AwO quì ti può solo rispondere Mirko l'opera è sua domani lo sento e gli dico di rispondere ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini modificati MMT
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioe un'altra domanda da parte mia: si riesce a smontare il braccio dalla base, ossia a rimanere solo con la torretta? se è possibile si potrebbe (e dico si potrebbe) prendere la versione con braccio HRD e quella con braccio dritto, sacrificare uno dei 2 e montare i 2 bracci alternativamente su una stessa base?www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
eccomi qua!!me ne sono andato 4 giorni in francia in vacanza...quando ci vuole ci vuole. ritornando al komatsu rispondo ad AWO:diciamo che è veramente fragile,però con gli utensili adatti e tanta pazienza si può fare,ad esempio i tubi idraulici come li tocchi ti rimangono in mano,tanto vanno smontati e rimontati. comunque tutto l escavatore si smonta pezzo a pezzo.
ciao e grazie a tutti
Commenta
-
Complimenti Giorgi'.. non è che ne faretsi uno a me (o mene mandi uno da rifare?) Solo quel serbatoio un po inclinato.. ma è ottimo, andrebbe solo un po sporcato... cosi sembra irreale.. anche se a ben vedere sembra fresco di revisione..quindi un vecchio Perlini che ü stato rimesso a nuovo e a seconda vita (tanto in cava mica si circola con gli Europunti)
Commenta
-
Bravo Giorgio adesso sembra un 366 prima serie di quelli che usano in ILVA per trasportare la loppa...... per le ruote hai usato quelle del Kalmar???
il mio giace ancora smontato e chissà quando inizierò a modificarlo.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da nlc Visualizza messaggioeccomi qua!!me ne sono andato 4 giorni in francia in vacanza...quando ci vuole ci vuole. ritornando al komatsu rispondo ad AWO:diciamo che è veramente fragile,però con gli utensili adatti e tanta pazienza si può fare,ad esempio i tubi idraulici come li tocchi ti rimangono in mano,tanto vanno smontati e rimontati. comunque tutto l escavatore si smonta pezzo a pezzo.
ciao e grazie a tutti
Scusate se rompo l argomento ma ho potuto leggere solo oggi la risposta di NLC...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao ragazzi,
io ho gia sverniciato il modellino della siku del liebherr che si trova in scatola con il man trasporto eccezzionale (1:50).Gli ho tolto la molla nel pistone e o tolto i perni alla benna cosi posso montare un martello di legno da me autocostruito.Mi serviva un piccolo favore.Chi mi sa dire quale tipo di marca di vernice si avvicina di piu al giallo liebherr?
Commenta
Commenta