MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini modificati MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Da che modellino l'hai fregato quell'arnese Giorgio???
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• l'ho preso da un valmet joal che avevo buttato in un angolo.....
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• A quanto pare tutti abbiamo un deposito da cui cannibalizzare i pezzi dei rottamati...

Commenta

• ora ke arrivo a casa un po piu fresco ho ripreso la costruzione del modellino automontatnte della gru edile fb. ho già pronti tutti e 4 i bracci. domani sera faccio le giunture.. vedremo come verrà. la 621 è quasi finita. mancano cingoli e decals

Commenta

• sto cercando dei disegni con delle misure di un escavatore cat serie 3 , un 320, un 325, o 318, vorrei tentare di farne uno in una scala diversa, ma mi servono le misure, qualcuno mi può aiutare?

Commenta

• Ho inserito nella mia cartella delle nuove foto tra cui la terna CAT serie E con benna ricostruita (un pò più piccola di quella Norscot!)
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ciao,vorrei riverniciare la tralicciatura della mia Liebherr LR1280,come potrei fare?tolgo la vernice vecchia con uno sverniciatore poi la ricoloro con le bombolette spray?Vorrei farla bianco e rosso o blu e giallo.che ne dite???

Commenta

• ciao... mi si sono inchiodati 2 pistoni su una jhon deere 200lc, con ke pistoni potrei sostituirli?

Commenta

• Ragazzi, date un'occhiata a questo D11R modificato ma state attenti a non sbavare sulla tastiera....

Commenta

• spettacolo!!

aspetta che arrotolo la lingua...
                      che roba!!!

Commenta

• ma quanto l'hanno smaroccato!!!

Commenta

• sono verniciati veramente molto bene, però se devo essere sincero nn mi piacciono + di tanto tutte quelle ringhiere...

Commenta

• Guardate questo capolavoro in scala 1/24.
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ma dove è? che spettacolo!1 io non so cosa darei per averlo e abbinqarlo al mio scania con pianale!!

Commenta

• Era ad una fiera di modellismo in Francia!
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• veramente molto ma molto bello...
                                  ma anche la pala michigan mi sembra in 1:24 vero???

Commenta

• Credo sia della Kit Form Service.

Commenta

• Sì la pala è della KFS, mentre l'escavatore dovrebbe essere 99% autocostruito (forse ha usato delle parti del CAT 325 sempre della KFS)
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ma esiste un cat 325 in 1:24? dove lo posso trovare? è una vita che sto cercando almeno una mmt in 1:24 e fino ad ora ho trovato solo la cat 941 della nzg! stavo pensando di autocostruirmi un 325, ho già preso l'ottone, ma se esiste, lo prenderi davvero! please help me!!!

Commenta

• Come già detto da MPJ su KFS trovi sia la pala Michigan che vedi in foto sia un escavatore cingolato in 1:24 di cui non riconosco il modello...
                                          Per acquisti da quel sito vai tranquillo, io mi sono trovato veramente bene...
                                          Ciao
                                          ACTROS
                                          "CB COMINO"

Commenta

• grazie actros, ho appena vcisto, dalla cabina mi sambra un cat, credo sia proprio il 325 e credo sia il cl! ma il prezzo...... anche se è abbastanza raro!! e bello !!!

Commenta

• No l'escavatore prodotto attualmente dalla KFS è un modello di fantasia perchè hanno avuto problemi di licenza con CAT. Il 325 è stato prodotto in un numero limitato di esemplari qualche anno fa, ora c'è questa "riedizione" anonima (che però ha mantenuto braccio e carro CAT).

Ciccio io in scala 1/25 ho la pala CAT IT18F della Joal, che accanto a un camion in scala 1/24 va benone!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• peccato, sarebbe bello trovarne uno!!!! ma sto pensano , vedendo la foto che si potrebbe modificare per tirarne fuori un cat, io avevo pensato di prendere il cat 325 che ho in 1:50, fare un disgno e riportare le misure in 1:24 con autocat e farmelo in ottone, adesso avevo pensato prendere questo e creare le parti del 325 che mancano, ma 175 dollaretti e poi modificarlo........ farebbe piangere un pò!!
                                                per quanto rigurda la pala, va benissimo come hai detto tu , sono io che ho un debole per gli escavqatori, e soprattutto cat!! ci starebbe bene un cat su questo pianale : http://img337.imageshack.us/my.php?i...sc01219yz1.jpg

che ne dici?

Tanks to Image Shark for Free Image Hosting

Commenta

• Concordo! E concordo anche sull'idea di partire dall'escavatore KFS e modificarlo, però costa un sacco!!
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Se ti dico cosa poter mettere sul carrellone, tu mi dici che razza di semirimorchio è?
                                                    Potresti metterci, un bel caterpillar D8H, era prodotto dalla AMT/ERTL, in scala 1/25.
                                                    Non è malaccio, c'è chi "con un pò di lavoro", ne ha ricavato un bel modello.
                                                    Modellbauforum für jeden und alles. Besonders freundlich und deshalb sehr Anfänger geeignet. Aber auch Profis kommen hier auf ihre Kosten.

Commenta

• caspoita che lavoro!!!, il modello lo avevo visto su ebay, ma così fa tutta un altra figura!!! a quale semi ti riferisci, al mio o a quello che ho visto sotto a quel d8?

Commenta

• mamma mia che lavoro, mi sono gustato tutte le 11 pagine dell'argomento... è stato molto bravo ed è venuto molto realistico!! ...peccato che barnaba faccia le stesse cose in 1:87!!!!!

cmq anche la ertl faceva un dozer e una pala John Deere in 1:25, molto ma molto belli!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Barnaba Visualizza messaggio
                                                          Che ne dite di questo 325?
                                                          Qualcuno sa dire se è derivato da un modello preesistente oppure è tutto fatto in casa?
                                                          Il tipo che l' ha costruito, è lo stesso che ha costruito il cat 325, che aveva indicato Barnaba nel post che ho quotato.
                                                          X Ciccio Malt: io intendevo il tuo carrellone.

Commenta

• a dire il vero è un semi che ho creato, visto che in questa scala non è che ci sia tanto, modificando questo

Commenta

• dove posso trovare un braccio, non originale per il mio jhon deere 200lc? è rotto... come posso fare? di triplici non ce ne sono?

Commenta

Caricamento...
                                                              X