Originalmente inviato da erikle
Visualizza messaggio
magari conosci anche la marca ACTIVE? ho una motosega da 35cc e delle dimensioni della 020 sthil ma proprio nn rende
...pensa che in un anno si è rotta 7o8 volte tanto che il rivenditore (che me la aveva venduta come uguale alla 020 di resa e comunque MEGLIO della echo che lui vende
)si è messo le mani nei capelli e direttamente la casa produttrice me l'ha cambiata 4 volte
In pratica in un anno ho avuto 4 mts nuove che nn han durato un mese l'una e ora l'ultima l'ho ancora a casa perche quest'estate nn ha lavorato ma ora nn va di nuovo!
Impianto elettrico, avviamento , freno lama/frizione e in ultima carburazione che dura solo un pieno di mix sono stati i motivi ma sarò stato l'unico sfigato co sto ACTIVE???
Nn faccio proprio legna, ma soprattutto lavori di taglio su scarpate e ripe di piante in ogni condizione comunque tieni conto che quest anno solo la vecchia 020 ha fatto poco più di 300 quintali di legna
NN tanti ma nemmeno pochi per una macchina che nn mi ha mai tradito in 7o8 anni e si è guadagnata il pane tante volte ! è per me un'ottima macchina ma dovrei mettergnene accanto almeno un altra(anzi meglio 2della stessa misura
)per lavori che ho preso per quest' inverno e visto che la 200 sthil è caretta ..guardavo se delle husvarna c'era un modello a pari qualita della 200ms !Ho una jonsered sui60 cm di lama e va benone ma modelli più piccoli saran affidabili
? e quali?

.
Commenta