salve sono seminuovo nel forum, cmq volevo informazioni x la costruzione dei ricoveri x i polli e galline... la struttura desidero effettuarla con telaio in legno e rete.Desideravo il vostro aiuto dato che ho visto le vostre capacità nel settore.
ho anche intenzione di acquistare una incubatrice x la produzione di pulcini. Se spono stato molto aperto nella richiesta, ditemi quale altre informazioni vi servono.
grazie
catral
ho anche intenzione di acquistare una incubatrice x la produzione di pulcini. Se spono stato molto aperto nella richiesta, ditemi quale altre informazioni vi servono.
grazie
catral

si uso Bactrim forte e come mai
è un po lunga da raccontare...ti dico che fin a 6o7 anni fa da me(Brescia )una ditta in collaborazione con l'Istituto Zooprofilattico della Lombardia e Emilia produceva vaccini avicoli e soprattutto un prodotto (IZOCHINNOSSAL)contro la coccidiosi che però aveva problemi poichè costava molto, deperiva velocemente e se nn usavi dosi precisissime dava morte dei polli o pulcini per intossicazione( era pa metter in acqua e nn facilissimo da dosare perfettamente)e in più nn lo trovavi facilmente nelle farmacie

fin al consiglio di un amico, che semdrava più una presa in giro, di provare questo prodotto per uso umano.
salve a tutti sono nuovo sto infatti mandando il mio primo messaggio. Io ho un allevamento amatoriale di conigli come razze ho la bruna veronese e la fulva di borgona volevo chieder come mai da un po' di tempo le mie fattrici rifiutano il maschio e se esiste un qualche cosa magari un farmaco che induca il calore alle fattrici
Commenta