a dire la verità non ho provato...ma dite ke mi danno retta??io magari ci provo!grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini modificati MMT
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
il modellino e' bello ma se vuoi un consiglio senza quei graffi lo e' ancora di piu'
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioBhè, nön credo che un RH9 oggi possa esser senza graffi.. ed onestamente, un RH9 ben verniciato e splendente, non lo trovi manco da un rivenditore... E poi i miei si mezzi da lavoro... non da vetrina
beh vedi un po tu, e' questione di gusti solo che i graffi sulla benna sono un po' "innaturali" una macchina vera non li avrebbe cosi, tutto qui
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioInfatti npn mi so venuti beneMa appena possibile rimedio...
ecco brava e sporca un po' anche i rulli e la catena che sono in contrasto con il longherone
Commenta
-
Anche se non "perfetto" il modellino ha avuto successo... Ho fatto mettere a piangere mio padre a 71 anni... Quando ha visto le foto dell'RH, della 955K e del Musone Enel... mia sorella ha detto che si è alzato e si è eclissato....al ritorno aveva gli occhi rossi e gonfi.... Ehhh se potessi fare anche il 682 e il 160....mi sa che poi devono rioperarlo al cuore
Commenta
-
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
Complimenti d'avvero un ottimo risultato,special mente il pc 210!!!!!
Commenta
-
Per la pinza sul braccio hrd del 954 ci ho già pensato, solo che quella che c'è sul pc210 è il modello piccolo; per il Liebherr sto cercando quella più grande. Forse me ne costruisco una in casa.
Avevo pensato anche alle linee idrauliche, e sto cercando i materiali adatti... vedrò più avanti.
In pratica faccio le cose con molta calma......:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Si infatti la HCC2500 l'ho presa da Nikostore. Purtroppo sono indeciso, perchè ritengo che siano un pò care..... è tutto da vedere. Poi sto pensando di costruire un pò di attrezzature "made in Italy" da montare sui miei modellini.
Vi faccio sapere...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Bè dai che almeno con gli accessori Himobo ci vuole davvero poco. Basta togliere i rivetti e rimetterli, ad esempio il Pc 210 ha gli spinotti originali per mantenere l'atacco rapido che posso togliere e mettere nel caso voglio rimontare la benna.... poi ho da poco scoperto gli evergreen e devo dire che sono facilissimi da utilizzare. Si possono realizzare grandi cose. La sella nuova del Montabert l'ho realizzata in circa un ora di tempo. Ed era la prima volta che gli usao....
Alla griglia di protezione nn ci avevo pensato!?!?!?! vedrò cosa si può fare....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Sono profilati e fogli in polistyrene, che si saldano (nel vero senso della parola, perchè fondono sullo strato superficiale) con l'apposita colla a base di resine e solventi.... Molto comodi da lavorare e davvero insostituibili per certi lavoretti, soprattutto quando non si hanno a disposizione taglierine e piegatrici per le lamiere.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Io li compro qui: http://www.modellismobaracca.com/catalog/index.php
devi cliccare su ACCESSORI e poi selezionare le due voci: PLASTICARD per i fogli da sagomare a piacere oppure PROFILATI per vedere appunto il materiale profilato. A volte non li trovi col marchio Evergreen, ma con altri nomi, ma tanto è la stessa identica roba, non cambia una virgola.....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
[QUOTE=Nico-Terex;259479Molto comodi da lavorare e davvero insostituibili per certi lavoretti, soprattutto quando non si hanno a disposizione taglierine e piegatrici per le lamiere.[/QUOTE]
per taglierine e piegatrici per le lamiere cosa intendi hai più informazioni su queste?
ma la resistenza del polystirene è molto alta o tipo se sforzi i pistoni potrebbero saltere le giuzini?
graziemille
Marco
Commenta
-
-
Commenta