MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini modificati MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scusate la qualità della foto, fatta col cellulare, ma volevo mostrarvi il mio Cat 345 B-L costruito in 4 ore. 4 ore intendo smontaggio del 385 e del W345BMH e lavorazioni di taglio e limatura dei pezzi + assemblaggio.

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• I cingoli sono quelli del Hitachi ZX 450.3 vero? Direi che ne è venuto fuori un bel lavoro.... ora che fai lo rivernici totalmente?
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Zaxis? Nono, son quelli del John Deere....
        Lo zaxis è nella vetrina immacolato e non si tocca, il John Deere invece l'ho preso per l'espianto appositamente. Ora gli farò i ritocchini del caso, visto che dove ho tagliato la vernice non si è rovinata (ho usato il Dremel con disco abrasivo da taglio), dando una stuccatina alle fessure, un colpetto di vernice, e delle decals nuove dove mancano e per coprire la scritta con la sigla originale, mettendo poi la sigla 345 B-L. Ah, un'ultima cosa, devo ancora incollare le pedanine laterali perchè il modello è ancora fra i morsetti per tenere la cabina finchè la colla epossidica bicomponente non sarà indurita e resistente.

Commenta

• probio bello, come mi avevi annunciato quando sono venuto da te, io il mio aqncora non lo comincio, come si vede ho altri vlavori per ora cominciati, ed ho delle cosa da fare anche per qualcuno di voi! la benna poi hai deciso sxe lasciarla?

Commenta

• Di sicuro la tengo, ma credo che toglierò i rivetti per sostituirli con delle viti da 2 mm e mettere su, a seconda delle esigenze, l'attacco rapido per le benne, pinze e accessori Himobo, oppure anche una benna più grossa (forse toglierò dal braccio quella del John Deere) da utilizzare come benna da carico. Comunque per trapanare i rivetti il trapano a colonna è insostituibile, soprattutto se non puoi mettere in morsa un modello verniciato: con una mano lo tieni e con l'altra ti posizioni dritto e poi tiri la leva. Non ci sono rischi di trapanare storto e si fa molta più forza....

Commenta

• infatti, mi riferivi a quella benna

Commenta

• Ho fatto qualche modifica ad un normale 365bl..

Sto facendo anche un avanbraccio per pulizia canali su uno hyundai 290lc-7..
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Dopo qualche giorno sono riuscito a finire lo stick....
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ragazzi:se io vi dico che il braccio UHD per il mio fh240(nella foto precedente)l'ho fatto tutto in ferro e saldatura a elettrodo ci credete?Non è che viene fuori come l'originale, anzi non è venuto fuori tanto bene, ma per uno come me senza attrezzi per modellini ecc, farmi un braccio di quel tipo è una bella soddisfazione!Ora mi mancano i pistoni, l'attacco per la pinza, la pinza e la verniciatura(mi sa che faccio anche quella in ferro)

Commenta

• Ciao
                      Complimenti ruspa ma non hai qualche immagine.

Commenta

• Eh solo quando sarà pitturato, vi lascio in ansia!!!

Commenta

• Secondo voi è un modello "credibile"? Esiste una cosa del genere in realtà?

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• azzo che bello!!!! invece di mettere in un angolo i pezzi avanzati per realizzare un 345b normale si possono utilizzare per fare un altro escavatore! gran bell' idea complimenti!
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ma dici davvero? Sarebbe bello costruire un braccio da demolizione, no? E' in scala 1/64 ma sarebbe un bel modellino!!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Certo un braccio da demolizione non sarebbe male..peccato che il modello e' in 1/64 (maledetta norscot ) se fosse stato in 1:50 sarebbe stato il top

nella realta' caterpillar allestiva il 385b e adesso il 385c con quel tipo di braccio (MH)...peccato che sono rarissimi da vedere
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ecco l'ultimo modellino su cui ho passato qualche ora...
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Complimenti Giorgio: Perlini 366.................spero sia in scala 1/50!! Quando mi fai un modellino Benati????????
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Si Pietro il modellino è 1:50 su base majorette. Bella l'idea delle sovrasponde... tipico dei cassoni Perlini. Io l'ho preso ormai più di un anno fà, l'ho smontato ma nn ho ancora iniziato le modifiche....
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao anch'io tempo fa ho modificato questo modello che non ho ancora ultimato....metto il link dove potete vedere le foto:

Le altre foto sono nelle tre pagine sucessive..

Commenta

• Volevo fargli molti piu' particolari solo che ho poco tempo e volevo finirlo in fretta...
                                          si e' un 366 ...in 1:50 ..pietro un modello benati lo vorrei pure io ma ancora non sono in grado di farlo ci vorrebbero materiali, strumenti, disegni della macchina e tanto tempo da passarci sopra....
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• a primavera devo verniciare un paio di modelli,
                                            eccone uno,
                                            che ne pensate?

Commenta

• Bella la 988g ....come base sei partito dal compattatore 836g??
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Complienti,molto bella la tua 988g Cosa hai utilizzato per invecchiare il modellino?

Commenta

• Il modellino non e' invecchiato...quello e' il colore del metallo che ha usato per costruire tutta la macchina...
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• infatti come ho detto,
                                                    quando sarà bel tempo, devo verniciare la 988G
                                                    ed un 834A

Commenta

• Ancora aspetto qualcuno che mi faccia un Benati, alla fine me lo farò da me su base akerman che dite?
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Ho Costruito Ieri questo Cat 365B

Commenta

• Bello, la benna da che modello l'hai presa?

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                            Bello, la benna da che modello l'hai presa?

La Benna è del Joal JCB 330 nella scala 1:32

Commenta

• ciao,ho montato il frantumatore himobo,ho dovuto limare un pò la vernice xò il risultato è buono.mi mancano i tubi idraulici...prossimamente metterò anche quelli.ciao
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X