X
-
Si, ma sono uguali a quella già postata, sono foto fatte da lontano. Sto cercando l'aggancio per entrare nel cantiere, stanno allargando una vecchia cava per farci una discarica di rifiuti solidi urbani (poco distante dal paese).
Oltre all'FH45 c'è anche un Komatsu 355 un Cat D5 e altri mezzi.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Pieeeeeeeetro, ti odioooooooo! Alla mia età, farmi vedere certe cose puo essere "letale".. mi state facendo andare in crisi d'astinenza da pale Fiat-Allis
Dove l'ha i beccata? Altro che le moderne idrostatiche.. quelle si che erano pale per "uomini" duri... per le riparazioni bastava saperne un po, la serie delle chiavi e buon lavoro
Commenta
-
Scusate l'ignoranza ma questa e una fiat o una fiatallis?
Sulla parte posteriore c'è questa targhetta, a cosa si riferisce?
Commenta
-
Probabilmente è una FL10 del periodo pre Fiatallis. Fiat infatti prima di unirsi ad Allis Chalmers costruiva già pale e dozer marchiate esclusivamente FIAT.
La targhetta potrebbe essere riferita al costruttore del ripper....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ulteriore conferma da parte mia, Trattrice industriale Fiat FL10, ripper tridente della Gimac realizzato apposta per tali macchine, se non ricordo male montava la prima serie del motore CP3 6 cilindri a testata singola con potenza di 120 cv (contro i 128 delle serie successive FA), dovrebbe essere datata primi anni 70. si distingueva per le succesive sorelle FiatAllis da vari componenti e se non ricordo male la versione Fiat aveva il "culo" piu stretto.. Che macchine!!!!!! .
Commenta
-
Grazie per le delucidazioni, non so da quanti anni lavori in quella cava, ma vederla andare è uno spettacolo, non fa una piega.
Insieme a lei lavora anche questa simpatica piccoletta.
Commenta
-
Originalmente inviato da Coltellina Visualizza messaggioGrazie per le delucidazioni, non so da quanti anni lavori in quella cava, ma vederla andare è uno spettacolo, non fa una piega.
Insieme a lei lavora anche questa simpatica piccoletta.
Thanks to ImageShack for Free Image Hostingera una delle cingolate costruite dietro casa mia confermo anch 'io fiat fl10 anno 1972 circa che macchina
::::::::
Commenta
-
Originalmente inviato da sick Visualizza messaggioche cosa rendeva cosi speciale la fl10????che differenza c'è con le moderne pale cingolate????Ultima modifica di max stralis; 23/09/2007, 19:01.
Commenta
-
Originalmente inviato da sick Visualizza messaggioche cosa rendeva cosi speciale la fl10????che differenza c'è con le moderne pale cingolate????
Commenta
-
Buongiorno, questa è un fiatallis? Io ho 35 anni e la ricordo sempre li ferma.
Commenta
Commenta