MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto fiatallis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• La cabina dentro mi sembra aggiornata anche a vedere il computer, forse l'hanno cambiata e comunque i cofani sono quelli di un Fiat allis

Commenta

• ragazzi potete anche dire che sono delle stufette.........ma i fiat allis a mio parare (ne ho due fe28hd) sono grandi macchine in quanto robustezza e forza......l'unica pecca è la velocità........

Commenta

• ragazzi quello è un o&k rh20... che erano venduti marchiati fiatallis in sud america.......

Commenta

• Non lo so ma di o&k non ha niente...

Commenta

• Originalmente inviato da volvo91 Visualizza messaggio
            ragazzi quello è un o&k rh20... che erano venduti marchiati fiatallis in sud america.......
            Si effettivamente sembrerebbe essere proprio un O&K.... però è strano quel modello dovrebbe risalire a prima che la Fiat rilevasse O&K!!!! Anche per questo l'avevo escluso totalmente.... rimetto la foto con cui ho fatto il confronto. Apparte il carro, per il resto ci siamo.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• infatti....l'unica differenza è il carro ,l'RH25 nella foto ha il carro fisso, mentre il Fiat allis ha il carro allargabile meccanicamente questa è la differenza...e poi siete mai saliti su un o&k? guardate l'interno del fiat allis!
              ciao e arrivederci

Commenta

• Se ti riferivi a me io con O&K ci lavorava in cava, quel fiat sarà anche un O&K ma non ne ho mai visto uno prima, forse perchè in Italia non ce ne erano..

Commenta

• ti credo FS che non li hai mai visti in Italia...erano peril mercato sudamericano quei Fiatallis li
                  Fede, BID Division Member

Commenta

• Scusate, qualcuno ha delle immagini del fiat allis fa 100.

Commenta

• nel forum ci sono immagini di un fe45 ben messo riverniciato??????

Commenta

• ragazzi da non crederci:
                        http://photostp.free.fr/phpbb/viewto...art=60scendete un po' lungo la pagina....

Commenta

• Ma cos'è un FE28???? Ma sarà artigianale bho???

Commenta

• caspita!!! un FE28LC modificato HRD...credo sia opera di qualche officina di carpenteria (per intenderci tipo la Romea e compagnia bella)

Commenta

• Un tempo la Fiat era davvero grande!!! ma lo sapete che la 41 b del 1979 pesava circa 700 quintali!!! dalle mie parti c'è n è una ferma dal 1986 in una cava, dopo la legge contro le cave nel salernitano! il cavista la usava perchè la roccia era troppo dura e spaccava i martelloni agli escavatori allora con questo mezzo una bella botta di rip e via tutto! presto una grande sorpresa per chi ama i grandi bestioni di un tempo pubblicherò una verà rarità il depliant del 1979 originale fiat del 41B
                              Ultima modifica di CAT320; 16/09/2008, 17:04. Motivo: eliminata nota di vendita....

Commenta

• Sono stato dal 1978 al 1980 in un cantiere in Nigeria, seguivo mio padre che era stato assunto da una ditta Italiana del gruppo Fiat.
                                Inutile ribadirlo, i mezzi erano tutti Fiat (auto-fuoristrada-camion-trattori-macchine movimento terra- autobus), in particolare le macchine movimento terra erano marcate “ FIAT ALLIS ”.
                                Mio padre curava la manutenzione e la riparazione esclusivamente delle macchine movimento terra prettamente Italiane, ovvero AD20 - BD20 - 14B - 14C , tutto il resto del parco macchine ovvero SCREPER, GRADER, PALE GOMMATE che erano “ibride allis” venivano riparate da altro personale.
                                Ho delle foto, appena trovo il sistema di “travasarle” in digitale le inserisco.

----------
                                Belva

Commenta

• ragazzi ciao a tutti. se vi interessano dei depliant di fiat allis ne ho tanti quasi tutta la gamma, lavoro presso un concessionario per qui sono ben fornito.

Commenta

• Mi sembra che non si sia mai parlato degli interni cabina delle macchine fiatallis! in particolare a me interesserebbe quello degli escavatori che per quanto ne so ha mantenuto lo stesso layout per molti anni cioe quello con i 4 o 3 strumenti circolari montati sul cruscotto a destra dell'operatore! possibile che sia rimasto invariato fino hai fiat-hitachi o mi sfugge qualcosa?

Commenta

• Salve!,a me oltre i depliant delle macchine FIAT-ALLIS,visto che lei e' del settore ed e' molto competente,sono alla ricerca di qualcuno che conosce le macchine Benati nella provincia di Roma e che sia in grado di registrare le press. e portate di olio,in questo caso si tratta di un BENATI 220 record e un 160 IMOLA.
                                      Grazie

Commenta

• che cos'è secondo voi?

Commenta

• E' un Benati 3.07....... travestito da Fiatallis.

Commenta

• Ciao vi porgo una domanda
                                            Secondo voi chi vince?

Che sfida d'altri tempi!

Commenta

• io punto sulla 41...................

Commenta

• Stasera tante chicche per gli appassionati Fiat-allishttp://www.heavyequipmentforums.com/...ead.php?t=9321
                                                Guardate piccola vero

Commenta

• Metto le foto del nostro vecchio FE28 e della nostra fl14B

Commenta

• Dalle foto sembrano ferme da molto tempo,ma vengono ancora usate?

Commenta

• si... o meglio erano fermi da parecchio... ora li abbiamo venduti o meglio svenduti per liberarcene..

Commenta

• Buona sera , nella ditta di famiglia noi abbiamo una FL10 . Ho postato 2 foto qualche giorno fa nell'album , ma non riesco a vederle qualcuno mi sa dire come mai ? Quando le ho caricate nell'album , mi è comparita una frase insieme alla foto dove diceva che entro 24 ore le foto erano nell'album , ma non ci sono .

Commenta

• Salve a tutti piccolo quesito
                                                          http://www.usatomacchine.it/usato/pi...80C_VI394.html
                                                          a voi la parola!
                                                          Ciao

Commenta

• in teoria la 180C dovrebbe essere l'equivalente con cambio meccanico dell' AD18 ( o al masx della AD20...) quindi molto meno di 350cv e molto meno di 330q....dalla sigla dovrebbe stare sui 200CV 180q

Commenta

• sono rimasto indietro di un anno...........qualcuno ha una foto dello stabilimento fiatallis.....

Commenta

Caricamento...
                                                              X