MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo gasolio agricolo.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
    Più dati si hanno e maggiore è la concorrenza.
    Ho capito hai paura di prenderti la responsabilita' di dire che è giusto indicare prezzo e ditte

Commenta

• Originalmente inviato da moreto Visualizza messaggio
      Ho capito hai paura di prenderti la responsabilita' di dire che è giusto indicare prezzo e ditte
      Dell'utilità dei prezzi ho già scritto,della possibilità di indicare il fornitore anche,ma questo del fornitore lo ritengo un dettaglio .
      Le variazioni delle materia prima sono tali da costringerti comunque ogni volta a valutare più fornitori.
      Non tutti infatti adeguano i prezzi con la stessa velocità.
      Il problema è che veniamo da un lungo periodo in cui si era obblgato a scegliere e fissare prima il fornitore,
      questo non favoriva certo la concorrenza.
      E' però indiscutibile che il prezzo finale è sempre dato dalla capacità del singolo di ottenere le condizioni più favorevoli in quel momento(in base anche ai quantitativi).
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Scaricati stamattina 2000 litri, pagamento 60 gg FM, a 0,43€/litro +iva.
        Ne ho presi 2000 e non 5000 come al solito perché confido che cali ancora nei prossimi mesi. Staremo a vedere se è stata una buona scelta o no.
        Nota di colore: l'ho pagato praticamente la metà di quello che costava a luglio 2008.

Lorenzo
        Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

• 500 litri scaricati il 31-12-2008 0,54 euro ivati.Prezzo finito arrivata fattura ieri.Da eridis (ex elf).provincia di asti.

Commenta

• scaricato 2894 tl a 0,51+iva pagamento 30gg CAP Firenze

Commenta

• ciao oggi scaricati 1000 lt a euro 0.494 più iva!!!è in aumento!!!
              ma da voi quando fanno il prezzo non ci mettono anche i millesimi???non potevano fare 0.49??? no !!!0.494

Commenta

• Salve a tutti oggi scaricati i primi 1500 litri dell'anno a 0.57€ ivato. Col calo che ha avuto il greggio lo dovevamo pagare massimo a 0,40€!!! voi cosa ne pensate?

Commenta

Salve a tutti oggi scaricati i primi 1500 litri dell'anno a 0.57€ ivato. Col calo che ha avuto il greggio lo dovevamo pagare massimo a 0,40€!!! voi cosa ne pensate?
                  Hai ragione!!!
                  Ma purtroppo il prezzo del greggio vale immediatamente al rialzo... e solo in minima parte al ribasso!

Relativamente al Libretto UMA ed alle procedure per ottenere il carburante agricolo agevolato c'è questa discussione.
                  Ultima modifica di Potionkhinson; 22/02/2009, 11:37. Motivo: inserito il link alla discussione correlata.

Commenta

• 1000 litri a 0,65 + iva mercoledi scorso.
                    LADRI!!!!

Commenta

• 500 lt a ottobre pagato 0,84 euro a litro, altri 500 a fine dicembre a 0,52.
                      Ultima modifica di lory71; 02/02/2009, 12:58. Motivo: errore di battitura

Commenta

• Originalmente inviato da tato71 Visualizza messaggio
                        1000 litri a 0,65 + iva mercoledi scorso.
                        LADRI!!!!
                        non dovevi farli scaricare! 1000 lt uno onesto 60 ivato e trasporto compreso...

Commenta

• Stamattina ho ordinato 2000 litri di gasolio agricolo e mi hanno fatto 55 centesimi/litro iva e trasporto compreso.
                          Ad agosto l' avevo preso a 97,5 cent/l. Direi che ora si inizia un po' a ragionare

Commenta

• Giusto per informare.... 310 litri a 0,56 ivato, presi direttamente dal distributore con mezzo proprio.
                            Che ve ne pare?

Commenta

• Aquistati 1200 lt a 0,45 + iva.

Commenta

• Oggi secondo scarico dell'anno sempre 1000 l consegnati in azienda
                                0.53 iva inclusa.Quest'anno al contrario di sempre predo piccole quantita e non 3000 l alla volta come al solito e sto risparmiando da uno scarico e l'atro sempre qualcosa, questa volta in circa 40 giorni ci sono 0,04 centesimi in meno, non sono grosse cifre ma con i prezzi dei nostri prodotti anche 30- 40 euro risparmiati fanno comodo.
                                Voi che pensate scendera' ancora ho siamo gia' al punto in cui il prezzo ricomincia a salire? Io propendo per la seconda ipotesi voi cosa mi dite?

Commenta

Oggi secondo scarico dell'anno sempre 1000 l consegnati in azienda
                                  0.53 iva inclusa.Quest'anno al contrario di sempre predo piccole quantita e non 3000 l alla volta come al solito e sto risparmiando da uno scarico e l'atro sempre qualcosa, questa volta in circa 40 giorni ci sono 0,04 centesimi in meno, non sono grosse cifre ma con i prezzi dei nostri prodotti anche 30- 40 euro risparmiati fanno comodo.
                                  Voi che pensate scendera' ancora ho siamo gia' al punto in cui il prezzo ricomincia a salire? Io propendo per la seconda ipotesi voi cosa mi dite?
                                  Purtroppo mi sa che hai ragione, il prezzo del petrolio camincia a salire piano piano. Al tg dicono che il prezzo del greggio e' troppo basso. Ciao

Commenta

• scaricati ieri 2000lt 0.60 iva e trasporto compresi metterei la firma se rimanesse così....... ma oggi il petrolio è arrivato a 48$.......

Commenta

• scaricati ieri 2000 lt a 0,55 iva e trasporto compresi con pagamento a 60 gg

Commenta

• fissato il prezzo per 3000 litri a 0,478 iva e tresporto inclusi.

Commenta

• Complimenti turbo massey, ottimo prezzo.
                                          Oggi scaricano 5000 litri da me: pagamento a 60 gg FM, prezzo 0,44+ iva quindi diventano 0,484.

Lorenzo
                                          Az. Agr. Il Tralcio

Commenta

• Qui Pisticci(PZ) 0,54 iva compresa.

Commenta

• a TERAMO 0,50 prezzo finito tendenza in aumento

Commenta

• 1200 litri villafranca di verona 0,48 €/litro iva e trasporto compresi

Commenta

• qui Cagliari, scaricato oggi 1000 litri € 661,10 iva inclusa.

Commenta

• oggi 1500 litri a 0,58 Euro ivato

Commenta

• Ciao Bufalo130, non sapevo che eri un mio vicino.....(Isola Della Scala)

Commenta

• gasolio agricolo scaricato il 03/06/2009 a 0.52 + IVA come lo vedete come prezzo??
                                                        ne avete di recenti

Commenta

• Originalmente inviato da bonatom Visualizza messaggio
                                                          Ciao Bufalo130, non sapevo che eri un mio vicino.....(Isola Della Scala)
                                                          eh già.... quando ho rotture capito dalle tue parti..... tipo da biolo o scappini... (anche se evito, specialmente il secondo.......) ciao!

Commenta

• Ti capisco, se capita c'è Palma a Legnago (è piccolo) oppure Oxoli zona Bs....

Commenta

• Ciao a tutti scaricato ieri 3000 l a 0,53 + iva. Ma continua a crescere

Commenta

Caricamento...
                                                              X