MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini modificati MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• a dire la verità non ho provato...ma dite ke mi danno retta??io magari ci provo!grazie

Commenta

• Oppure se hai dimestichezza con lo stagnatore li puoi fare col filo di ottone cotto e la piattina sempre di ottone o rame, poi li colori di nero con un pennarello acrilico e sei a posto.... Però prima rompi pure le scatole alla NZG!!!!!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ok!!grazie mille!v farò sapere!

Commenta

• Non credo che un vero RH9 abbia il carro verniciato e non abbia graffi.. per cui, datosi che l'ho pagato poco proprio perchè graffiato.. ho completato l'opera..

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
            Non credo che un vero RH9 abbia il carro verniciato e non abbia graffi.. per cui, datosi che l'ho pagato poco proprio perchè graffiato.. ho completato l'opera..

il modellino e' bello ma se vuoi un consiglio senza quei graffi lo e' ancora di piu'

Commenta

• Bhè, nön credo che un RH9 oggi possa esser senza graffi.. ed onestamente, un RH9 ben verniciato e splendente, non lo trovi manco da un rivenditore... E poi i miei si mezzi da lavoro... non da vetrina

Commenta

Bhè, nön credo che un RH9 oggi possa esser senza graffi.. ed onestamente, un RH9 ben verniciato e splendente, non lo trovi manco da un rivenditore... E poi i miei si mezzi da lavoro... non da vetrina

beh vedi un po tu, e' questione di gusti solo che i graffi sulla benna sono un po' "innaturali" una macchina vera non li avrebbe cosi, tutto qui

Commenta

• Infatti npn mi so venuti bene Ma appena possibile rimedio...

Commenta

Infatti npn mi so venuti bene Ma appena possibile rimedio...

ecco brava e sporca un po' anche i rulli e la catena che sono in contrasto con il longherone

Commenta

• Anche se non "perfetto" il modellino ha avuto successo... Ho fatto mettere a piangere mio padre a 71 anni... Quando ha visto le foto dell'RH, della 955K e del Musone Enel... mia sorella ha detto che si è alzato e si è eclissato....al ritorno aveva gli occhi rossi e gonfi.... Ehhh se potessi fare anche il 682 e il 160....mi sa che poi devono rioperarlo al cuore

Commenta

• In questo periodo anche io sono in vena di modifiche....sarà la primavera????
                        Vi presento il mio Liebherr 954 BV in versione montaggio accessori.... ho dovuto modificare la sella del Montabert per poterla agganciare all'attacco rapido Himobo. E poi il PC210-8 con pinza Atlas Copco.....

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                          In questo periodo anche io sono in vena di modifiche....sarà la primavera????
                          Vi presento il mio Liebherr 954 BV in versione montaggio accessori.... ho dovuto modificare la sella del Montabert per poterla agganciare all'attacco rapido Himobo. E poi il PC210-8 con pinza Atlas Copco.....

Complimenti d'avvero un ottimo risultato ,special mente il pc 210!!!!!

Commenta

• Complimenti il 954 BV con il martello della montabert stà veramente bene anche il pc 210 faà la sua bella figura con la pinza della atlas....

Commenta

• infatti il 954bv con attacchi rapidi è una fi....ta, vederlo in vetrina con tutti i vari accessori da potergli adattare è stupendo, cosa ne dici di adattatare anche la pinza che c'è sul braccio lungo all'attacco himobo?

Commenta

• però...modifiche relativamente semplici ma che danno un tocco in + ai modelli.
                                beh, complimentoni, davvero belli, anche come idea!!
                                volendo ci vorrebbe qualche linea idraulica supplementare per rifinire al meglio...

Commenta

• Per la pinza sul braccio hrd del 954 ci ho già pensato, solo che quella che c'è sul pc210 è il modello piccolo; per il Liebherr sto cercando quella più grande. Forse me ne costruisco una in casa.
                                  Avevo pensato anche alle linee idrauliche, e sto cercando i materiali adatti... vedrò più avanti.
                                  In pratica faccio le cose con molta calma......

Commenta

• Vincenzo, per la pinza HCC4000 della Atlas Copco puoi chiedere a Nikostore, io le mie le ho prese da lui... Poi se non sbaglio dovrebbe avere qualcosa anche Giftmodels, altrimenti bisogna rivolgersi agli shop tedeschi....

Commenta

• Si infatti la HCC2500 l'ho presa da Nikostore. Purtroppo sono indeciso, perchè ritengo che siano un pò care..... è tutto da vedere. Poi sto pensando di costruire un pò di attrezzature "made in Italy" da montare sui miei modellini.
                                      Vi faccio sapere...

Commenta

• sono veramente stupendi!!!!!!!!!

Commenta

• davvero un ottimo lavoro!!se fossi bravo nel modificare modelli come te farei una piccola modifica al komatsu con pinza....gli metterei le reti di protezione alla cabina (fogs) lo renderebbe più aggressivo e con la pinza starebbe una meraviglia!!ciao

Commenta

• Bè dai che almeno con gli accessori Himobo ci vuole davvero poco. Basta togliere i rivetti e rimetterli, ad esempio il Pc 210 ha gli spinotti originali per mantenere l'atacco rapido che posso togliere e mettere nel caso voglio rimontare la benna.... poi ho da poco scoperto gli evergreen e devo dire che sono facilissimi da utilizzare. Si possono realizzare grandi cose. La sella nuova del Montabert l'ho realizzata in circa un ora di tempo. Ed era la prima volta che gli usao....
                                            Alla griglia di protezione nn ci avevo pensato!?!?!?! vedrò cosa si può fare....

Commenta

• Ciao Cat 320 ma cosa sono gli evergreen????

Commenta

• Sono profilati e fogli in polistyrene, che si saldano (nel vero senso della parola, perchè fondono sullo strato superficiale) con l'apposita colla a base di resine e solventi.... Molto comodi da lavorare e davvero insostituibili per certi lavoretti, soprattutto quando non si hanno a disposizione taglierine e piegatrici per le lamiere.

Commenta

• Molto comodi lo credo ci puoi fare quello che vuoi,adesso ho capito come hai fatto a modificare la sella del martellone,dove si possono trovare??
                                                  Grazie

Commenta

• Ciao si trovano nei negozi di modellismo
                                                    Ultima modifica di cat 330; 31/05/2007, 19:20.

Commenta

• Io li compro qui: http://www.modellismobaracca.com/catalog/index.php

devi cliccare su ACCESSORI e poi selezionare le due voci: PLASTICARD per i fogli da sagomare a piacere oppure PROFILATI per vedere appunto il materiale profilato. A volte non li trovi col marchio Evergreen, ma con altri nomi, ma tanto è la stessa identica roba, non cambia una virgola.....

Commenta

• [QUOTE=Nico-Terex;259479Molto comodi da lavorare e davvero insostituibili per certi lavoretti, soprattutto quando non si hanno a disposizione taglierine e piegatrici per le lamiere. [/QUOTE]

per taglierine e piegatrici per le lamiere cosa intendi hai più informazioni su queste?
                                                        ma la resistenza del polystirene è molto alta o tipo se sforzi i pistoni potrebbero saltere le giuzini?
                                                        graziemille
                                                        Marco

Commenta

• Questa e' la mia prima modifica.L' FH 240 da demolizione. Ho tolto il braccio dragline e ho costruito in legno quello da demolizione. poi
                                                          Ultima modifica di Giorgio_Cat; 11/06/2007, 21:36.

Commenta

• x ranzani:ho visto il NH 5.6 con il carro cingolato se gli monti quello del pc 200 o 210 della NZG esce nu babbà!!ciao
                                                            Attached Files
                                                            Ultima modifica di liebherr91; 26/06/2007, 21:02.

Commenta

• E ti ritrovi nella vetrina un modello che in realtà non esiste.... Che senso ha questa modifica????

Commenta

Caricamento...
                                                              X