MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini modificati MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• AwO quì ti può solo rispondere Mirko l'opera è sua domani lo sento e gli dico di rispondere ciao

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
      e un'altra domanda da parte mia: si riesce a smontare il braccio dalla base, ossia a rimanere solo con la torretta? se è possibile si potrebbe (e dico si potrebbe) prendere la versione con braccio HRD e quella con braccio dritto, sacrificare uno dei 2 e montare i 2 bracci alternativamente su una stessa base?
      Non ho i modelli, ma penso che per fare questa operazione non sia necessario staccare il braccio alla base della torretta, basterebbe sostituire i due bracci dove ci sono le viti.
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• molto bello il komatsu 450 armofer!!complimenti!

Commenta

• eccomi qua!!me ne sono andato 4 giorni in francia in vacanza...quando ci vuole ci vuole. ritornando al komatsu rispondo ad AWO:diciamo che è veramente fragile,però con gli utensili adatti e tanta pazienza si può fare,ad esempio i tubi idraulici come li tocchi ti rimangono in mano,tanto vanno smontati e rimontati. comunque tutto l escavatore si smonta pezzo a pezzo.
          ciao e grazie a tutti

Commenta

• In questi giorni ho avuto un po' di tempo libero ed ecco a che cosa mi sono dedicato...

che ne dite ?
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• complimenti,davvero bello...ce nè di lavoro!!

Commenta

• Interessante.... ed originale!!!! E' la prima volta che vedo un Perlini autocostruito di colore giallo!!!
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Complimenti Giorgi'.. non è che ne faretsi uno a me (o mene mandi uno da rifare?) Solo quel serbatoio un po inclinato.. ma è ottimo, andrebbe solo un po sporcato... cosi sembra irreale.. anche se a ben vedere sembra fresco di revisione..quindi un vecchio Perlini che ü stato rimesso a nuovo e a seconda vita (tanto in cava mica si circola con gli Europunti)

Commenta

• Complimenti, Giorgio, mi fa venire in mente quello che è nella cava vicino il mio paese, sl che quello è malconcio e ha la guida a destra.

Commenta

• bello gio''' ma e' quel famoso perlini tanto discusso ??

Commenta

• E' venuto bene, complimenti!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Infatti e' proprio un perlini appena revisionato e riverniciato
                          Il serbatoio lo ha piegato il palista mentre caricava il dumper

Purtroppo nel negozio dove li prendevo non ce ne sono piu' ma vedro' se in un altro posto ne hanno ancora altri
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Bravo Giorgio adesso sembra un 366 prima serie di quelli che usano in ILVA per trasportare la loppa...... per le ruote hai usato quelle del Kalmar???
                            il mio giace ancora smontato e chissà quando inizierò a modificarlo.
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Si per le ruote ho dovuto sacrificare il kalmar ...
                              Nella prossima settimana restauro anche l'altro perlini (bianco) cosi li metto in vetrina tutti e due ...devo solo trovare un altro kalmar da cui prendere gli assali..
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da nlc Visualizza messaggio
                                eccomi qua!!me ne sono andato 4 giorni in francia in vacanza...quando ci vuole ci vuole. ritornando al komatsu rispondo ad AWO:diciamo che è veramente fragile,però con gli utensili adatti e tanta pazienza si può fare,ad esempio i tubi idraulici come li tocchi ti rimangono in mano,tanto vanno smontati e rimontati. comunque tutto l escavatore si smonta pezzo a pezzo.
                                ciao e grazie a tutti
                                Ciao NLC grazie per la spigazione...provero in futuro..

Scusate se rompo l argomento ma ho potuto leggere solo oggi la risposta di NLC
                                ...demolire per riqualificare...

Commenta

• aaaaaaahhh belli:::::::tra de voi c e' qualcuno che h a provato a realizzare una fl5c tante volte smontando e rimontando::::::

Commenta

• In che scala? In 1:50 non credo, sarebbe troppo, troppo piccola.....

Commenta

• qualsiasi cosi' mi compro il modello autocostruito;mi piacerebbe che facesse parte della mia povera collezione

Commenta

• Ciao ragazzi,
                                        io ho gia sverniciato il modellino della siku del liebherr che si trova in scatola con il man trasporto eccezzionale (1:50).Gli ho tolto la molla nel pistone e o tolto i perni alla benna cosi posso montare un martello di legno da me autocostruito.Mi serviva un piccolo favore.Chi mi sa dire quale tipo di marca di vernice si avvicina di piu al giallo liebherr?

Commenta

• Fossi in te il martello lo farei grigio Liebherr o rosso, il giallo Liebherr non staccherebbe affatto dal resto della macchina.....

Commenta

• meglio grigio che rosso e' piu' bello:::::vege'' famme vede'' st escavatore

Commenta

• Grazie per il consiglio,
                                              max, tratamite mp inviami il tuo indirizzo di posta elettronica che ti invio le foto.Ma io intendevo il colore per verniciare l' escavatore non il martello.Comunque per il martello seguiro' il consiglio di Nico, lo faro ' grigio.

Commenta

• Pmi

Ciao, guardate cosa ho trovato mentre facevo un giro, che ne dite di questo PMI 834 e' in scala 1/10 , da quanto ho capito e tutto autocostruito in legno che ne dite, veramente magnifico complimenti al costruttore.
                                                Ultima modifica di Tony 77; 06/05/2008, 14:29.

Commenta

• Bellissimo!! In legno? è fatto benissimo!
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• A quanto pare qualcuno se le costruitodavvero bello...

Commenta

• favoloso sto PMI!!!!molto bello!!!!!:

Commenta

• che gioiellino!!..veramente molto ben curato nei dettagli...complimenti al costruttore!!

Commenta

• Si sa chi è l'artista che gli facciamo una visitina una di queste notti???

Commenta

• per primo mandiamo avanti te,poi noi ti veniamo incontro se passi se no facciamo una sosta nel bar più vicino..ihihihihih!

Commenta

• che spettacolo!!!!
                                                              davvero una cosa pazzesca, i dettagli sono perfetti....

Commenta

Caricamento...
                                                              X